Il server è andato a puttane, e c'era potenziale in tutto ciò,ma la cosa sbagliata è nata dalla beta test,che penso sia durata circa 4-5 giorni,dove i gm e gli helper che c'erano prima non sapevano nulla su tutti i bug che io ho smascherato, partendo dalla torre,dal bug del pda a finire con il bug del mercatino!!!!!! Pultroppo come dice skyley ci sono problemi di fondo(partendo dal primo punto che tutto ciò è a scopo di lucro perchè un GF Deve essere On 4-5 ore al giorno e ascoltare i player)qui invece ognuno fa ciò che vuole dalla mattina alla sera disinteressandosi di tutta la baracca e credetemi cari miei che è sbagliato!!!! molti altri player si basano sullo shop ,dove ho sentito una vagonata di stronzate dalla mattina alla sera,Partendo da TREZZI che se ne esce dicendo:"io ho shoppato 50 euro e la mia runica è ancora +7", quindi immagginate voi stessi dove siamo capitati!!!!Mi è stato bannato il primo PG Rinnegato per hack Ok dopo aver giocato 20k di gioco,Mi e stato bannato Panthera per controllo pg,bene IL GF ha riscontrato un set anime +9 che avevo(ceduto dal player Ohohoh)Mi sbanna trovo tutto il set dalla A alla Z +0,e vabene anche ciò,rientro uppo qualche cosina sloggo riloggo ora "IL TUO ACCOUNT è BLOCCATO"Bene vado a leggere sul sito leggo "Controllo personaggio" Ma qui che pazzo vi passa per la testa??? avete la segatura? che avete? perchè secondo me avete veramente qualche ritardo mentale sul fatto di aprire Server in Italia Credetemi....
Vi saluto a tutti penso che questa è stata l'ultima volta che ho scritto sia qui che in Game!!!!
Imparate a fare i server partendo Dalla BETA TEST che duri almeno 2 mesi,Studiate i vari drop,upp,exp,drop yang,Missioni biologo e poi potrete aprire un server Con le contro palle che regga 400-500 ON contemporanei.
Rivedete il counter che è una presa per il culo,rivedete I Vari GM e scegliete la gente seria,Rivedete ogni singola parte di un server,Date retta a me
P.S. Gioco a metin dai tempi del 2007 e tutto ciò lo usato riusato e strausato su tutti i server,e i server così stancano,anzi strano ce non ve lo hanno sbragato brutto come la maggior parte dei server!!!!
SALUTI PANTHERA/RINNEGATO
GG