Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu non sai nemmeno leggere.. Comunque ero blu. Dopo questa porcata non ho giocato più. E comunque il reset non avrebbe senso perché il GF DOVREBBE TORNARE LE MONETE ESATTAMENTE QUANTO UN PLAYER HA SHOPPATO.

impara a leggere... lo ha scritto se ci fosse il reset darebbe tutte le monete a coloro che hanno shop e 1000 monete a ogni account per incentivare tutti a riniziare da 0
 
Quindi a quelli che hanno shoppato dovrebbe dare oltre alle mille monete anche quelle che hanno shoppato.
impara a leggere... lo ha scritto se ci fosse il reset darebbe tutte le monete a coloro che hanno shop e 1000 monete a ogni account per incentivare tutti a riniziare da 0

Salve,

Certamente se i player decidessero che è meglio effettuare un reset saranno rimborsati tutti coloro che hanno shop + 1000 monete a tutti gli utenti visto il danno che ho causato a comprare dei file da persone inaffidabili.

Inoltre la prima settimana metteremo rate exp alte in modo che tutti possano recupera il livello.

In fine verranno migliorare alcune pecche che ha il server.


Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve,

Certamente se i player decidessero che è meglio effettuare un reset saranno rimborsati tutti coloro che hanno shop + 1000 monete a tutti gli utenti visto il danno che ho causato a comprare dei file da persone inaffidabili.

Inoltre la prima settimana metteremo rate exp alte in modo che tutti possano recupera il livello.

In fine verranno migliorare alcune pecche che ha il server.


Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

poi dite che questo GF non è serio mha... senza parole

Se era un altro chiudeva tutto e riapriva con un altro nome e tutti quelli che hanno shop se la prendevano in quel posto.

Complimenti per tutto guarda
 
Il server è andato a puttane, e c'era potenziale in tutto ciò,ma la cosa sbagliata è nata dalla beta test,che penso sia durata circa 4-5 giorni,dove i gm e gli helper che c'erano prima non sapevano nulla su tutti i bug che io ho smascherato, partendo dalla torre,dal bug del pda a finire con il bug del mercatino!!!!!! Pultroppo come dice skyley ci sono problemi di fondo(partendo dal primo punto che tutto ciò è a scopo di lucro perchè un GF Deve essere On 4-5 ore al giorno e ascoltare i player)qui invece ognuno fa ciò che vuole dalla mattina alla sera disinteressandosi di tutta la baracca e credetemi cari miei che è sbagliato!!!! molti altri player si basano sullo shop ,dove ho sentito una vagonata di stronzate dalla mattina alla sera,Partendo da TREZZI che se ne esce dicendo:"io ho shoppato 50 euro e la mia runica è ancora +7", quindi immagginate voi stessi dove siamo capitati!!!!Mi è stato bannato il primo PG Rinnegato per hack Ok dopo aver giocato 20k di gioco,Mi e stato bannato Panthera per controllo pg,bene IL GF ha riscontrato un set anime +9 che avevo(ceduto dal player Ohohoh)Mi sbanna trovo tutto il set dalla A alla Z +0,e vabene anche ciò,rientro uppo qualche cosina sloggo riloggo ora "IL TUO ACCOUNT è BLOCCATO"Bene vado a leggere sul sito leggo "Controllo personaggio" Ma qui che pazzo vi passa per la testa??? avete la segatura? che avete? perchè secondo me avete veramente qualche ritardo mentale sul fatto di aprire Server in Italia Credetemi....

Vi saluto a tutti penso che questa è stata l'ultima volta che ho scritto sia qui che in Game!!!!

Imparate a fare i server partendo Dalla BETA TEST che duri almeno 2 mesi,Studiate i vari drop,upp,exp,drop yang,Missioni biologo e poi potrete aprire un server Con le contro palle che regga 400-500 ON contemporanei.

Rivedete il counter che è una presa per il culo,rivedete I Vari GM e scegliete la gente seria,Rivedete ogni singola parte di un server,Date retta a me ;)

P.S. Gioco a metin dai tempi del 2007 e tutto ciò lo usato riusato e strausato su tutti i server,e i server così stancano,anzi strano ce non ve lo hanno sbragato brutto come la maggior parte dei server!!!!


SALUTI PANTHERA/RINNEGATO

GG
 
Ahah allora sei tu il famoso pantera che ha usato il bug da inizio server e viene bannato e poi sbannato ed elogiato. Vergogna.
 
Ma che vergogna dai. Ha fatto solo una cosa più furba di noi altri e o poi sti cazzi, ha usato un bug e hack su un gioco. Manco fossero questi i problemi della vita.
L'unica cosa che ha sbagliato è a farsi beccare . Ha una piccola colpa il resto è dello staff
 
Ma che vergogna dai. Ha fatto solo una cosa più furba di noi altri e o poi sti cazzi, ha usato un bug e hack su un gioco. Manco fossero questi i problemi della vita.
L'unica cosa che ha sbagliato è a farsi beccare . Ha una piccola colpa il resto è dello staff
Lo hanno minacciato di bannarlo se non gli dicevano il bug, anche se in realtà loro lo sapevano perché avevano parlato con ohohoh che già lo aveva testato.
 
Ha sbagliato lo staff a prescindere. Ha ammesso di aver usato hack, è stato bannato. È questa la pena. Usi bug per favorirti, vieni bannato punto. Non so come siano andate le cose, ma mi sembra veramente incredibile che lo avessero minacciato per farsi dire il bug.. cioè minacci un player per farti dire un bug del tuo server?
 
Ha sbagliato lo staff a prescindere. Ha ammesso di aver usato hack, è stato bannato. È questa la pena. Usi bug per favorirti, vieni bannato punto. Non so come siano andate le cose, ma mi sembra veramente incredibile che lo avessero minacciato per farsi dire il bug.. cioè minacci un player per farti dire un bug del tuo server?
per capire se lo sapesse solo lui o altri.
 
Lo hanno minacciato di bannarlo se non gli dicevano il bug, anche se in realtà loro lo sapevano perché avevano parlato con ohohoh che già lo aveva testato.
Ma voi certe informazioni quando arrivano ci pensate? O le prendete così come sono da come e da chi vi vengono dette. Se veramente loro sapevano del bug da ohohoh spiegami perché non lo hanno bannato di netto e basta, perché avrebbero dovuto minacciarlo etc..?
Vi state focalizzando come dei beceri si "egne ha usato un bug, vergogna , infame etc" quando il vero problema di fondo è un altro
 
Comunque arrivati a questo punto io non mi fido più di loro, ne del fatto che dicono di aver bannato tutti i pg, anche perché non possono sapere quali account sono stati coinvolti nel. Bug. Non ci sta modo obbiettivamente. Quindi sti ban sono stati fatti sotto suggerimento di pantera e basta. Non sanno se c'è ne stanno altri dei suoi account o di altre persone.
 
Comunque arrivati a questo punto io non mi fido più di loro, ne del fatto che dicono di aver bannato tutti i pg, anche perché non possono sapere quali account sono stati coinvolti nel. Bug. Non ci sta modo obbiettivamente. Quindi sti ban sono stati fatti sotto suggerimento di pantera e basta. Non sanno se c'è ne stanno altri dei suoi account o di altre persone.
Forse sei stato uno agevolato da lui che lo difendi tanto?
 
Ma te
Comunque arrivati a questo punto io non mi fido più di loro, ne del fatto che dicono di aver bannato tutti i pg, anche perché non possono sapere quali account sono stati coinvolti nel. Bug. Non ci sta modo obbiettivamente. Quindi sti ban sono stati fatti sotto suggerimento di pantera e basta. Non sanno se c'è ne stanno altri dei suoi account o di altre persone.
seriamente fai finta di non capire o lo fai a posta? Che ti fidi che abbiano bannato i pg o no? Il discorso è che se un player usa un bug, lo banni e lo risolvi. Punto. Loro non sono riusciti a fare né una né l'altra. Capisci che il problema non sta in pantera ma nello staff? È questo che ti volgio dire!
Sisi sicuramente mi ha agevolato.. Qua una stronzata più grande non la potevi partorire, perché siete in tanti a cui piace parlare senza sapere le cose.
Se proprio ti interessa in game giro col set lacrime +7
Grazie pante per l'agevolazione
 
Ma te

seriamente fai finta di non capire o lo fai a posta? Che ti fidi che abbiano bannato i pg o no? Il discorso è che se un player usa un bug, lo banni e lo risolvi. Punto. Loro non sono riusciti a fare né una né l'altra. Capisci che il problema non sta in pantera ma nello staff? È questo che ti volgio dire!
Sisi sicuramente mi ha agevolato.. Qua una stronzata più grande non la potevi partorire, perché siete in tanti a cui piace parlare senza sapere le cose.
Se proprio ti interessa in game giro col set lacrime +7
Grazie pante per l'agevolazione
Quello invece che non capisci tu è che il GF può anche bannargli il pg ma tutti i suoi account creati in cui ha nascosto altra roba non possono perché anche se arrivassero a bannare per IP, se usa un nascondi IP non hanno che fare. Quindi il fatto che dicono che hanno bannato tutti i pg coinvolti è una stronzata. Al massimo quelli che ha riferito lui.
 
Quello invece che non capisci tu è che il GF può anche bannargli il pg ma tutti i suoi account creati in cui ha nascosto altra roba non possono perché anche se arrivassero a bannare per IP, se usa un nascondi IP non hanno che fare. Quindi il fatto che dicono che hanno bannato tutti i pg coinvolti è una stronzata. Al massimo quelli che ha riferito lui.
Nascondi l'ip per andare sul deep web, non per fregare due spade in un gioco. Hanno un registro dove ci sono tutti i dati, basta che controlli. Poi nel sondaggio dicono" col la consapevolezza che tutti i pg siano stati bannati ". Sarà anche una stronzata, ma bisogna far credere alla gente per tranquilizzarla. Sinceramente, ora come ora, che pantera abbia usato il bug, abbia nascosto item e tutto in tasca non mi entra e non mi esce nulla. A te cosa cambierebbe, se fosse così come dici tu?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom