Salve a tutti popolo di OldenWorld,
purtroppo dopo controlli più approfonditi abbiamo visto che molti player sapevano l'esistenza di questo bug... quindi avremmo dovuto eliminare quasi ogni item di ogni player, magari inconsapevole di aver comprato un item fatto con questo famoso bug.
Abbiamo deciso che sia meglio effettuare un RESET totale perchè non è giusto nei confronti di chi ha giocato onestamente e di chi ha speso dei soldi.
Purtroppo mi assumo pienamente la responsabilità di aver rovinato un server per essermi affidato a persone di cui ho scoperto che mi hanno "rifilato" dei File di merd* ( in tutti i sensi ), per questo mi sto affidando a un team di esperti per ricomprare nuovamente dei File Game e un client nuovo.
Sono consapevole che molti Player che hanno sudato per avere il loro equip adesso sono arrabbiati e giustamente le Monete che ho offerto come risarcimento non sono abbastanza per i loro minuti di gioco, però purtroppo non posso mettermi a risarcire tutti e tutto ( anche perchè sarebbe impossibile vedere più di 1000 account quali item sono stati fatti legalmente e quali no ).
Un ultima cosa voglio aggiungere, nella prima settimana di apertura del Server verranno fatti Eventi ogni giorno e verranno applicate Rate Exp e yang al 300% per far in modo che tutti recuperino il più possibile il proprio livello e i propri Item.
Miglioramenti:
- Le percentuali di successo nell'upp di tutti gli item, verranno alzati
- Le percentuale di farmare yang verrà alzata
- Sono state bilanciate le varie razze ( pvm e pvp )
- Sono state aumentati i drop di ogni Boss
- Sono stati aumentati i drop di ogni Metin
- Sono state aggiunti anche le Armi Costume, per bilanciare il PvP e aiutare i player nell'exp
- Verrà inserito il "cerca item" per i negozi offline e normali
Molto probabilmente, domani, se riesco a concludere il tutto e caricare il nuovo client il server andrà offline per qualche ora e verrà effettuato il RESET.
IMPORTANTE:
- Ogni Player che ha shoppato da quando ha aperto il Server verrà completamente rimborsato
- Ogni account che si registrerà nelle prime 24 ore di apertura del Server gli verranno accreditate 1000 Monete come risarcimento ( le monete saranno accreditare per IP per evitare che qualche furbo si crei più account )
La discussione verrà aggiornata in tempo reale.
Chiudo la discussione, il server comunque rimarrà sempre online.
un saluto dallo Staff di
OldenWorld
Inviata da iPhone tramite
app ufficiale di Inforge.net