Questo server è compromesso, detto da ohoho e Pantera si poteva sdoppiare gli item grazie al fatto che ci fossero due ch.
Vi spiego il procedimento:
1 mettevi la bancarella in ch1 o ch2
2 loggavi nell'altro ch dove non ci stava la bancarella e cliccavi sul fagotto, si apriva il riquadro della bancarella creata nell'altro ch e si eliminava ogni item dalla bancarella, poi tornando nell'altro ch dove ci stava messa la bancarella bastava fare chiudi e ti ritrovavi gli item in basso a sinistra nell'icona che ti spuntava. Dopo di che bastava premere di ripristinarli nell'inventario e avevi i doppioni.
Questo bug esiste da inizio server, il GF lo sapeva e ha fatto finta di niente perchè non riuscivano a fixare il bug... fino a che qualcuno '' Pantera'' non ha fatto tutto +9 anche le cose impossibili in due giorni e quindi hanno buttato giù il ch2.
Ora il punto è... chi vuole continuare a giocare in un server in cui vi hanno preso per il culo da inizio e continuano a farlo?
Dicono che l'utenza ci sta.. ma non è vero, chi risponde a favore di quest'ultima è il Gf stesso con un altro account o uno dello staff senza ombra di dubbio.
Un altra cosa...mi dispiace per chi ha shoppato, ma fossi in voi cambierei server SUBITO. Tanto per sentito dire il GF ha intenzione di chiuderlo come ha fatto con gli altri anche se dice che è il primo che fa ( altra bugia).
Non intendo dilungarmi più , e non leggerò le successive baggianate dello staff subito dopo il mio commento!! Sempre che ci arriva a restare sto commento e non lo cancelliate!
Non vi risponderò perchè siete inutili come persone e so che siete bambini nutellosi.
Vi spiego il procedimento:
1 mettevi la bancarella in ch1 o ch2
2 loggavi nell'altro ch dove non ci stava la bancarella e cliccavi sul fagotto, si apriva il riquadro della bancarella creata nell'altro ch e si eliminava ogni item dalla bancarella, poi tornando nell'altro ch dove ci stava messa la bancarella bastava fare chiudi e ti ritrovavi gli item in basso a sinistra nell'icona che ti spuntava. Dopo di che bastava premere di ripristinarli nell'inventario e avevi i doppioni.
Questo bug esiste da inizio server, il GF lo sapeva e ha fatto finta di niente perchè non riuscivano a fixare il bug... fino a che qualcuno '' Pantera'' non ha fatto tutto +9 anche le cose impossibili in due giorni e quindi hanno buttato giù il ch2.
Ora il punto è... chi vuole continuare a giocare in un server in cui vi hanno preso per il culo da inizio e continuano a farlo?
Dicono che l'utenza ci sta.. ma non è vero, chi risponde a favore di quest'ultima è il Gf stesso con un altro account o uno dello staff senza ombra di dubbio.
Un altra cosa...mi dispiace per chi ha shoppato, ma fossi in voi cambierei server SUBITO. Tanto per sentito dire il GF ha intenzione di chiuderlo come ha fatto con gli altri anche se dice che è il primo che fa ( altra bugia).
Non intendo dilungarmi più , e non leggerò le successive baggianate dello staff subito dopo il mio commento!! Sempre che ci arriva a restare sto commento e non lo cancelliate!
Non vi risponderò perchè siete inutili come persone e so che siete bambini nutellosi.


