Server Closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server è compromesso, detto da ohoho e Pantera si poteva sdoppiare gli item grazie al fatto che ci fossero due ch.
Vi spiego il procedimento:
1 mettevi la bancarella in ch1 o ch2
2 loggavi nell'altro ch dove non ci stava la bancarella e cliccavi sul fagotto, si apriva il riquadro della bancarella creata nell'altro ch e si eliminava ogni item dalla bancarella, poi tornando nell'altro ch dove ci stava messa la bancarella bastava fare chiudi e ti ritrovavi gli item in basso a sinistra nell'icona che ti spuntava. Dopo di che bastava premere di ripristinarli nell'inventario e avevi i doppioni.
Questo bug esiste da inizio server, il GF lo sapeva e ha fatto finta di niente perchè non riuscivano a fixare il bug... fino a che qualcuno '' Pantera'' non ha fatto tutto +9 anche le cose impossibili in due giorni e quindi hanno buttato giù il ch2.
Ora il punto è... chi vuole continuare a giocare in un server in cui vi hanno preso per il culo da inizio e continuano a farlo?
Dicono che l'utenza ci sta.. ma non è vero, chi risponde a favore di quest'ultima è il Gf stesso con un altro account o uno dello staff senza ombra di dubbio.
Un altra cosa...mi dispiace per chi ha shoppato, ma fossi in voi cambierei server SUBITO. Tanto per sentito dire il GF ha intenzione di chiuderlo come ha fatto con gli altri anche se dice che è il primo che fa ( altra bugia).
Non intendo dilungarmi più , e non leggerò le successive baggianate dello staff subito dopo il mio commento!! Sempre che ci arriva a restare sto commento e non lo cancelliate!
Non vi risponderò perchè siete inutili come persone e so che siete bambini nutellosi.

Questo server è compromesso, detto da ohoho e Pantera si poteva sdoppiare gli item grazie al fatto che ci fossero due ch.
2 loggavi nell'altro ch dove non ci stava la bancarella e cliccavi sul fagotto, si apriva il riquadro della bancarella creata nell'altro ch e si eliminava ogni item dalla bancarella, poi tornando nell'altro ch dove ci stava messa la bancarella bastava fare chiudi e ti ritrovavi gli item in basso a sinistra nell'icona che ti spuntava. Dopo di che bastava premere di ripristinarli nell'inventario e avevi i doppioni.
Questo bug esiste da inizio server, il GF lo sapeva e ha fatto finta di niente perchè non riuscivano a fixare il bug... fino a che qualcuno '' Pantera'' non ha fatto tutto +9 anche le cose impossibili in due giorni e quindi hanno buttato giù il ch2.
Ora il punto è... chi vuole continuare a giocare in un server in cui vi hanno preso per il **** da inizio e continuano a farlo?
Dicono che l'utenza ci sta.. ma non è vero, chi risponde a favore di quest'ultima è il Gf stesso con un altro account o uno dello staff senza ombra di dubbio.
Un altra cosa...mi dispiace per chi ha shoppato, ma fossi in voi cambierei server SUBITO. Tanto per sentito dire il GF ha intenzione di chiuderlo come ha fatto con gli altri anche se dice che è il primo che fa ( altra bugia).
Non intendo dilungarmi più , e non leggerò le successive baggianate dello staff subito dopo il mio commento!! Sempre che ci arriva a restare sto commento e non lo cancelliate!
Non vi risponderò perchè siete inutili come persone e so che siete bambini nutellosi.
Ahaha sti bug ancora nel 2018, già il degrado dello screen falso ritoccata, ora il bug di sdoppiare gli item, che degrado.

Ora il punto è... chi vuole continuare a giocare in un server in cui vi hanno preso per il **** da inizio e continuano a farlo?

Guarda che sono stati bannati tutti i responsabili .-.

Ora il punto è... chi vuole continuare a giocare in un server in cui vi hanno preso per il culo da inizio e continuano a farlo?

Salve,

Come ho già ripetuto è la mia prima esperienza... io ho comprato semplicemente i file da un altro GF e non sono un programmatore ma semplicemente un player che voleva aprire un server.

Di questo bug ne sono venuto a conoscenza solo ieri... adesso lo stiamo fixando.

Abbiamo eliminato tutti gli item fatti tramite questo bug e chiuso io Ch2 fino a quando non si risolve il problema.

Se tutti avevano item +9 e nessuno aveva shop avrei già chiuso, ma visto che erano solo 3/4 persone a conoscenza del bug ho bannato tutte queste persone e levato tutti gli item fatti con il bug.

Il server non chiuderà finché c’è gente che gioca e sostiene il server.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Salve,

Come ho già ripetuto è la mia prima esperienza... io ho comprato semplicemente i file da un altro GF e non sono un programmatore ma semplicemente un player che voleva aprire un server.

Di questo bug ne sono venuto a conoscenza solo ieri... adesso lo stiamo fixando.

Abbiamo eliminato tutti gli item fatti tramite questo bug e chiuso io Ch2 fino a quando non si risolve il problema.

Se tutti avevano item +9 e nessuno aveva shop avrei già chiuso, ma visto che erano solo 3/4 persone a conoscenza del bug ho bannato tutte queste persone e levato tutti gli item fatti con il bug.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld

bravo non chiudere! tanto la gente c'è sempre ^_^

Il server vale e lo continuerò a sostenere!

Oppure è stata una misura diversiva per il fatto che l'utenza sta scomparendo?
Come fà ad avere problemi un canale quando, voi che avete i source di martysama, sono tutti sincronizzati perfettamente tra di loro e sono generati automaticamente col gen?
Perchè continuate a prendere per i fondelli i ragazzi dicendo cose a voi non attribuibili?
vai a leggere gli ultimi commenti e capisci perchè hanno tolto il ch2

Ragazzi siete ancora in tempo.....

Grazie per il sostegno, non si preoccupi che il server non chiude anzi come ho già detto tutti coloro coinvolti in questo bug sono stati bannati.

Coloro che hanno ricevuto item fatti questo bug sono stati portati a +0.

Il server non chiuderà, rimarremo online finchè ci saranno player che apprezzano il server.

un saluto dallo Staff di
OldenWorld

Ho letto della apertura di chunjo, per problemi di salute non ero piu online,ma mi trasferirò subito a chunjo :alesisi::alesisi: chi viene con mua? :figurati:

Grazie per il sostegno, non si preoccupi che il server non chiude anzi come ho già detto tutti coloro coinvolti in questo bug sono stati bannati.

Coloro che hanno ricevuto item fatti questo bug sono stati portati a +0.

Il server non chiuderà, rimarremo online finchè ci saranno player che apprezzano il server.

un saluto dallo Staff di
OldenWorld
Forse non sai nemmeno intuire che ho detto '' siete ancora in tempo'' ma per lasciare sto schifo di server, a partire dallo staff incompetente, dal fatto che ci sta pantera che per salvarsi il culo dal ban vi ha confidato che ha usufruito del bug. E questo è server serio? Un server serio non dice che ha bannato tutti i pg coinvolti e inserisce nella lista ban 4 pg tanto per fare scena, tra l'altro lo ricordo che pantera era già stato bannato con un altro pg con il nome di Rinnegato per uso di hack e minacce allo staff e adesso lo volete fare anche helper facendolo candidare per avervi spiegato di un bug che già sapevate.... VERGOGNA, sapete solo rubare denaro a gente che se li suda i soldi. Meglio disorder a sto punto come server! Personalmente non mi piace ma almeno non sono ladri come a voi dello staff.

Ancora con questa storia dell'utenza?

logga vedrai il villo pieno di negozi e player a cazzeggiare ;)

P.s
me compreso
Si I negozi che sono in modalità offline e ci stanno i soliti 10 pg in tutto compresi quelli dello staff

Forse non sai nemmeno intuire che ho detto '' siete ancora in tempo'' ma per lasciare sto schifo di server, a partire dallo staff incompetente, dal fatto che ci sta pantera che per salvarsi il **** dal ban vi ha confidato che ha usufruito del bug. E questo è server serio? Un server serio non dice che ha bannato tutti i pg coinvolti e inserisce nella lista ban 4 pg tanto per fare scena, tra l'altro lo ricordo che pantera era già stato bannato con un altro pg con il nome di Rinnegato, adesso lo volete fare anche helper facendolo candidare per avervi spiegato di un bug che già sapevate.... VERGOGNA, sapete solo rubare denaro a gente che se li suda i soldi. Meglio disorder a sto punto come server! Personalmente non mi piace ma almeno non sono ladri come a voi dello staff.

Va bene criticare, ma almeno fallo con senso!
Perché dici che ruba soldi alla gente? E' venuto da te e ti ha chiesto dei soldi? Non voglio difendere questo server, ma il tuo messaggio è estremamente infantile e privo di significato. Non gioco in questo server, ma se qualcuno mi confida un bug così importante che porta allo sdoppiamento degli item nemmeno io lo avrei bannato, probabilmente lo ha usato anche lui, su questo non ci sono dubbi, ma almeno pantera, a differenza di tanti altri, lo ha confessato e segnalato. Lo sapevano già? Bene, il buonsenso deve stare sempre al primo posto!
Detto ciò, nessuno ti costringe a giocarci, io personalmente non ci gioco perchè non è il mio genere, ma se a te non piace non ci giocare, vai altrove...

Salve,

Un saluto dallo staff di
Olden

Ma finiscila che sapevi del bug da inizio server che lo hai pure confidato ad ohoho il player che lo avevate inserito nello staff come helper e che vi aveva detto dello sdoppiamento, dopo di che siccome si è reso conto di avere a che fare con dei bambini nutellosi ha pensato di mandarvi a quel paese e già allora aveva messo due tritoni più 9 uguali in mercato e avevate detto che non si poteva sdoppiare alcun item quindi siete dei FALSI

I
Perché dici che ruba soldi alla gente? E' venuto da te e ti ha chiesto dei soldi? Non voglio difendere questo server, ma il tuo messaggio è estremamente infantile e privo di significato. Non gioco in questo server, ma se qualcuno mi confida un bug così importante che porta allo sdoppiamento degli item nemmeno io lo avrei bannato, probabilmente lo ha usato anche lui, su questo non ci sono dubbi, ma almeno pantera, a differenza di tanti altri, lo ha confessato e segnalato. Lo sapevano già? Bene, il buonsenso deve stare sempre al primo posto!
Detto ciò, nessuno ti costringe a giocarci, io personalmente non ci gioco perchè non è il mio genere, ma se a te non piace non ci giocare, vai altrove...
Io non ci spenderei un centesimo in questo server, ma dei miei amici lo hanno fatto purtroppo e hanno mollato appena saputo.

E
I

Io non ci spenderei un centesimo in questo server, ma dei miei amici lo hanno fatto purtroppo e hanno mollato appena saputo.
comunque il segreto del bug lo ha confidato non appena fu bannato nuovamente.

Media Player ON?
10

I

Salve,

Senza che perde tempo a scrivere cose manco vere può andare altrove.

Come può vedere dal counter l’utenza è sempre la stessa.

P.s
Panthera si è candidato ma non vuol dire che diventa lui Helper...

Ultima cosa, non ha più un item +9, è stato completamente privato di perle e tutto.

Saluti dallo Staff di
OldenWorld

I

io non ho mai saputo l'esistenza di questo bug anche perchè se come dici te fosse stato vero che esisteva da inizio server... perchè non si è mai detto nulla?

Invece solo ora che è uscito la storia che hanno bannato mezzo villo rosso sono tutti incazzati? bhe un motivo ci sarà no?

Sicuramente sarai uno di quelli della gilda di Ohohoh che sapeva del bug e ora che ti hanno tolto il bug piangi e magari sei rimasto senza equip e pg ahahahaha

Poi per provare la tua falsità basta loggare al villo dei blu e nessuno ( e dico nessuno ) ha ancora un set final +9 aparte TREZZI che ha shop 400 euro ha quei due item manco +9.

Ora il bug è stato risolto, sono stati ban tutti cosa vuoi di più?

se effettivamente il server era senza utenza stai cerco che il gf avrebbe chiuso ^_^

Buonasera, premetto che ho iniziato a giocare circa 3 giorni fa.
Ho notato diverse discrepanze tra i player, chi ha abusato di questo "famoso" bug e non ha detto niente
Chi lo ha fatto ma poi se n'è pentito
e chi no.
Ma lasciando stare questa bug. Il problema è un altro. non c'è commercio e ciò rende noi player nuovi il gioco completamente difficile.
Per dire, dopo la luna del livello 30, quale sarebbe la futura arma ? o dopo la corazza del 36 quale sarebbe la futura armatura?
Bene perchè Uppare le corazze intermedie è abbastanza inutile in quanto i soldi droppati in game sono minori di quelli necessari per uppare.
LE hwang o le shoppi o le vai a droppare ma senza l'equipaggiamento giusto ( guarda caso serve la hwang o una acciaio messa bene ) non vai.
Posso droppare tante cose utili dalle metin. ma ecco ennesimo problema. la gente a tutti i livelli può droppare quello che droppo io e quindi nessuno si incula le cose che farmo.
Per non parlare delle perdite di tempo durante il game, ci sono 2000 inventari ma tutti si fullano di libri/pietre/aggiungi e gira bonus, per il semplice motivo che essi non si accumulano se non li butti a terra e li riprendi.
Dopo 20 minuti che giro i metin ne passo altri 10 a buttare la roba e riprenderla perchè non si accumula nell'inventario e me lo fullla
I metin droppano armi FOTTUTAMENTE INUTILI con un droprate altissimo, cioè perchè rendere possibile il drop di queste armi se nessun plaayer se le incula? mettele nel negoziante di armi e deletalete, fanno perdere solo tempo.
Insomma in soldi 3 giorni mi sento di dare un voto che va da 1 a 10 ...
Il mio voto è 4 . il perchè lo potete ben capire voi stessi.
I bug ci sono e ci saranno ma ahimè. il problema non è stato quello.
Il problema sta proprio ai primi livelli.
ultimissima cosa. durante la settimana l'exp è 50 % ( senza anello ) e nel fine settimana 100%
ok che c'è più utenza. ma il finesettimana si esce, non è possibile rinchiudere la gente a casa perchè ci sta più rate che ti fanno risparmiare ore della tua vita. sarebbe opportuno fare giorni alterni o 1 giorno si e 2 no.
Spero vi sia stato utile il mio feedback

Buonasera, premetto che ho iniziato a giocare circa 3 giorni fa.
Ho notato diverse discrepanze tra i player, chi ha abusato di questo "famoso" bug e non ha detto niente
Chi lo ha fatto ma poi se n'è pentito
e chi no.
Ma lasciando stare questa bug. Il problema è un altro. non c'è commercio e ciò rende noi player nuovi il gioco completamente difficile.
Per dire, dopo la luna del livello 30, quale sarebbe la futura arma ? o dopo la corazza del 36 quale sarebbe la futura armatura?
Bene perchè Uppare le corazze intermedie è abbastanza inutile in quanto i soldi droppati in game sono minori di quelli necessari per uppare.
LE hwang o le shoppi o le vai a droppare ma senza l'equipaggiamento giusto ( guarda caso serve la hwang o una acciaio messa bene ) non vai.
Posso droppare tante cose utili dalle metin. ma ecco ennesimo problema. la gente a tutti i livelli può droppare quello che droppo io e quindi nessuno si incula le cose che farmo.
Per non parlare delle perdite di tempo durante il game, ci sono 2000 inventari ma tutti si fullano di libri/pietre/aggiungi e gira bonus, per il semplice motivo che essi non si accumulano se non li butti a terra e li riprendi.
Dopo 20 minuti che giro i metin ne passo altri 10 a buttare la roba e riprenderla perchè non si accumula nell'inventario e me lo fullla
I metin droppano armi FOTTUTAMENTE INUTILI con un droprate altissimo, cioè perchè rendere possibile il drop di queste armi se nessun plaayer se le incula? mettele nel negoziante di armi e deletalete, fanno perdere solo tempo.
Insomma in soldi 3 giorni mi sento di dare un voto che va da 1 a 10 ...
Il mio voto è 4 . il perchè lo potete ben capire voi stessi.
I bug ci sono e ci saranno ma ahimè. il problema non è stato quello.
Il problema sta proprio ai primi livelli.
ultimissima cosa. durante la settimana l'exp è 50 % ( senza anello ) e nel fine settimana 100%
ok che c'è più utenza. ma il finesettimana si esce, non è possibile rinchiudere la gente a casa perchè ci sta più rate che ti fanno risparmiare ore della tua vita. sarebbe opportuno fare giorni alterni o 1 giorno si e 2 no.
Spero vi sia stato utile il mio feedback

Tu pensa che all'inizio neanche c'erano le hwang... la gente expava con le corazze intermedie.

Diciamo che l Hwang sono considerata corazze final da pvm.

Per il fatto delle armi bhe ti devo contraddire... ora che hanno messo i set nuovi ti saranno immensamente utili per farmare scheggia di energia che stanno cercando tutti quelli a livello alto

Io direi di approfittare di questa situazione e resettare tutto, certo posso anche capire la frustazione di chi ha giocato onestamente senza aver abusato di quel bug ed aver speso ore a nerdare ,però ripeto coglierei al volo l'occasione per resettare tutto e magari apportare delle migliorie al game , ovviamente sempre con il rimborso a quei players che hanno donato, anche la decisione dello staff di rimborsare 1000 monete a tutti i players giocanti e una idea ottima
per incentivare l'inizio di una nuova stagione.

Io direi di approfittare di questa situazione e resettare tutto, certo posso anche capire la frustazione di chi ha giocato onestamente senza aver abusato di quel bug ed aver speso ore a nerdare ,però ripeto coglierei al volo l'occasione per resettare tutto e magari apportare delle migliorie al game , ovviamente sempre con il rimborso a quei players che hanno donato, anche la decisione dello staff di rimborsare 1000 monete a tutti i players giocanti e una idea ottima
per incentivare l'inizio di una nuova stagione.

sono pienamente d'accordo con te!

spero che il sondaggio venga vinto da chi vuole il reset totale e iniziare tutti alla pari !

e migliorare il game

Se doveste resettare consiglio di rivedere le variabili e metterle 1 variabile per bonus PVM( EXP) e 2 variabili per i bonus PVP, inoltre consiglierei di mettere costumi SENZA bonus solo a scopo estetico e le rugiade verdi con 15% magia per bilanciare le classi magiche, sennò i sura neri e i cura saranno classi easy win.

io non ho mai saputo l'esistenza di questo bug anche perchè se come dici te fosse stato vero che esisteva da inizio server... perchè non si è mai detto nulla?

Invece solo ora che è uscito la storia che hanno bannato mezzo villo rosso sono tutti incazzati? bhe un motivo ci sarà no?

Sicuramente sarai uno di quelli della gilda di Ohohoh che sapeva del bug e ora che ti hanno tolto il bug piangi e magari sei rimasto senza equip e pg ahahahaha

Poi per provare la tua falsità basta loggare al villo dei blu e nessuno ( e dico nessuno ) ha ancora un set final +9 aparte TREZZI che ha shop 400 euro ha quei due item manco +9.

Ora il bug è stato risolto, sono stati ban tutti cosa vuoi di più?

se effettivamente il server era senza utenza stai cerco che il gf avrebbe chiuso ^_^
Tu non sai nemmeno leggere.. Comunque ero blu. Dopo questa porcata non ho giocato più. E comunque il reset non avrebbe senso perché il GF DOVREBBE TORNARE LE MONETE ESATTAMENTE QUANTO UN PLAYER HA SHOPPATO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.