Dario Desole
Utente Bronze
Sei il benvenuto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Si si anzi ora scorre anche meglio il gioco per i nuovi arrivatiConviene iniziare a giocare?
Salve a tutti,
dopo l'ennesima volta che è stato detto che il server è morto posto lo screen del comando /w di sabato sera quando abbiamo raggiunto quasi i 280 Online contemporaneamente.
OldenWorld Ch1:
![]()
OldenWorld Ch2
![]()
Per adesso Siamo l'old style con più utenza in circolazione.
Piccolo appunto.... in questo tipo di server non si può pretendere di avere 100 personaggi a oziare in Villo blu, anche perchè sono tutti concentrati a fare incanta oggetti per girarsi l'equip.
Una volta concluso l'equip da PvP, allora saranno tutti al Villaggio a "cazzeggiare".
Spero che ora il server venga attacco in qualche altro punto, visto e appurato che l'utenza non manca.
un saluto dallo Staff di
OldenWorld
Conviene iniziare a giocare?
Non riesco più a giocare..
Ho riscaricato il client 2 volte con antivirus spento ma appena loggo il pg crasha![]()
Ho risolto, era un problema di compatibilitàSalve,
Ha messo il client tra le eccezioni dell’anti virus e disattivato il firewall?
Altrimenti l’anti virus le blocca la connessione al server
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.dopo l'ennesima volta che è stato detto che il server è morto posto lo screen del comando /w di sabato sera quando abbiamo raggiunto quasi i 280 Online contemporaneamente.
OldenWorld Ch1:
![]()
questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.
veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi
la questione era delle piastrelle che hanno un verso diverso da quelle circostanti. questa come me la giustifichi?Quindi siamo arrivati fino a questo punto?...
Là chat è oscurata per la privacy del player non per altro.
Poi io photo shop non so manco come si usa... anche perché se volevo fare un montaggio avrei aumentato un po’ l’utenza.. non avrei lasciato solo 280 on che sinceramente per me sono ancora pochi.
Poi altro quesito... dovrei avrei preso lo stesso nomero di online in questione ??
Qua stiamo cadendo proprio in basso, se il server non piace andare altrove... non mi pare di aver mai insultato nessun altro server quindi per piacere evitiamo di flamare così.
Se state rosicando perché il server ha utenza non è di certo colpa mia se ho creato un server dove piace alla gente.
Trovate qualcosa di più veritiero la prossima volta non dire che mi riduco qncheba truccare un immagine con photo shop.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
la questione era delle piastrelle che hanno un verso diverso da quelle circostanti. questa come me la giustifichi?
allora è meglio che ti metta degli occhiali da vista perchè è evidente. è facilissimo fare un photoshop con il comando preso dai tuoi vecchi server aperti e chiusi.A me non pare... anche perché basta che ti fai un giro sul web e non troverai nessuno screen con degli online.
Detto questo ti prego di smettere di flamare e arrampicarti sugli specchi gli screen sono reali.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
e allora? è una firma. non ho pubblicato niente nei commenti. ora per favore non andare fuori dall'argomento perchè la questione era questa:Ma se lo hai come tua firma ahahaha o dio che ridicolo che sei

@DonDiablo per curiosità ho loggato in un test server e il risultato è il seguente (ho anche eseguito il suo stesso comando):
![]()
@OldenWorld con paint si fanno lavoretti più decenti![]()
GF senza pudore...e allora? è una firma. non ho pubblicato niente nei commenti. ora per favore non andare fuori dall'argomento perchè la questione era questa:
![]()
questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.
veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi
E' palese che sia uno screen ritagliato. Penso sia anche inutile taggare il moderatore dato che far notare che lo screen sia ritagliato è solo un dato oggettivo che evidenzia come quel server non abbia quel numero di utenti online, quindi non è né flame né OT ma una semplice constatazione mossa da dati oggettivi (e falsi).
Certo non è che chi trucca i counter sia più onesto di voi, ma almeno fatevi più furbi.
GF senza pudore...
Postare counter fasullo dei players in game, questa è un prova del fatto che il counter che c'è sul sito è falso.
Direi che adesso nessuno potrà negare ai fatti, del quanto sia ridicolo lo staff che c'è dietro a questo server.
@Max Fridman™ Spero che non cancellerai queste prove del counter falso, gli utenti di inforge devono sapere queste cose.

Io non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma lo screen è palesemente modificato (che tra le altre cose, ti bastava fare lo screen dal db per togliere ogni dubbio).Che motivo avrei di modificare un immagine? Per quale scopo? Cosa devo dimostrare?
Nulla... questo è il mio primo server che ho aperto, infatti dalla mia ingenuità mi sono fidato a dare più comandi del dovuto quando aprii il server...
Io mi sono limitato a fare uno screen al comandi per far vedere che l’utenza c’è tutto qua... visto che più volte è stato detto che non aveva utenza il server.
Come ho ribadito e tutti i player che giocano su OldenWorld non è possibile che siano al villaggio perché non hanno equip da pvp... al villaggio ci sono solo i vecchie player che hanno iniziato a giocare quando aprii il server.
Non è stato strutturato per durata 1 settimana e poi lasciare ed andare altrove... i primi equip da pvp stanno uscendo ora.
Ora vi pregherei di smetterla di inventare storie strane, se il server vi piace lo scaricate se non piace andata altrove io di certo non vi obbligo.
Ultima cosa, prima dite che il server chiudeva nel si primi giorni del 2018 e invece siamo ancora qua... quindi abbiamo almeno la decenza di non sparare altre bugie.
Detto questo limitatevi a fare commenti solo in merito al server non ad altro o inventare che modifico i player ... se volevo modificarli di certo lo avrei fatto meglio.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Io non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma lo screen è palesemente modificato (che tra le altre cose, ti bastava fare lo screen dal db per togliere ogni dubbio).
In verità non avrei neanche fatto uno screen agli online.. e sinceramente fino a prova contraria c’è la privacy.
Ammettiamo che fosse truccata, dove avrei preso lo stesso numero di online che c’erano sabato?
Penso che basta farsi un giro da qualunque parte e non si troverà mai un immagine degli stessi online.
Comunque ogni persone è libera di pensare ciò che vuole io di certo non ho truccato nessuna foto.. anche perché non saprei dovrei trovare uno screen degli online e non so manco usare Photoshop.
Il mio è un semplice screen dove mostra gli online di sabato, non ho mica obbligato nessuno a giocare sul mio server e non mi sono mai permesso di commentare altre discussioni che non sia la mia.
Detto ciò ogni persona è libera di pensare ciò che vuole.
Un saluto dallo staff di
OldenWorld
Sarei stato capace di postare uno screen più credibile anche io, che so solo accendere il pc per
Infatti nessuno dice che lei/tu abbia truccato lo screen per avere lo stesso numero di online, non avrebbe nessun senso, bastava la foto originale se ci fossero stati quei pg online.
Qui le persone insinuano (giustamente lo screen) che l'abbia truccato per ottenere numeri di online che non avete.
Penso di aver spiegato bene ciò che la gente cerca di dire. Io comunque mi tengo fuori da queste accuse/discussioni perché non me ne frega niente, volevo solo chiarire questa cosa. (penso...)