Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve a tutti,

dopo l'ennesima volta che è stato detto che il server è morto posto lo screen del comando /w di sabato sera quando abbiamo raggiunto quasi i 280 Online contemporaneamente.

OldenWorld Ch1:
2me3l2s.png


OldenWorld Ch2
2388oy.png


Per adesso Siamo l'old style con più utenza in circolazione.

Piccolo appunto.... in questo tipo di server non si può pretendere di avere 100 personaggi a oziare in Villo blu, anche perchè sono tutti concentrati a fare incanta oggetti per girarsi l'equip.
Una volta concluso l'equip da PvP, allora saranno tutti al Villaggio a "cazzeggiare".

Spero che ora il server venga attacco in qualche altro punto, visto e appurato che l'utenza non manca.


un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,

dopo l'ennesima volta che è stato detto che il server è morto posto lo screen del comando /w di sabato sera quando abbiamo raggiunto quasi i 280 Online contemporaneamente.

OldenWorld Ch1:
2me3l2s.png


OldenWorld Ch2
2388oy.png


Per adesso Siamo l'old style con più utenza in circolazione.

Piccolo appunto.... in questo tipo di server non si può pretendere di avere 100 personaggi a oziare in Villo blu, anche perchè sono tutti concentrati a fare incanta oggetti per girarsi l'equip.
Una volta concluso l'equip da PvP, allora saranno tutti al Villaggio a "cazzeggiare".

Spero che ora il server venga attacco in qualche altro punto, visto e appurato che l'utenza non manca.


un saluto dallo Staff di
OldenWorld

Io manco lo avrei pubblicato questo screen... tanto chi gioca su questo server, sa che l'utenza non manca rispetto ad altri che oramai sono morti e stanno per chiudere.

Se noti chi dice che manca utenza sul server è perchè gioca ad altri server ( per la maggior parte altri old ), oppure chi non ha una mazza da fare e diffama tutti i post di server privati italiani su inforge...

comunque dopo il tuo screen si attaccheranno anche all'aria che respira ahahahah

Conviene iniziare a giocare?

all'apertura del server se giochi come me 1/2 ore al giorno ti averei detto che era molto impegnativo... ora invece hanno cambiato molto cose, tra cui item vendibili da npc, drop, vendita di item dagli npc ecc ecc

Quindi adesso se vuoi iniziare è il momento giusto, anche perchè trovi gente del tuo stesso livello che ha iniziato da poco quindi potete aiutarvi a vicenda ( se giochi in compagnia ).
 
Non riesco più a giocare..
Ho riscaricato il client 2 volte con antivirus spento ma appena loggo il pg crasha :(

Salve,

Ha messo il client tra le eccezioni dell’anti virus e disattivato il firewall?

Altrimenti l’anti virus le blocca la connessione al server

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve a tutto il popolo di OldenWorld,

In questi giorni si connetterà come uno staffer il personaggio: Video.

Non fa parte del nostro staff, quindi non scrivetegli in privato per avere delle informazioni o segnalargli bug, perché è il nostro caro amico @Hamas che sta realizzando un video di introduzione del server.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
dopo l'ennesima volta che è stato detto che il server è morto posto lo screen del comando /w di sabato sera quando abbiamo raggiunto quasi i 280 Online contemporaneamente.

OldenWorld Ch1:
2me3l2s.png
questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.

veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi
 
questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.

veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi


Quindi siamo arrivati fino a questo punto?...

Là chat è oscurata per la privacy del player non per altro.

Poi io photo shop non so manco come si usa... anche perché se volevo fare un montaggio avrei aumentato un po’ l’utenza.. non avrei lasciato solo 280 on che sinceramente per me sono ancora pochi.

Poi altro quesito... dovrei avrei preso lo stesso nomero di online in questione ??

Qua stiamo cadendo proprio in basso, se il server non piace andare altrove... non mi pare di aver mai insultato nessun altro server quindi per piacere evitiamo di flamare così.

Se state rosicando perché il server ha utenza non è di certo colpa mia se ho creato un server dove piace alla gente.

Trovate qualcosa di più veritiero la prossima volta non dire che mi riduco qncheba truccare un immagine con photo shop.


Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Quindi siamo arrivati fino a questo punto?...

Là chat è oscurata per la privacy del player non per altro.

Poi io photo shop non so manco come si usa... anche perché se volevo fare un montaggio avrei aumentato un po’ l’utenza.. non avrei lasciato solo 280 on che sinceramente per me sono ancora pochi.

Poi altro quesito... dovrei avrei preso lo stesso nomero di online in questione ??

Qua stiamo cadendo proprio in basso, se il server non piace andare altrove... non mi pare di aver mai insultato nessun altro server quindi per piacere evitiamo di flamare così.

Se state rosicando perché il server ha utenza non è di certo colpa mia se ho creato un server dove piace alla gente.

Trovate qualcosa di più veritiero la prossima volta non dire che mi riduco qncheba truccare un immagine con photo shop.


Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
la questione era delle piastrelle che hanno un verso diverso da quelle circostanti. questa come me la giustifichi?
 
la questione era delle piastrelle che hanno un verso diverso da quelle circostanti. questa come me la giustifichi?

A me non pare... anche perché basta che ti fai un giro sul web e non troverai nessuno screen con degli online.

Detto questo ti prego di smettere di flamare e arrampicarti sugli specchi gli screen sono reali.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
A me non pare... anche perché basta che ti fai un giro sul web e non troverai nessuno screen con degli online.

Detto questo ti prego di smettere di flamare e arrampicarti sugli specchi gli screen sono reali.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
allora è meglio che ti metta degli occhiali da vista perchè è evidente. è facilissimo fare un photoshop con il comando preso dai tuoi vecchi server aperti e chiusi.

non sto flammando e non mi sto arrampicando su nessun specchio. faccio notare alla community di inforge che tu sei un bugiardo e che l'utenza non è reale.

@HeroFake ho equip, pg e yang su 6 server... sul vostro non c'è nemmeno un topic su equip e gold e da ciò si deduce che a nessuno interessa il vostro server..
 
Ma se lo hai come tua firma ahahaha o dio che ridicolo che sei
e allora? è una firma. non ho pubblicato niente nei commenti. ora per favore non andare fuori dall'argomento perchè la questione era questa:

2me3l2s.png


questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.

veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi
 
Ultima modifica:
Ora mi sto veramente stancando, @HeroFake ti piace il server ? Bene non serve flamare altri e non server che ogni volta ci difendi, sappiamo difenderci da soli.

Detto questo chiedo a @Max Fridman[emoji769] di intervenire e pulire questi flame fatti.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
@DonDiablo per curiosità ho loggato in un test server e il risultato è il seguente (ho anche eseguito il suo stesso comando):

e297e00d5a.jpg
;)

@OldenWorld con paint si fanno lavoretti più decenti :patt:

Che motivo avrei di modificare un immagine? Per quale scopo? Cosa devo dimostrare?

Nulla... questo è il mio primo server che ho aperto, infatti dalla mia ingenuità mi sono fidato a dare più comandi del dovuto quando aprii il server...

Io mi sono limitato a fare uno screen al comandi per far vedere che l’utenza c’è tutto qua... visto che più volte è stato detto che non aveva utenza il server.

Come ho ribadito e tutti i player che giocano su OldenWorld non è possibile che siano al villaggio perché non hanno equip da pvp... al villaggio ci sono solo i vecchie player che hanno iniziato a giocare quando aprii il server.

Non è stato strutturato per durata 1 settimana e poi lasciare ed andare altrove... i primi equip da pvp stanno uscendo ora.

Ora vi pregherei di smetterla di inventare storie strane, se il server vi piace lo scaricate se non piace andata altrove io di certo non vi obbligo.

Ultima cosa, prima dite che il server chiudeva nel si primi giorni del 2018 e invece siamo ancora qua... quindi abbiamo almeno la decenza di non sparare altre bugie.

Detto questo limitatevi a fare commenti solo in merito al server non ad altro o inventare che modifico i player ... se volevo modificarli di certo lo avrei fatto meglio.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E' palese che sia uno screen ritagliato. Penso sia anche inutile taggare il moderatore dato che far notare che lo screen sia ritagliato è solo un dato oggettivo che evidenzia come quel server non abbia quel numero di utenti online, quindi non è né flame né OT ma una semplice constatazione mossa da dati oggettivi (e falsi).

Certo non è che chi trucca i counter sia più onesto di voi, ma almeno fatevi più furbi.
 
e allora? è una firma. non ho pubblicato niente nei commenti. ora per favore non andare fuori dall'argomento perchè la questione era questa:

2me3l2s.png


questo screen è un fotomontaggio. basta vedere le piastrelle della piazza sotto la chat oscurata e dove c'è il comando: la direzione delle piastre è diversa da quelle intorno alla piazza.

veramente ridicolo che un "gf" si metta a fare queste photoshoppate per far vedere che ci sono quei 5-10 player in più, onestamente fate un po' ridere. detto questo oldenworld è solo un altro server apri e chiudi
GF senza pudore...
Postare counter fasullo dei players in game, questa è un prova del fatto che il counter che c'è sul sito è falso.
Direi che adesso nessuno potrà negare ai fatti, del quanto sia ridicolo lo staff che c'è dietro a questo server.
@Max Fridman™ Spero che non cancellerai queste prove del counter falso, gli utenti di inforge devono sapere queste cose.
 
E' palese che sia uno screen ritagliato. Penso sia anche inutile taggare il moderatore dato che far notare che lo screen sia ritagliato è solo un dato oggettivo che evidenzia come quel server non abbia quel numero di utenti online, quindi non è né flame né OT ma una semplice constatazione mossa da dati oggettivi (e falsi).

Certo non è che chi trucca i counter sia più onesto di voi, ma almeno fatevi più furbi.

Ammettiamo che l'utenza sia truccata.... ma una piccola domanda che mi sono posto:

Il GF dove ha trovato uno screen degli utenti che guarda caso coincidono con il counter???

Se mi trovate l'immagine dove ha preso gli online allora resto muto e non lo difendo più il server ^_^
 
GF senza pudore...
Postare counter fasullo dei players in game, questa è un prova del fatto che il counter che c'è sul sito è falso.
Direi che adesso nessuno potrà negare ai fatti, del quanto sia ridicolo lo staff che c'è dietro a questo server.
@Max Fridman™ Spero che non cancellerai queste prove del counter falso, gli utenti di inforge devono sapere queste cose.

Trovami l'immagine che ha preso degli online e ti dirò che hai ragione ;)

fido ad allora queste sono cazzate e flame ;)

Sabato gli utenti erano 280 e lo screen degli Online coincide ;)
 
Che motivo avrei di modificare un immagine? Per quale scopo? Cosa devo dimostrare?

Nulla... questo è il mio primo server che ho aperto, infatti dalla mia ingenuità mi sono fidato a dare più comandi del dovuto quando aprii il server...

Io mi sono limitato a fare uno screen al comandi per far vedere che l’utenza c’è tutto qua... visto che più volte è stato detto che non aveva utenza il server.

Come ho ribadito e tutti i player che giocano su OldenWorld non è possibile che siano al villaggio perché non hanno equip da pvp... al villaggio ci sono solo i vecchie player che hanno iniziato a giocare quando aprii il server.

Non è stato strutturato per durata 1 settimana e poi lasciare ed andare altrove... i primi equip da pvp stanno uscendo ora.

Ora vi pregherei di smetterla di inventare storie strane, se il server vi piace lo scaricate se non piace andata altrove io di certo non vi obbligo.

Ultima cosa, prima dite che il server chiudeva nel si primi giorni del 2018 e invece siamo ancora qua... quindi abbiamo almeno la decenza di non sparare altre bugie.

Detto questo limitatevi a fare commenti solo in merito al server non ad altro o inventare che modifico i player ... se volevo modificarli di certo lo avrei fatto meglio.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Io non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma lo screen è palesemente modificato (che tra le altre cose, ti bastava fare lo screen dal db per togliere ogni dubbio).
 
Io non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma lo screen è palesemente modificato (che tra le altre cose, ti bastava fare lo screen dal db per togliere ogni dubbio).

In verità non avrei neanche fatto uno screen agli online.. e sinceramente fino a prova contraria c’è la privacy.

Ammettiamo che fosse truccata, dove avrei preso lo stesso numero di online che c’erano sabato?

Penso che basta farsi un giro da qualunque parte per vedere che non si trova un immagine degli stessi online.

Comunque ogni persone è libera di pensare ciò che vuole io di certo non ho truccato nessuna foto.. anche perché non saprei dovrei trovare uno screen degli online e non so manco usare Photoshop.

Il mio è un semplice screen dove mostra gli online di sabato, non ho mica obbligato nessuno a giocare sul mio server e non mi sono mai permesso di commentare altre discussioni che non sia la mia.

Detto ciò ogni persona è libera di pensare ciò che vuole.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sarei stato capace di postare uno screen più credibile anche io, che so solo accendere il pc per
In verità non avrei neanche fatto uno screen agli online.. e sinceramente fino a prova contraria c’è la privacy.

Ammettiamo che fosse truccata, dove avrei preso lo stesso numero di online che c’erano sabato?

Penso che basta farsi un giro da qualunque parte e non si troverà mai un immagine degli stessi online.

Comunque ogni persone è libera di pensare ciò che vuole io di certo non ho truccato nessuna foto.. anche perché non saprei dovrei trovare uno screen degli online e non so manco usare Photoshop.

Il mio è un semplice screen dove mostra gli online di sabato, non ho mica obbligato nessuno a giocare sul mio server e non mi sono mai permesso di commentare altre discussioni che non sia la mia.

Detto ciò ogni persona è libera di pensare ciò che vuole.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Infatti nessuno dice che lei/tu abbia truccato lo screen per avere lo stesso numero di online, non avrebbe nessun senso, bastava la foto originale se ci fossero stati quei pg online.
Qui le persone insinuano (giustamente lo screen) che l'abbia truccato per ottenere numeri di online che non avete.
Penso di aver spiegato bene ciò che la gente cerca di dire. Io comunque mi tengo fuori da queste accuse/discussioni perché non me ne frega niente, volevo solo chiarire questa cosa. (penso...)
 
Sarei stato capace di postare uno screen più credibile anche io, che so solo accendere il pc per


Infatti nessuno dice che lei/tu abbia truccato lo screen per avere lo stesso numero di online, non avrebbe nessun senso, bastava la foto originale se ci fossero stati quei pg online.
Qui le persone insinuano (giustamente lo screen) che l'abbia truccato per ottenere numeri di online che non avete.
Penso di aver spiegato bene ciò che la gente cerca di dire. Io comunque mi tengo fuori da queste accuse/discussioni perché non me ne frega niente, volevo solo chiarire questa cosa. (penso...)

Infatti ho detto: lo screen è relativo a sabato quando sul counter segnava 280 online... anche perché trovare uno screen con lo stesso numero di utenza sarei stato un mago...

Se dovevo truccare gli online magari mettevo un utenza più alta rispetto a quella che effettivamente era collegata sabato.

Poi comunque ci sono le connessioni giornaliere che dimostrato che sul server è presente quell’utenza... quello come chiunque sa non si possono truccare perché è la somma nell’arco della giornata di tutti gli ip che effettuano un collegamento al server.

Spero di non rispondere più a queste cattiverie.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld




Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom