Server Closed

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carissimo vai a vedere la foto che ho postato :D gioco dall'8 dall'apertura ed avevo tutto 20 ore di nerd al giorno ,sono stato bannato il giorno 2-1-2018 non il giorno 2017.11.12 come segna sulla log list,cio significa che il mio ban e stato voluto da altri player,secondo me conviene a vortex di sbannarmi sennò continuo ad infangargli di piu il nome :D
 
guarda la prima stringa con il nero non è del tutto oscurata guarda attentamente la data di quando sono netrato con l'hack ahahahahaahahahaaha mi ammazzo dalle risate proprio
 
carissimo vai a vedere la foto che ho postato :D gioco dall'8 dall'apertura ed avevo tutto 20 ore di nerd al giorno ,sono stato bannato il giorno 2-1-2018 non il giorno 2017.11.12 come segna sulla log list,cio significa che il mio ban e stato voluto da altri player,secondo me conviene a vortex di sbannarmi sennò continuo ad infangargli di piu il nome :D

Spiegami il nesso tra "la data del ban è sbagliata" e "il ban è stato voluto da altri pg".
Tranquillo, lo staff non trae nessun vantaggio a bannare uno dei suoi "top pg", sei stato bannato perché usavi hack, basta.
 
ancora? ma ci fai o ci sei??? io sono stato bannato il 2.1.2018 mentre lo screnn che sto GF ha publicato sul forum,zoommando bene la prima stringa si legge perfettamente 2017.11.12 alle ore 19.40!!!!! su questo server c'è molta competizione e molto flame :D
 
ancora? ma ci fai o ci sei??? io sono stato bannato il 2.1.2018 mentre lo screnn che sto GF ha publicato sul forum,zoommando bene la prima stringa si legge perfettamente 2017.11.12 alle ore 19.40!!!!! su questo server c'è molta competizione e molto flame :D

Sì tranquillo, ti hanno sicuramente bannato perché non shoppi :oddio:, dove andremo a finire...
 
Sì tranquillo, ti hanno sicuramente bannato perché non shoppi :oddio:, dove andremo a finire...

Il player ha omesso un piccolo particolare... a parte il db che non sbaglia mai, ma è stato ripreso e colto con la mani nel sacco a usare hack nel server.

Mi spiego meglio... il suo pg stava fermo e i mob venivano killati da soli, il player insiste che si tratta di un lag... storia al quanto ridicola.

Non avevamo motivo di bannare un player che ha segnalato molti bug come lei, ma come le ho già detto nel forum e su Skype questo non le da il diritto di usare hack/cheat.

Ricordo tutti che esiste un regolamento e va rispettato.

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Se è pieno di bug perchè ci giochi? vai altrove a portare le tue perle di saggezza no?

Tralasciando che hai detto solo cazza....te ho visto il video e tu usi un dmg hack quindi ha fatto bene a bannarti ;)

Posto il video in modo che tutti lo possano vedere e finisce questa barzelletta.



Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve a tutto il popolo di OldenWorld,

Voglio ricordare che questa sera si svolgerà l’evento: CACCIA AL GM

Il vincitore come premio riceverà: Pietra Magica x2

Un saluto dallo staff di
OldenWorld


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
carissimo gf,Il tuo helper ti segnalò il player obelix per la stessa motivazione,soltanto che non fece video e le prove non erano schiaccianti,ti ho postato la foto del log list dio tumore la data di ban mia è 1.2.2018 sulla log list segna il 17.11.12,poi che fai? il player ti realizza i video e tu regali item come whang e quant 'altro? woooooooooooow grandissimo,Il top player Ohohoh e Jon Snow ti segnalarono un ninja in torre stesso motivo!!!! se volevo usare hack per tirare su un ninja al 75 non creaoi l pg sul top player nò???? vabbè troverò le miei prove prima o poi e ti faccio rimangiare e cagare tutto stai tranquillo!!!! faccio il post sul forum dove publico l'immagine e che fai? elimii il post per non far vedere le cose alle persone???? Hai sempre aperto 3000 server soltanto a scopo di lucro e non hai mai saputo far il GAME FOUNDER,a te basta qualche spicciolata in tasca e stai apposto!!!! troverò la verità come ho trovato la foto tranquillo

P.s sei stupido due volte allora... tu giochi in un server dove già sai che il GF crea server solo a scopo di lucro??? ahahaha

ma fatti una vita fallito vai a usare hack in un altro server ;)
 
Perché secondo te 666kk sono fattibili?
io se voglio li faccio in un giorno tranquillamente e non server chissà cosa basta fare metin vendere perle e gira bonus
P.s sei stupido due volte allora... tu giochi in un server dove già sai che il GF crea server solo a scopo di lucro??? ahahaha

ma fatti una vita fallito vai a usare hack in un altro server ;)
che poi si è rifatto anche il pg e continua a giocare tutto questo sempre per essere più credibile con la sua tesi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom