TiSpiezzoIn2
Utente Silver
carissimo vai a vedere la foto che ho postato
gioco dall'8 dall'apertura ed avevo tutto 20 ore di nerd al giorno ,sono stato bannato il giorno 2-1-2018 non il giorno 2017.11.12 come segna sulla log list,cio significa che il mio ban e stato voluto da altri player,secondo me conviene a vortex di sbannarmi sennò continuo ad infangargli di piu il nome 
gioco dall'8 dall'apertura ed avevo tutto 20 ore di nerd al giorno ,sono stato bannato il giorno 2-1-2018 non il giorno 2017.11.12 come segna sulla log list,cio significa che il mio ban e stato voluto da altri player,secondo me conviene a vortex di sbannarmi sennò continuo ad infangargli di piu il nome 
, dove andremo a finire...
