Offline Server Closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mai giocato in un server peggiore! Non ho mai avuto così impressione così terrificante già solo nelle prime due ore di gameplay! Mi dispiace solo aver atteso l'uscita di questo server fatto male.
 
I PAPIRI NON FANNO UPPARE XD ho quittato , too bad ... sono stufo di farmi prendere per il culo da questa gente che pretende di aprire server e pretende pure di avere player senza manco o testare il server o avere le competenze per poterlo fare ... GOLDEN AGES COMING SOON BOYZ
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Non ho avuto tempo di provarlo ma spero riusciate a risolvere tutto il prima possibile per le persone che hanno aspettato il vostro server per tanto tempo.. dai mettetecela tutta che ancora la vostra situazione è recuperabile!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
mai giocato in un server peggiore! Non ho mai avuto così impressione così terrificante già solo nelle prime due ore di gameplay! Mi dispiace solo aver atteso l'uscita di questo server fatto male.
Bello leggere questo commento da uno che nemmeno 24 ore fa difendeva con le unghie e con i denti sto server, tant'è che quando ho proposto il drop di rinforza e incanta dai metin subito a darmi addosso, dicendo che non sapevo giocare, che non avevo voglia di droppare, che c'erano tanti "altri" che apprezzavano il server così com'era!11! xdxd icsdì icsdì

Si è visto infatti chi aveva ragione alla fine.
Ha più coerenza un clown che certa gente in questa sezione.
 
Non ho avuto tempo di provarlo ma spero riusciate a risolvere tutto il prima possibile per le persone che hanno aspettato il vostro server per tanto tempo.. dai mettetecela tutta che ancora la vostra situazione è recuperabile!
AHAHAHAH AHAHAHAH STOP MIRRO
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Bello leggere questo commento da uno che nemmeno 24 ore fa difendeva con le unghie e con i denti sto server, tant'è che quando ho proposto il drop di rinforza e incanta dai metin subito a darmi addosso, dicendo che non sapevo giocare, che non avevo voglia di droppare, che c'erano tanti "altri" che apprezzavano il server così com'era!11! xdxd icsdì icsdì

Si è visto infatti chi aveva ragione alla fine.
Ha più coerenza un clown che certa gente in questa sezione.

Il server non è per gente che non ha mai giocato.... ha un livello di difficoltà medio alto.

Tutti si sono accaniti con questi gira e incanta verdi... ma non hanno capito che non servono a nulla che tanto poi bisogna farsi quelli blu.

Questo server non è per tutti si è capita subito
 
Non era riferito al drop degli incanta, mi lamento del fatto che dalle scimmie facili ho droppato 700 medaglie + incanta + gira, sinceramente ero sicuro che i gira verdi e aggiungi verdi si potessero inserire sull'equip under 30 e non solo su corazze e armi, tant'è che non capivo tutto questo scalpore sulla questione bonus. Non posso fare pvt con altri regni, Terzo e quarto inventario buggati per l'up, exp settata abbastanza male. Ho fatto 100k in 2 ore di gioco, l'inventario si riempie di item inutili, la bottegaia non da soldi, ridistr. abilità non esiste. La mia impressione è super negativa
 
IL SERVER NON è MALISSIMO . Ci sono degli errori stupidi come al solito nel gameplay poi va bhe il drop dalle scimmie clownfiesta
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Hero_Boy
Non era riferito al drop degli incanta, mi lamento del fatto che dalle scimmie facili ho droppato 700 medaglie + incanta + gira, sinceramente ero sicuro che i gira verdi e aggiungi verdi si potessero inserire sull'equip under 30 e non solo su corazze e armi, tant'è che non capivo tutto questo scalpore sulla questione bonus. Ho fatto 100k in 2 ore di gioco, l'inventario si riempie di item inutili, la bottegaia non da soldi, ridistr. abilità non esiste. La mia impressione è super negativa

Ma caro questo è un server hard .-. fammi un pò l'elenco di questi item inutili che sono proprio curioso
 
Tutte le armi che le puoi buttare perchè la bottegaia non da soldi, i libri che non si sovrappongo, incanta e rinforza verdi che li droppi a fare ? tanto è stato settato volutamente che ne droppi 10000 dalle scimmie
 
Tutte le armi che le puoi buttare perchè la bottegaia non da soldi, i libri che non si sovrappongo, incanta e rinforza verdi che li droppi a fare ? tanto è stato settato volutamente che ne droppi 10000 dalle scimmie

Ma scusami non vedi che dalla bottegaia ci sono item che costano 0?

Alla fine gli yang servono per l'upp ma hanno detto che è stato fatto apposta... anche perchè non chiede nessun tipo di item
 
Tutte le armi che le puoi buttare perchè la bottegaia non da soldi, i libri che non si sovrappongo, incanta e rinforza verdi che li droppi a fare ? tanto è stato settato volutamente che ne droppi 10000 dalle scimmie
Cioè scusami la bottegaia non da soldi?
Quindi se farmi in covo 2 le armi per fare gli yang vendendoli, non li puoi fare?
Non ho parole..
 
Cioè scusami la bottegaia non da soldi?
Quindi se farmi in covo 2 le armi per fare gli yang vendendoli, non li puoi fare?
Non ho parole..

Ma è stato fatto apposta gegno, questo è un server creato per durare nel tempo come hanno già detto... po penso al che al 70 ci saranno problemi più gravi...

Questo è un server dove di certo non hai la pappa pronto poco ma sicuro
 
Salve a tutta la communuty, è stato appena effettuato un riavvio con i seguenti fix:
- e' Stato fixato il drop delle scimmie,
- e' stato aggiunto l'anello delle lingue dalla bottegaia
- e' stato aggiunto il reset abilità dalla bottegaia, successivamente verranno tolti i libri amnesia
- e' stato diminuito il costo del miglioramento

Questi aggiornamenti sono stati per diminuire la difficoltà del Gioco.


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Hero_Boy
Salve a tutta la communuty, è stato appena effettuato un riavvio con i seguenti fix:
- e' Stato fixato il drop delle scimmie,
- e' stato aggiunto l'anello delle lingue dalla bottegaia
- e' stato aggiunto il reset abilità dalla bottegaia, successivamente verranno tolti i libri amnesia
- e' stato diminuito il costo del miglioramento

Questi aggiornamenti sono stati per diminuire la difficoltà del Gioco.


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld


Così però secondo me è troppo facile... ma se questo vuole la gente
 
Salve a tutta la communuty, è stato appena effettuato un riavvio con i seguenti fix:
- e' Stato fixato il drop delle scimmie,
- e' stato aggiunto l'anello delle lingue dalla bottegaia
- e' stato aggiunto il reset abilità dalla bottegaia, successivamente verranno tolti i libri amnesia
- e' stato diminuito il costo del miglioramento

Questi aggiornamenti sono stati per diminuire la difficoltà del Gioco.


Un saluto dallo Staff di
OldenWorld

perchè si parla di fix drop delle scimmie se era voluta la cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.