Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
provate altri server che qua c'è poco che fare, comandano gli amici del gf sbarbato , vi troverete male , sconsiglio.
Mi abbasso al tuo livello, non date retta a sto tizio ha pochi commenti quindi il suo parere vale 0, non commento più su inforge da non so quanto quindi pensa quanto pazzo mi hai fatto girare le ovaie.
Hai già detto la tua abbiamo capito quindi puoi evaporare.
Per il poco tempo che ho a disposizione a me non sembra poi così male, trovo la scelta del non reset sensata e coerente, buona fortuna ragazzi
 
@Mirro -W e @MaikZ -W Sono gli unici dei pochi rimasti in italia a metterci la passione su metin2, purtroppo però la community è cambiata e si stufa subito di ogni cosa, per non parlare poi dell'utenza in generale su metin2 che è calata drasticamente negli ultimi anni per vari motivi (server di questo calibro in italia potevano raggiungere migliaia e migliaia di players online anni fa e credo che ad oggi non ve lo meritiate un server del genere visto il duro lavoro svolto per una fetta di giocatori non così alta).
Nonostante questo Wilderness rimane uno dei server più giocati in Italia anche in estate.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, si, è stato rilasciato il fix al nuovo client nella autopatcher un oretta dopo che è apparso il problema e abbiamo anche caricato di nuovo il client con la versione (0.8.2) che puoi trovare sul sito, se hai ancora problemi tecnici non esitare a contattarci, ti aiuteremo appena ne avremo la possibilità
Non so se fai finta di non esserci o se ti interessa talmente poco che non vedi ciò che accade, è da ieri alle 4 (se fossi loggato l'avresti saputo) che nonostante le versioni appena citate le mappe crashano e i dungeon pure, la gente si lamenta da ieri pomeriggio, e il fatto che tu non lo sappia mi lascia riflettere o peggio ancora fai finta di non saperlo e dai questa risposta come per far capire che il problema è risolto quando in realtà tutt'ora 3/4 dei player non accedono a quelle mappe, non expano e non scalano.

Siamo stati settimane con il runtime error e hai detto piu volte "a settembre col nuovo client non crasherà piu" e invece crasha tale e quale a prima, al villo laggano tutti e lo staff lascia i pg al villo senza rispondere ai pvt. Nei commenti precedenti hai scritto che l'ultima settimana di agosto avresti rimesso evento EP e cosi non è stato, che dal 25 agosto avresti fatto pubblicità per far venire gente, e non mi sembra manco lontanamente. Per non parlare dei luce di luna appuntamento fisso ogni giorno 19:00, 21:00 e siete talmente interessati che non c'è 1 volta che inizia e finisce in orario. Non so se questo sia il modo di gestire un server, però come uno scrive devo shoppare 10 euro appari subito pronto a rispondere. Hai intenzione di fare qualcosa o aspettiamo la versione 3.0 del server?
 
Ultima modifica:
Hai scelto il giorno più caotico della storia di Wilderness per iniziare, abbiamo avvisato sia qui che su Discord che oggi potevano esserci un po' di problemini per via del fatto che abbiamo unito i server questa notte,

riguardo le accuse diffamatorie sul counter, se ti fa comodo credere sia fake te lo lascio credere :)
Io ho descritto le mie esperienze di oggi che a te piace o no. Resta in cestino!
Messaggio unito automaticamente:

Ok mi ha bannato anche dal discord perchè ho fatto domande sul count. Sono bambini proprio!
 
Ultima modifica:
Non consiglio:
- Mi ci sono voluti 20 minuti per creare un account (il sito mi ricorda i hamachi, si blocca sempre quando fai registra).
- Il client crasha spesso.
- Lagga da morire in villo.
- In villo, 20 player contati incluso il helper (utenza di 100, il classico fake count).
- Ho perso la 7 skill che avevo fatto sul speed (per curiosità sono entrato su discord, dove ho visto le richieste di chi era da speed, 20-30 persone in totale).

Conclusione: un fake totale. L'ho messo dove doveva stare, nel cestino! Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, ma sono troppo incompetenti.

Ciao!
Sai, non son solito rispondere a delle affermazioni non dimostrate praticamente ma, solo e soltanto per il semplice gusto di scrivere, per colpire il server e chi ci lavora giorno e notte, soprattutto da un account avente 2 messaggi, creato il 09/11/2021. Però non posso non farlo, dopo tutta la fatica, la dedizione, la costanza ed il sacrificio che abbiamo impiegato, per far sì che la fusione andasse, quasi perfettamente, a buon fine. In informatica, però, la parola ''perfezione'' è difficilmente attuabile, dato che ci sono migliaia di variabili che possono insediarsi improvvisamente. Ad ogni modo, posso garantirti che le aspettative che nutrivamo, quando abbiamo iniziato tale procedura, sono state più che soddisfacenti.
Su oltre 350 utenti online contemporaneamente (dopo allego screen per dimostrare quanto sto scrivendo), sei stato l'unico che ha impiegato 20 minuti per creare un account. Il sito risulta un pò lento perchè, fra le tante e nuove registrazioni che stiamo avendo, chi sta modificando il proprio ID, chi sta modificando la propria password o semplicemente chi sta refreshando la pagina, potrebbero verificarsi alcuni momenti di lentezza, ma nulla che possa sembrare minimamente ad un hamachi.
Il gioco ogni ora, ha dei piccoli lag, dovuti ai backup che servono per garantire la massima protezione dei dati di ogni singolo giocatore per non aver problemi in futuro e, così facendo, tuteliamo il player ogni giorno. Quindi penso che, mettendo sul piatto della bilancia qualche secondo di lag, comparandolo all'altro piatto con la massima protezione dell'utente, penso che sia lecito e penda da un solo lato.
Il client crasha spesso? Stamattina, sono rimasto online in villo per 5 ore consecutive, avendo come picco massimo di utenza 340 online contemporaneamente (gran parte dei quali erano al villo, per le decine di eventi automatici che ci sono quotidianamente), e non ho mai avuto un solo crash.
In villo 20 pg? Nemmeno i mercatini sono 20, ma molti molti di più.
Stamattina, dopo qualche ora dalla fusione, ho creato un canale dedicato, nel nostro Discord ufficiale, proprio per capire sin da subito, tutte le problematiche che sono subentrate, dopo la fusione di questa notte e proprio perchè, come ti dicevo poco sopra, in informatica può sempre capitare che qualcosa vada storto, ma non per volontà nostra. In questo canale, ho chiesto di farmi mandare i nickname di ogni singolo pg e di qualsiasi problematica legata ai nickname/7° skills/skill combo/items che non si vedono. Per ulteriori informazioni in merito, essendo pubblica, puoi consultarla tranquillamente nel nostro Discord ufficiale.

Prima di scrivere che siamo incompetenti, immagina di comprendere tutto il lavoro che c'è dietro.
Ma, soprattutto, se pensi veramente che lo siamo, fai tu, tutto il lavoro che abbiamo svolto e fallo anche meglio, se proprio sei in grado di farlo e non giudicare soltanto!
P.S. Siamo talmente incompetenti che riceviamo, costantemente e quotidianamente, attacchi ddos. A chi diamo fastidio? Qualcuno vuole emergere, ma non riesce, perchè ci siamo noi? Fatti due domande e datti anche delle risposte, dato che noi siamo incompetenti =D



Infine, ma non per minore importanza, desidero, ancora una volta, ringraziare chi ci sceglie quotidianamente!
Abbiamo il sogno di poter continuare questo progetto, ancora per tanti e tanti anni, ma dobbiamo avere il vostro supporto costante!
Noi, cercheremo di migliorare la vostra esperienza di gioco, garantendovi sempre: professionalità, sicurezza e divertimento!!

Immagine1.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Il tuo inverno su Wilderness


Durante questi ultimi giorni abbiamo ultimato i lavori sui nostri nuovi system pvp

Possiamo quindi presentarvi in dettaglio il sistema di duelli pvp che utilizzerà Wilderness, rendendolo punto cardine degli scontri 1 vs 1 per tutto il 2022

Come funzionano le arene?

Per accedere alle arene bisogna fare l'iscrizione attraverso il tasto B,​

cliccandolo si aprira questa schermata:​



7WfKHx.png



Una volta fatta l'iscrizione, verrete messi in coda, per un periodo che varia a seconda delle iscrizioni per poi entrare in arena.
Entrando in arena verranno tolti tutti i bonus dati dalle vostre skill, nonché i malus.
Mount e Bufferina verranno inoltre rimossi prima del duello.
L'arena consiste in un match "al meglio delle tre", il primo che ottiene due vittorie vince lo scontro.
Finito lo scontro verrete teletrasportati nel luogo in cui eravate prima

Posso accedere sempre alle arene?

Le arene non sono attive h24, si può accedere sono in orari specifici che cambiano di settimana in settimana.
Ogni giorno saranno attive per 2 ore, con almeno 1 ora di distacco fra un ora e l'altra
nelle ore in cui sono attive potrete aumentare il vostro MMR

L'MMR è un numero accanto al vostro nome che indica la vostra frequenza di vittoria nei duelli.
Inizialmente ogni personaggio possiede 750 MMR e ne guadagna da 10 a 25 in base al divario di MMR fra il proprio MMR e quello avversario

Ci sono diversi scaglioni da raggiungere e superare

800 MMR
1000 MMR
1200 MMR
1800 MMR

in base allo scaglione in cui siete, ogni 24 ore verrete ricompensati con minerali convertibili in monete shop.


Download-Registrazione


 
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif


7L2m1S.png

L'ennesima modalità PvP di Wilderness

L'evento si chiama Survival e va ad unire i concetti di un MMORPG riguardanti la crescita del personaggio,
nella versabilità di un Battle-Royal e le tematiche strategiche di un MOBA.
Ecco qualche setting di base dell'evento, nei prossimi giorni inizieranno i primi test e ne potremo parlare più nel dettaglio.


0f9ed98a03b4ec7f8f4e1f77f21e4dd1.gif

#setting-base

  • E' un evento PvP

  • Chiunque può partecipare e vincere l'evento, anche un personaggio di livello 1
  • Entrando in mappa, i danni e gli HP di ogni giocatore vengono resi fissi, un esempio potrebbe essere 50.000 HP e 5.000 di danno fisso ad ogni skill
  • Non è possibile utilizzare pozioni, rugiade, mount, pet, o altri potenziamenti.
  • il concept dell'evento, è distruggere obbiettivi all'interno della mappa, diventando sempre più forte prima di scontrarti con gli altri giocatori. - l'ultimo rimasto in vita, vince


bfe347a1fa8286dfe6f1ac8e00e38a55.gif

#potenziamenti


Ci saranno di base 3 entità da cercare e accaparrarsi prima degli altri.
1) Metin : la mappa sarà interessata da una continua e lenta pioggia di Metin (1 hp),
ogni metin che riuscite a trovare aumenterà i vostri danni e i vostri HP Ecco una scala d'esempio
0 Metin distrutti- 50.000 HP - 5000 danno
1 Metin distrutto- 75.000 HP - 7500 danno
2 Metin - 100.000 HP - 10.000 danno
3 Metin - 125.000 HP - 12.500 danno
senza un limite.

2) Mob : Come abbiamo detto non sarà possibile pozzare per ricaricare i proprio HP, per farlo sarà necessario trovare dei mob definiti "Coward" nella mappa. I mob Coward sono dei mob che scappano, come i tanaka o le stelle marine, uccidendoli ricaricheranno una % dei HP e MP

3) Boss ci sono poi dei punti da tenere molto sotto controllo, in cui spawneranno dei veri e propri Boss da sconfiggere per ottenere oggetti da utilizzare nell'evento, ad esempio Costumi, pet, mount.




Il nostro obbiettivo sarà quello di ripetere questo evento ogni giorno, dando modo a chiunque di parteciparci, sia un giocatore appena iscritto, sia un giocatore che gioca da anni o che ha shoppato qualsiasi cifra, avranno modo di confrontarsi e divertirsi alla pari.



 
Bel progetto, ci sono un po' di bug ma non sarebbe un problema se il signorino Mirro non fosse così fdp e inutilmente nabbo...

Visualizza allegato 58252

Chiaramente sono stato permabannato per "RICATTO". Signori, chiedere se ci sono reward per chi trova bug grossi (così si evita di abusarne e magari ci si guadagna quei 20-30 W coins come apprezamento) a me sembrava normale. A quanto pare questo bambino preferisce perdere un player che fixare un bug. GG
Nonostante non sia il mio progetto posso dirti che no! Non è normale. E come lo hai scritto sembra un ricatto, non è che se segnalo un bug a sg sg mi regala won wtf! Poi se c’è gente che lo fa ok, ma non è una cosa normale, a meno che non stiamo in una beta ma Li i tester sono pagati per farlo. In alcuni server . Se tu segnali un bug o un cheater lo fai per il bene del server, senza pretendere nulla in cambio semplicemente perché vuoi che il progetto non sia rovinato e non sia rovinata l’esperienza ad altri players. Come l’hai messa tu sembra come “o me paghi o non te lo dico” stile mafia
 
Onestamente inizia a passar la voglia lavorare pesantemente in qualcosa a sto punto. Però ok
Io ormai resto dell'idea che lavorare pesantemente per un progetto solo ita non porti ad adeguate ricompense... se devo scegliere meglio concentrare le proprie energie per affrontare il panorama internazionale. Non che li sia meno tossico, chiaro, ma almeno hai un indotto di player talmente elevato che non occorre inseguire ogni player per i propri capricci, ma si ragiona più sui grandi numeri. Progetti locali come quelli italiani che si contendono un limitato bacino d'utenza portano inevitabilmente a cullare e rincorrere player che hanno solo voglia, in certi casi, di rompere il pazzo. Sotto ogni post di Metin ogni volta continuo a non capire le ondate di odio che avvengono.

Pure io sono un giocatore (ormai molto saltuario) di metin e si, noto i progetti copia incolla, scam ecc e molto spesso me ne lamento. Però spesso leggo commenti con offese decisamente pesanti o comunque modi di dire veramente offensivi, come se gli avessi toccato la mamma. Il gioco non ti piace? Deleta, lamentati segnalando i bug, lo staff afk e quello che vuoi, ma fermati li.

Poi comunque non seguo assiduamente la scena di metin, non conosco l'autore di questo server e ne degli altri.

è solo un mio pensiero :)
 
Ultima modifica:
Era una citazione di Yotobi btw

Comunque, sicuramente sono amato da molti giocatori e odiato dal doppio, non mi sono mai proeccupato di curare la mia immagine, non lo ritengo necessario, il mio unico obbiettivo prima di lasciare metin è quello di portare avanti e fare crescere il progetto Wilderness mese dopo mese.

Poi da come più volte è stato dimostrato. Chi non sceglie wilderness per la mia presenza non ha mai fatto un buon affare
 
oCzw5N.gif


Siamo lieti di presentare alla nostra amata community il
Dark Dungeon

Il Terzo capitolo di Wilderness continua a svilupparsi con aggiornamenti costanti e change-log sempre più frequenti.
Il dungeon introdotto oggi sarà una svolta chiave per tutto il proseguimento del capitolo nelle settimane a venire.


Ha ovviamente anche la funzione rejoin



e2.jpg
 
8NdgB1.jpg



Parlando un po' meglio dei vecchi personaggi, ovvero quelli registrati dal 2020 a luglio 2022,
Siccome ogni giorni vengo contattato da moltissime persone che vorrebbero tornare su Wilderness, utilizzando però i loro vecchi personaggi.

Come avevo già accennato, stiamo organizzando un ripristino dei vecchi account, che si conferma per il 10 Settembre 2022 L'unica variazione è che cambieremo approccio riguardo il ripristino dei personaggi.

Non ci sarà più un server a parte, dedicato ai vecchi giocatori, che poi verrà unito al nuovo server,
ma i pg saranno trasferiti automaticamente sull'attuale server.

Il 10 settembre quindi, non dovrete fare altro che utilizzare i vostri vecchi dati per accedere al server attualmente online.
Abbiamo già provveduto alla risoluzione di eventuali eccezioni che potrebbero accadere in caso di id/pg con nomi uguali,
vi verrà spiegato nelle 24 ore precedenti come agire tramite la sezione #news di Discord.​






Due parole invece a ciò che riguarda il futuro di Wilderness, che sta avendo di nuovo successo in italia e nonostante sia ancora estate, ha numeri in costante crescita, Con picchi giornalieri di 150 giocatori online.

Il suo punto di forza è che è un server che dall'apertura è stato giocato da decine di migliaia di persone,
che attraverso le loro proposte e le loro segnalazioni bug ci hanno/avete aiutato a renderlo mese dopo mese sempre più stabile e giocabile.

Sarebbe un vero peccato limitare tutto questo lavoro alla sola utenza italiana,
quindi dopo lo sblocco dei vecchi account inizieremo a tradurre il gioco in varie lingue, inseriremo nuovi sistemi come la wiki in gioco, ottimizzeremo il client, applicheremo in poco tempo moltissimi piccoli fix a cui abbiamo lavorato quest'anno per la versione "middle" che dovremmo aprire in europa e porteremo anche questa versione "newstyle" ad essere un server internazionale,

che dopo aver applicato tutti questi miglioramenti, ampliato lo staff di gioco, ripristinati tutti i nostri eventi pvp e pvm e investendoci migliaia di euro in publicità per farlo conoscere alle altre nazioni, credo che sia un server che potrà piazzarsi veramente ad un ottimo posto in europa.

Quindi grazie per la presenza e il supporto che state nuovamente dimostrando a questo progetto​
 
Gli incanta si droppano da qualsiasi metin o appunto a pacchi da boss, ricompense giornaliere, negozio gaya, ovunque insomma, avrete moltissimi incanta.
la scelta di non metterli dall'npc riguarda il fatto che abbiamo tolto i bonus pvm dai bonus ottenibili, quindi non potrà uscirvi forza vs orchi eccetera, di conseguenzane servono pochi per girare un item.
 
Ci sono tantissime cose da migliorare, la beta non è stata fatta, o se è stata fatta, è stata fatta superficialmente. Ciò nonostante ho preferito segnalare tutti i bug invece di cestinare e augurare cancri random (classico del metin player italiano).
Invito tutti a provarlo perché, a mio parere, il concept è davvero figo
 
Ultima modifica:
Comunque da Source c'è un modo per avere un minimo di protezione se avete i file di Othon.
Altrimenti mettete system anti hack, se ne trovano in giro. Quello più ottimale sarebbe quello che chiede password ogni TOT minuti anche se rovina un po il gioco a chi effettivamente non botta.
Ovviamente non abbiamo i file di othon avendo un dedicato e non un hamachi.
Comunque da quanto ne parlate sembra che il server sia invaso da hack quando in realtà ne spunta 1 max al giorno e viene bannato dopo 20 minuti che li usa.
Sono le 4 del mattino e il server ha quasi 100 player online di cui zero bottano, zero hackerano, zero usano cheat. State creando un allarmismo che la gente che legge su inforge crede che abbiamo il corona virus nel server.
Abbiamo appena aperto. quando avremo più fondi compreremo protezioni migliori. Oggi pomeriggio ha hackerato 1 persona su 250 on ed è stata bannata al primo boss che ha fatto. Più di così manco la gameforge.
 
L'ho scaricato per farci un giro e qui parte praticamente qualsiasi cosa xD

Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 40771
Ecco cosa succede quando scrivi in chiama che qualcuno sta bottando....

Possono bannarvi e zittirvi in game o su discord ma qua non possono fa niente haha ho dovuto lasciare due settimane fa per il fastidio che davano i bot in qualsiasi mappa, e pensare che mi stava prendendo
 
Ultima modifica:
Salve community di inforge. Scrivo qui questa mattina per invitare l'utenza a partecipare a un nostro evento che sta ricevendo tantissimi apprezzamenti dai nostri utenti e che ci hanno convinto ad estenderlo anche a community di altri server. Più persone parteciperanno, migliore sarà il risultato.
Spero non ci saranno, almeno su questo tema, polemiche fra di noi, ma anzi, invito i founder degli altri server a creare eventi simili e sarò il primo a sponsorizzarli sulla mia pagina e sulle piattaforme di Wilderness. Ci hanno scritto già alcuni infermieri/dottori per ringraziarci dell'iniziativa e metteremo in campo tutte le nostre energie per fare il possibile, nel nostro piccolo.

è ciò che ognuno dovrebbe fare. Aiutare, nel proprio piccolo. Ogni server privato può raggiungere centinaia/migliaia di persone fra quelle che totalmente loggano nei propri server ogni giorno, in orari diversi. Riuscire nella sensibilizzazione della propria utenza a temi complessi e delicati è una delle più grandi soddisfazioni che un founder dovrebbe avere.

Come sapete, l'italia in questo momento sta passando una delle crisi pandemiche più importante degli ultimi anni.
La prevenzione e l'informazione saranno indispensabili a diminuire i danni prodotti dal virus nel nostro Paese.
Nel nostro piccolo, anche noi, su Wilderness, vogliamo contribuire a rendere la popolazione informata e cosciente delle misure cautelari necessarie richieste dal Ministero della salute e dai più importanti virologi. Se nel nostro piccolo, riusciremo a non far ammalare anche uno solo di voi, per noi sarà comunque una vittoria, perchè quell'infetto, avrebbe a sua volta infettato altre persone, che a loro volta ne potrebbero infettare altre, fra le quali potrebbe scattare anche uno o più morti.

Quello che sarà svolto sul server, sarà quindi un evento dalla durata di 24 ore, che inizierà giovedì sera alle ore 23:00 e finirà venerdì sera alle ore 23:00
Durante questo lasso di tempo, verrà fatta 1 Ox ogni ora.
Le gare ox avranno unicamente domande sul Coronavirus e vi permetteranno di informarvi partecipandoci e rispondendo alle domande con il solito procedimento (O), (X)

Il premio per ogni gara ox sarà una somma di w.coin equivalente a 35€ di shop.

Link download

Google drive: https://drive.google.com/open?id=1N965SPWgg8dH43Q0Vcv4FEc7w9YsKZlt
Mega: https://mega.nz/#!sI4y0CBJ!Xg_PGeDDxbFrlLVvfm25hAaKhDXlEkryLDn2n3QLfUA
Mediafire: https://www.mediafire.com/file/4h188yg71w7vesd/Wilderness_v3.1.rar/file

Link registrazione https://www.wildernessofficial.it/index.php/user/register

Gli orari precisi di ogni gara ox sono i seguenti ( le entrate apriranno sempre 10 minuti prima)

Giovedì 12 Marzo ore 23:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 00:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 01:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 02:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 03:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 04:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 05:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 06:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 07:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 08:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 09:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 10:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 11:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 12:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 13:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 14:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 15:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 16:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 17:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 18:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 19:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 20:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 21:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 22:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 23:00

Rispettare questi orari per noi sarà estremo, ma è il nostro contributo al grande lavoro che infermieri ed ospedali di tutta italia stanno facendo per evitare che il virus si espanda troppo.

Durante tutta la giornata dell'evento, sarà possibile donare a Wilderness attraverso raccolte fondi simili a questa gofundme.com/f/yqppre-cri-monza-coronavirus-2019 che aiuteranno associazioni come la crocerossa italiana ad avere tutti gli strumenti necessari a fronteggiare l'emergenza.
invierete infatti, direttamente i soldi alle associazioni e potrete in cambio ricevere w.coin in game come una qualsiasi donazione ( chi proverà a mentire su queste cose si beccherà un ban da mo a finchè campa)

Il nostro obbiettivo è quello di rendere più informati possibili i giocatori di Wilderness e di altre community che verranno invitate sul server in occasione dell'evento. Noi creatori di videogiochi abbiamo la possibilità di intrattenere, a casa, le persone, se facciamo il nostro lavoro nel modo giusto.
In un evento come la Gara Ox, informarvi e prepararvi vi farà essere avvantaggiati e vi darà maggiori possibilità di vittoria.
Per cui vi invito a leggere tutte le informazioni sulla prevenzione, sul sito salute.gov.it/ e sulle principali testate giornalistiche italiane.

Sperando in una grande partecipazione, invitiamo a far partecipare più persone possibili a questo evento.
Rimango a disposizione per ogni domanda a riguardo.

Inoltre, vorrei lanciare un appello ai Game Founder degli altri server, affinchè si mobilitino e diano anche loro una mano a mantenere tutta la community online il più possibile.
Fate eventi ragazzi, nei vostri server, fate più eventi possibili, mantenete le persone incollate al vostro gioco durante le prossime settimane. Dovete e potete farlo, dimostriamo per una volta che anche noi giovani, denigrati per le nostre passioni, sappiamo fare qualcosa di utile anzicchè aspettare che ci vengano imposti ordini dall'alto, dimostriamo di avere il controllo delle nostre community e che anche noi teniamo alla nostra nazione.

a presto,
[GF]Mirro
-Wilderness Staff

Se questa discussione dovrebbe essere fatta in un altra sezione del forum, ringrazio anticipatamente lo staffer che se ne occuperà e invito anche inforge in una campagna di sensibilizzazione a sostegno della prevenzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.