ShedirLongju 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO HO UNA DOMANDA : Dove diavolo stanno gli item del biologo,DATO CHE NON SI DROPPA UN CAXXO?

Bel Server consiglio ^^
L'exp dal 95 è ottima, bisogna avere però pazienza.. uno a cui piace expare fa 130 livelli in un giorno >_>
Item equilibrati [Quando metterete della armi decenti, di estetica, a noi poveri shamani?]

Visto che molti non conoscono i file 2010.. massimo delle rate è 200% il tutto è fatto dal DB.

2) Il sito è una beta. Non è ancora completo quindi vi chiedo di tacere su ciò.

3) Le cose private è meglio che non le mettete in giro se non volete fare una brutta fine ;)

Ultima modifica:
Piccola quest messa male, andrà on tra qlk minuto.

Edit : Server Online :) da adesso per sposarsi non serve più anello di fidanzamento.

volpex ma perche non togliete gli up inutilli dal +1 a +6 le ostrike e togliete ache le ostriche per uppare le pietre :\

Ultima modifica:
Che pena di server, l'ho provato.. è orribile. Preferisco il solito hamachi che chiude dopo 20 minuti LoL

Server discreto, ma x essere un dedicato troppo facile. Non so voi ma quando sono stato on non ho visto nemmeno un pg :S

Premetto : Non iniziamo a dire sei cieco, scemo e di conseguenza a degenerare. 3-4 giorni fa quando mi sono connesso, una volta visionata un'altra discussione su questo server, non c'era asssolutamente nessuno e ripeto, nessuno! Ora non vengo a dirti che ci sono 2 pg on, ma quella volta, bhe, ci stavo solo io ;)

Mi dispiace per te ma la soglia massima ormai è 110 player on, poi dipende a che ora logghi e soprattutto dove vedi se c'è gente o no. Il villo blu è sempre popolato, ad esempio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom