ShedirLongju 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando in qua un libro si giudica dalla copertina? Comunque sia, fin'ora solo tu ti sei lamentato ;)

Bullet, nessuno ti ha insegnato un po di educazione? -.-
Io mi permetterei di giudicare un qualsiasi libro da una descrizione. Così come la gente decide di guardare o non guardare un film dalle recensioni.
Se non è entrato nel vostro gioco e non ha ammazzato un cane non vuol dire che non puo' permettersi di giudicare il gioco, ti ricordo che questa è una descrizione, sai cosa vuol dire?
La descrizione è l'atto di rappresentare con parole una determinata realtà. ​wikipedia

Io mi permetterei di giudicare un qualsiasi libro da una descrizione. Così come la gente decide di guardare o non guardare un film dalle recensioni.
Se non è entrato nel vostro gioco e non ha ammazzato un cane non vuol dire che non puo' permettersi di giudicare il gioco, ti ricordo che questa è una descrizione, sai cosa vuol dire?
La descrizione è l'atto di rappresentare con parole una determinata realtà. ​wikipedia

Vorrei ricordarti che la descrizione non è totale, bensì parziale di tutto quello che c'è nel server, altrimenti avrei finito domani di farla. Quindi, come fai a dire che un server ti piace o meno se non sai manco cosa c'è dentro?
Prima di parlare a vanvera, pensaci. Non puoi giudicare un server che nemmeno conosci, o almeno non tutto, a meno che non sei un tizio con dei super poteri che sa tutto del server anche se non c'è scritto.

che senso ha droppare armi lv 75 nella mappa lv 200?? poi dite che non fate le cose a pazzo.

Nn è il drop della mappa 200 :) , i mostri del bosco sangy ( mappa 200-225 ) sono gli stessi del bosco rosso ma ricambiati, io avevo già avvisato alucard di tale bug sul drop, ma i mob anche non avendo quel drop dropperanno le armi del bosco rosso normale + i drop nuovi...

Cmq Aggiornamenti sullo staff , io vado via =\ Motivi privati

[SGM]Runner cacciato per favoreggiamento ad alcuni player ( lo staff ha già provveduto.. )

Ultima modifica:
Nn è il drop della mappa 200 :) , i mostri del bosco sangy ( mappa 200-225 ) sono gli stessi del bosco rosso ma ricambiati, io avevo già avvisato alucard di tale bug sul drop, ma i mob anche non avendo quel drop dropperanno le armi del bosco rosso normale + i drop nuovi...

Cmq Aggiornamenti sullo staff , io vado via =\ Motivi privati

[SGM]Runner cacciato per favoreggiamento ad alcuni player ( lo staff ha già provveduto.. )

Si, ha provveduto a cambiargli il nick e lasciali liberi. Complimenti, manco un ban. (Non è assolutamente riferito a te serpent, tu eri l'unico staffer serio in mezzo a quell'ammasso di codardi che si spaventano di una minaccia fatta da un bimbom****a).

Vapir hai già commentato il vecchio post, abbiamo capito che non ti piace, hai rotto quel che tu ben sai. :oddio:

Server assolutamente da provare lo staff disponibile e non sono "menefreghisti" come a citato uno sopra
Per quanto riguarda i player il villo1 di chunjo e sempre pieno
Il gameplay non e molto difficile ma neanche facile una via di mezzo
In game sono Blakkat ci si becca :D

è un bel server io rimango in questo finchè dura, spero per almeno 6 mesi XD

ti trattiene molto, hai sempre qualcosa da fare e da finire

consiglio a tutti di provarlo e sopratutto di rimanere

Ultima modifica:
Server assolutamente da provare lo staff disponibile e non sono "menefreghisti" come a citato uno sopra
Per quanto riguarda i player il villo1 di chunjo e sempre pieno
Il gameplay non e molto difficile ma neanche facile una via di mezzo
In game sono Blakkat ci si becca :D

e basta e che cazz hanno risolto mo basta con sto menefreghista,hai visto che appena non scritto cose non carine hanno subito risolto i problemi del server,allora a qualcosa e' servito,ma adesso basta avvovvati di cause perse.

Nello staff poca serietà..bastava vedere la board un po' di giorni fa..mod che bestemmiano, Coma che prende in giro gli altri membri dello staff e il server, ecc. , ecc.

vorrei provare sto server...Ma mi sa ke e Offline...

X ke ho scaricato client,ma nn parte...Fa errore collegamento...:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom