ci giocavo bene volentieri ... ma poi mi son stufato perchè arriva sempre più gente che se shoppa non lo butta nessuno
secondo me shoppare i bonus non ci doveva essere, se uno lo fa ha gia equip perfetto con tutte le difese ... tra l' altro mettono anche bonus dove non ci dovrebbero essere ... tipo su orecchini uno aveva 3 difese al massimo e fin qui andava bene ma poi ci son anche 10 traffigenti e 8 svenimento ... mah ??
è settato male anche per quanto riguarda il gameplay ... i sura am sono fortissimi con tutti sti medi traff e mezziuomini ... anche con full difesa possibile e i nuovi scudi con 15% miseri res medi .. levano lo stesso 7k a spadata ergo ormai tutti danno spadate .. invece il resto delle classi anche se hanno lo stesso bonus non combinano niente sura neri e shamani fanno schifo completo, fanno malino si ma non quanto togliere da 7k a 10k spadata dei sura am o anche war ...
poi arrivati al 200 si hai ancora tantissimo da fare, droppare anelli in monte, scalare per prendere equip set reale, fare i boss o torcie per metalli ... le ho fatte queste cose pero poi mi son sempre più annoiato che entro poco e niente, al contrario di prima che entravo senza pensarci
Trafiggenti e stun in orecchini?
' non shoppiamo a nessuno bonus che non centrino con quelli del gioco.