ShedirLongju 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci giocavo bene volentieri ... ma poi mi son stufato perchè arriva sempre più gente che se shoppa non lo butta nessuno

secondo me shoppare i bonus non ci doveva essere, se uno lo fa ha gia equip perfetto con tutte le difese ... tra l' altro mettono anche bonus dove non ci dovrebbero essere ... tipo su orecchini uno aveva 3 difese al massimo e fin qui andava bene ma poi ci son anche 10 traffigenti e 8 svenimento ... mah ??

è settato male anche per quanto riguarda il gameplay ... i sura am sono fortissimi con tutti sti medi traff e mezziuomini ... anche con full difesa possibile e i nuovi scudi con 15% miseri res medi .. levano lo stesso 7k a spadata ergo ormai tutti danno spadate .. invece il resto delle classi anche se hanno lo stesso bonus non combinano niente sura neri e shamani fanno schifo completo, fanno malino si ma non quanto togliere da 7k a 10k spadata dei sura am o anche war ...

poi arrivati al 200 si hai ancora tantissimo da fare, droppare anelli in monte, scalare per prendere equip set reale, fare i boss o torcie per metalli ... le ho fatte queste cose pero poi mi son sempre più annoiato che entro poco e niente, al contrario di prima che entravo senza pensarci

Trafiggenti e stun in orecchini? O.o' non shoppiamo a nessuno bonus che non centrino con quelli del gioco.

se potevi fare quello che hai detto lo avresti gia' fatto ,se leggi i miei commenti non faccio la parte a nessuo specialmente a volpex,ma mi pare che ha ragione lui e tu spari minchiate percio' visto che non sei manco un utente ,e stai solo rompendo le palle cambia discussione ,perche' ormai non ti crede piu' nessuno.
Purtroppo non sai la cosa.
Bhè te la spiego molto rapidamente.
Kirei aka Alucard , era un team manager su imperiaworld.
Possedeve i dati di accesso e in cambio di donazioni sulla sua carta , quindi non a scopi di mantenimento incassava soldi...
Quando io lo ho scoperto , lo ho cacciato dallo staff ma..lui si era fatto i backup di tutto imperiaworld..
Volpex , è uno che mi ha rotto le palle per mesi e dico mesi , dicendo di voler fare il gm.
Cosa han fatto?Han aperto un server uguale ad imperia ritenendosi pro.
Ora voi direte..bhè ma almeno è stabile..
Vi dico solo che kirei mi ha detto chiaramente che questo server non avrebbe fatto strada e lo avrebbero chiuso presto :D
Ora voi direte..ma non sparare cazzate che non usa i file di imperiaworld!
come lui conferma.
immagihth.png

da notare il ch hardcore che ha solo imperia e i nomi imperia_ecc

Bhe che dire..continuate così

Possedeve i dati di accesso e in cambio di donazioni sulla sua carta , quindi non a scopi di mantenimento incassava soldi...
Quando io lo ho scoperto , lo ho cacciato dallo staff ma..lui si era fatto i backup di tutto imperiaworld..
Volpex , è uno che mi ha rotto le palle per mesi e dico mesi , dicendo di voler fare il gm.
Vi dico solo che kirei mi ha detto chiaramente che questo server non avrebbe fatto strada e lo avrebbero chiuso presto :D
come lui conferma.
immagihth.png

Azeroth non ci puoi fare niente tanto , a quello non gliene po frega de meno detto in parole povere , infatti è pure + facile di imperialworld che mi ricordo mollai il primo giorno perchè fallì 2kkk di ostriche per fare una corazza mentre qua ce di diff solo le schegge che devi fa corazza epica , imperialworld non si compara con questo fidati sempre il migliore rimarrà imperial :)

Ultima modifica:
come lui conferma.
immagihth.png

Beh ora sei soddisfatto no? Quindi puoi anche comodamente andartene..Che ognuno faccia il suo game in silenzio e basta perchè credo che le presentazioni servano per ''presentare'' un server e non per scatenarci una discussione politica quindi sei pregato di non rispondere più,si sei bravo,hai ragione e tutto ma ora ci siamo un po' rotti di leggerti.Auguroni

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto sono un giocatore di questo server ed essendo mancato per 1mese da casa non ho giocato e ora di punto in bianco oggi essendo tornato a casa ho provato a loggare ma dava errore e il sito era off , c'è un qualcosa che non va e sarà on al piu presto o il server è andato definitivamente offline?

Ma che nabbi e basta se volete fare un server fatelo bello non na merd* venuta dal culo ! dia cazo mi fate incazzare

Scusate se mi intrometto sono un giocatore di questo server ed essendo mancato per 1mese da casa non ho giocato e ora di punto in bianco oggi essendo tornato a casa ho provato a loggare ma dava errore e il sito era off , c'è un qualcosa che non va e sarà on al piu presto o il server è andato definitivamente offline?
LOOL brutte notizie per te. . . :(

grazie per le risposte ma dopo di aver scritto il post ho loggato su un server che fortunatamente c'era una mia amica che giocava qui e ha detto che forse riaprirà con gli account del 18agosto e molta nuova roba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom