ShedirLongju 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai su per solo 2 ore di manuntenzione che hanno fatto aggiornamenti e fixato molte cose importanti ...

quindi è da circa le 2 che è online ... basta che leggete nel loro forum

server stupendo mi attira e ho sempre cose da fare, ora che hanno fixato le guerre ci sara più divertimento

Posto i fix di ieri :
- Guerra tra gilde Perfettamente Funzionante
- Nuova mappa 150/175 : Atlantide 4 .
- Fix matrimonio : Portando il fagotto e vestendovi potrete sposarvi senz'alcun Bug!
- Fix lag alcune mappe ( Tornavano indietro )
- Aggiunto drop dal forziere re demone elitario ( Si dropperanno pietre +8/ostriche/perle )
- Da ora torre accessibile solo da liv 150
- Nuove Corazze da livello 170 e Nuovi elmi da livello 150 ( Uppabili da : Corazza Yakan +9 - Corazza Rakuen +0 - Elmo 95 +9 - Elmo 150 +0 )
- Fix Channel Luna !

Channel Normal e Luna perfettamente operativi ! ;)

Ultima modifica:
ci ho giocato per un po ... e alla fine consiglio!
Forse lo staff non è il massimo, ma per il resto ^^

Ultima modifica:
Ciao, sono Azeroth.
Sono un bambino che gioca con le barbie e ho tenuto un server per 11 mesi aperto (quanto sono forte eh non faccio altro che ripetervelo ) grazie ai back up che king rubò da candylongju mandando poi tutto a puttane.

Ciao, sono Azeroth.
Sono un bambino che gioca con le barbie e ho tenuto un server per 11 mesi aperto (quanto sono forte eh non faccio altro che ripetervelo ) grazie ai back up che king rubò da candylongju mandando poi tutto a puttane.
auto owned o.o"
hai scritto quello che hai fatto te.
Almeno io non ho una board ORRIBILE , UN SITO LEEECHATO DA INFORGE , UN SERVER LEECHATO DA IMPERIA.
ALMENO NON HO UN SERVER A SCOPO DI LUCRO
ALMENO LA GENTE MI RISPETTA E HO DIGNITà , COSA CHE TU NON HAI.
PARLIAMO DEI BACKUP?nON USI QUELLI DI IMPERIA?NEGALO CHE TE LI LINKO SU SHERDILONGJU.NET

asd... mich vai sul tuo server.. che posso dirne molte su di te :D

Intanto se eravamo a scopo di lucro non avreì pagato il dedicato con i soldi dello shop per un paio di mesi.. :D

auto owned o.o"
hai scritto quello che hai fatto te.
Almeno io non ho una board ORRIBILE , UN SITO LEEECHATO DA INFORGE , UN SERVER LEECHATO DA IMPERIA.
ALMENO NON HO UN SERVER A SCOPO DI LUCRO
ALMENO LA GENTE MI RISPETTA E HO DIGNITà , COSA CHE TU NON HAI.
PARLIAMO DEI BACKUP?nON USI QUELLI DI IMPERIA?NEGALO CHE TE LI LINKO SU SHERDILONGJU.NET

hai ragione questo server e' il piu' lucroso di tutti ,e c'e' uno squilibrio incredibile tra shopper e no,

Ps:volpex visto che credi di essere tanto figo ti ricordo una cosa molto elementare non sai manco scrivere (backup), visto che hai scritto (back up) suppongo che hai perso troppo tempo a pensare come fregare la gente ,comunque mai visto un server con cosi' tanti riavvi,praticamente la notte e' impossibile giocarci e voglio veder chi mi smentisce,tutti i giorni c'e' riavvio per implementare cazzate alle 24:00 o all' 01:00 o dopo che dura almenno un ora o piu'.solo perche' non sa' piu' cosa implemetare per infoltire il suo shoop lucroso.

Ultima modifica:
hai ragione questo server e' il piu' lucroso di tutti ,e c'e' uno squilibrio incredibile tra shopper e no,

Ps:volpex visto che credi di essere tanto figo ti ricordo una cosa molto elementare non sai manco scrivere (backup), visto che hai scritto (back up) suppongo che hai perso troppo tempo a pensare come fregare la gente ,comunque mai visto un server con cosi' tanti riavvi,praticamente la notte e' impossibile giocarci e voglio veder chi mi smentisce,tutti i giorni c'e' riavvio per implementare cazzate alle 24:00 o all' 01:00 o dopo che dura almenno un ora o piu'.solo perche' non sa' piu' cosa implemetare per infoltire il suo shoop lucroso.

Scommetto che sei uno che gioca solo 5 minuti e pensa di aver capito tutto di un server, cmq non ho scritto io back up ma quella frase me l'hanno scritta su skype e l'ho copiata qui :D so scrivere meglio di te backup e tante altre cose ^-^

Ah dimenticavo, non si riavvia ogni giorno ^^ solo in questi 3 giorni abbiamo riavviato alla stessa ora per migliorare il gameplay ( nota i vari fix prima di parlare BM ).

Ripeto : Se fregavo la gente non pagavo il dedicato per mesi <3 ciccini miei

Ora se non la smettete di scrivere cazzate in questo topic vi segnalo.

Torniamo su shedir... 261 online ;)

io non ho detto ne che e' vuoto ne che e' brutto ,ma che c'e' troppo dislivello tra shoop e no.

bello cercare di killare un pg e ti missano tutti i colpi poi ti fa' na skill e ti shotta ,pur essendo con equip da pvp tutto +9 tu al 200 e l' altro al 130 e ti spacca bellisimo.

asd... mich vai sul tuo server.. che posso dirne molte su di te :D

Intanto se eravamo a scopo di lucro non avreì pagato il dedicato con i soldi dello shop per un paio di mesi.. :D
ma cosa significa..
anche io imperia lo ho pagato fino a dicembre.
E NON CAMBIARE DISCORSO.
TU , NON USI I FILE DI IMPERIA?
Rispondi se hai un minimo di dignità :)

ma cosa significa..
anche io imperia lo ho pagato fino a dicembre.
E NON CAMBIARE DISCORSO.
TU , NON USI I FILE DI IMPERIA?
Rispondi se hai un minimo di dignità :)

Non conoscevo bene i file 2010 ho solo visto come andavano gli script :D Non uso quei file :D stai tranquillo anche perchè ho fix che tu non hai.. °-°" Uso tutt'altri file :D

Cmq mi seccò rispondervi ormaì.. :D

Non siete più degni di una risposta ò.ò

Qui si parla solo di shedir e non della vostra invidia.

Non conoscevo bene i file 2010 ho solo visto come andavano gli script :D Non uso quei file :D stai tranquillo anche perchè ho fix che tu non hai.. °-°" Uso tutt'altri file :D

Cmq mi seccò rispondervi ormaì.. :D

Non siete più degni di una risposta ò.ò

Qui si parla solo di shedir e non della vostra invidia.
ma peppe cosa ho da invidiarti...sei veramente pesante!
Io da te non ho da invidiare nulla , ho i file 2011 , ho 550 pg online ho uno staff ottimo e non sono un leecher.
Tu usi i file di imperia , non negarlo...ma sai quanti utenti sono venuti da te dicendo è lo stesso?...
Sei inutile..
Ps:Stò scaricando il client e vediamo subito se era i fileserver di imperia , dato che cè 1 script che avevo solo io (che ho scoperto dopo c'era) che si prende al villo2 che ti fà shutdownare server , attivare gm test.
(Quel che mi basta)
Stà a 28% , 23 minuti rimanenti..
*Se vedeti shedirlongju offline o con la gm test item per terra sapete chi è stato* u.u

ma peppe cosa ho da invidiarti...sei veramente pesante!
Io da te non ho da invidiare nulla , ho i file 2011 , ho 550 pg online ho uno staff ottimo e non sono un leecher.
Tu usi i file di imperia , non negarlo...ma sai quanti utenti sono venuti da te dicendo è lo stesso?...
Sei inutile..
Ps:Stò scaricando il client e vediamo subito se era i fileserver di imperia , dato che cè 1 script che avevo solo io (che ho scoperto dopo c'era) che si prende al villo2 che ti fà shutdownare server , attivare gm test.
(Quel che mi basta)
Stà a 28% , 23 minuti rimanenti..
*Se vedeti shedirlongju offline o con la gm test item per terra sapete chi è stato* u.u

Auto ared? :O Il server è ancora on. Ora basta minchiate. :D

ho annullato perchè dovevo scaricare una cosa..sorry

se potevi fare quello che hai detto lo avresti gia' fatto ,se leggi i miei commenti non faccio la parte a nessuo specialmente a volpex,ma mi pare che ha ragione lui e tu spari minchiate percio' visto che non sei manco un utente ,e stai solo rompendo le palle cambia discussione ,perche' ormai non ti crede piu' nessuno.

ci giocavo bene volentieri ... ma poi mi son stufato perchè arriva sempre più gente che se shoppa non lo butta nessuno

secondo me shoppare i bonus non ci doveva essere, se uno lo fa ha gia equip perfetto con tutte le difese ... tra l' altro mettono anche bonus dove non ci dovrebbero essere ... tipo su orecchini uno aveva 3 difese al massimo e fin qui andava bene ma poi ci son anche 10 traffigenti e 8 svenimento ... mah ??

è settato male anche per quanto riguarda il gameplay ... i sura am sono fortissimi con tutti sti medi traff e mezziuomini ... anche con full difesa possibile e i nuovi scudi con 15% miseri res medi .. levano lo stesso 7k a spadata ergo ormai tutti danno spadate .. invece il resto delle classi anche se hanno lo stesso bonus non combinano niente sura neri e shamani fanno schifo completo, fanno malino si ma non quanto togliere da 7k a 10k spadata dei sura am o anche war ...

poi arrivati al 200 si hai ancora tantissimo da fare, droppare anelli in monte, scalare per prendere equip set reale, fare i boss o torcie per metalli ... le ho fatte queste cose pero poi mi son sempre più annoiato che entro poco e niente, al contrario di prima che entravo senza pensarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom