UmpaLumpA._.
Utente Jade
il server è bello pero' voglio chiedere se potreste aumentare rate da 200 a 250% plz
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti si lamentano che è troppo facile e te chiedi i rate più alti? Oo E' proprio vero che a alcuni player non importa a quanto siano veramente i rate, basta vedere il numerino "200" ogni volta che loggano... Comunque server discreto, lo staff è un po' poco esperto ma l'esperienza si fa lavorando, quindi direi che una possibilità gli si può dare.il server è bello pero' voglio chiedere se potreste aumentare rate da 200 a 250% plz
ascolta allo staff non importa niente degli utenti in mappa 95 c'e' troppa gente a tutte le ore.comunque il server e' bello ma se il gf e' un menefreghista che rimanga a giocarci lui.
Io dico solo una cosa : a parer mio,si droppano POCHISSIME Ostriche,dal 86 al 93 che sono adesso,ho droppato 50 ostriche,tutte buttate sullo spadone Magik. Non potete mettere item che si uppano con botte di ostriche da 10 o 20 come lo scudo del legionario,e poi mettere drop ostriche così bassi!
ascolta allo staff non importa niente degli utenti in mappa 95 c'e' troppa gente a tutte le ore.comunque il server e' bello ma se il gf e' un menefreghista che rimanga a giocarci lui.

Altro quesito che verrà ignorato : I Metalli Magici,oggetti della quale presenza non si parla nel topic,in game ci sono,oppure no ?

ho appena avuto conferma da SGM Runner in game...
ritiro i miei complimenti al server..

non parlare a pazzo usa il cervello ho scritto che voglio armi ecc???
ho solo detto che metalli in in piu' di 20 metin manco uno ne ho droppato.
i lecchini mi stanno sul pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!