ShedirLongju 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è bello pero' voglio chiedere se potreste aumentare rate da 200 a 250% plz

il server è bello pero' voglio chiedere se potreste aumentare rate da 200 a 250% plz
Tutti si lamentano che è troppo facile e te chiedi i rate più alti? Oo E' proprio vero che a alcuni player non importa a quanto siano veramente i rate, basta vedere il numerino "200" ogni volta che loggano... Comunque server discreto, lo staff è un po' poco esperto ma l'esperienza si fa lavorando, quindi direi che una possibilità gli si può dare.

ascolta allo staff non importa niente degli utenti in mappa 95 c'e' troppa gente a tutte le ore.comunque il server e' bello ma se il gf e' un menefreghista che rimanga a giocarci lui.

Certo.. se volete tutto subito senza pazientare posso solo consigliare una cosa --> Server Hamachi o dedicati stra buggati che mettono le cose senza nemmeno provarle.

Menefreghista? Non hai mai giocato a shedirlongju mi dispiace.

Io dico solo una cosa : a parer mio,si droppano POCHISSIME Ostriche,dal 86 al 93 che sono adesso,ho droppato 50 ostriche,tutte buttate sullo spadone Magik. Non potete mettere item che si uppano con botte di ostriche da 10 o 20 come lo scudo del legionario,e poi mettere drop ostriche così bassi!

Io dico solo una cosa : a parer mio,si droppano POCHISSIME Ostriche,dal 86 al 93 che sono adesso,ho droppato 50 ostriche,tutte buttate sullo spadone Magik. Non potete mettere item che si uppano con botte di ostriche da 10 o 20 come lo scudo del legionario,e poi mettere drop ostriche così bassi!

è tutta fortuna il drop.. c'è chi di ostriche ne ha inventari pieni <.<.. e le lascia anche a terra! lol

Ultima modifica:
ascolta allo staff non importa niente degli utenti in mappa 95 c'e' troppa gente a tutte le ore.comunque il server e' bello ma se il gf e' un menefreghista che rimanga a giocarci lui.

Se questo è uno staff menefreghista io sono una banana parlante :\
Lo staff sta sempre li a lavorare per voi, vi rispondere sempre ai pvt, i gm sono disponibili e chi lavora alle mappe, armi etc. sta sempre li a lavorare per voi. Questo me lo chiami staff menefreghsita? :oddio:

Ovviamente siete uno staff non menefreghista ma la gente vi chiede le cose,e non vi degnate di rispondere... Bha °_°

Ultima modifica:
Sembra abbastanza carino dalla descrizione, fra 20 min entro e lo provo.. mi piace anche per il fatto che avete messo le corazze tradizionali TUTTE dagli npc, e non come dedicati fatti a pene di cane (<.<) tipo twin, 255 livelli e rimani ancora con la corazza liv 26 del npc e la luna+9 ._.
edit: ALLLLLLLT
leggo l'item shop e
"nel messaggio invece per che item/bonus/motivo avete donato."
che significa? moddate tipo 50% medi e 30% abi?
...

Altro quesito che verrà ignorato : I Metalli Magici,oggetti della quale presenza non si parla nel topic,in game ci sono,oppure no ?

Altro quesito che verrà ignorato : I Metalli Magici,oggetti della quale presenza non si parla nel topic,in game ci sono,oppure no ?

Si, si droppano dai metin.
Il tuo "quesito" di prima è stato soddisfatto da volpex se leggi bene :|

kronkyy non so risponderti, aspetta volpex e vedi che dice.

20 torcie e 4 metalli piu utili perle bianche e ostriche, ovviamente senza mancare blu e rosse ...

però sarebbe più comodo e bello togliere rosse e blu e marmi benedizione ... e lasciare quelli piu utili e ricercate ... però bho forse è troppo chiedere e facile

mi va bene anche cosi com è era

Beh che volete che metta armi 200 +9? armi 170 +9? Boh.. :\ Sono metin che fate in 1/2 minuti e anzi ringraziate che si droppano metalli lì.. se no li trovate solo dai metin 95/200 oppure boss... ._."

"Le abilità da adesso non potranno essere messe insieme ai medi, da adesso è possibile shoppare o medi o abilità."
sono felice solo leggendo questa frase XD

non parlare a pazzo usa il cervello ho scritto che voglio armi ecc???
ho solo detto che metalli in in piu' di 20 metin manco uno ne ho droppato.

i lecchini mi stanno sul pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh intanto modera i termini :|
Volpex è serpent.

Riguardo al drop, se vuoi la pappa in bocca vai in un hamachi.

Bel server consiglio ( per il momento sono lv 110 è non mi lamento di nnt ) è dico uan cosa il server è ben equilibrato niente armi con valori d'attacco assurdi un al lv 200 non ti shotta con taglio ( come in alcuni server ), chiedo hai GM-GA-C ecc di non mettere il 6/7 bonus maiiii xD
Ps: Cocaine o sei sfortuanto o bho che ne so io comunque eiste il forum usalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom