ShedirLongju [Official Topic]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq cane4 i server nn si rovinano se metti le armi nuove ansi si arricchiscono e poi mica per il liv 255 puo usare un arma da liv basso seno sarebbero tutti powa

nerdandno 24/24 forse c arrivi al 200..
non devi nerdare per forza,io gioco da ieri pom sono stat un paio di orette e sono arrivata al 108 ( la sera non mi sono connessa che sono uscita).
Poi se vuoi stare tra i primi in classifica è un altro conto ;)
Il server per ora mi sembra carino,non e difficile. :D

Ma come scrivi :oddio:

io stavo scivendo delle battute,ma evidentemente sei cosi piccolo che l' unica cosa che ti e' permesso di vedere a casa sono i fonzies,
ps: si vede da un miglio che da quanto sei nabbo ti sei dato i mi piace con dei tuoi secondi accaunt, mi fai pena e ribrezzo,povera italia con gente come te.

Ultima modifica:
per uppare la corazza del 170 serve l' aiuto dello spirito santo ,a +7 20% e 25 anelli levi 25 Eek e 25 thor mi immaggino per+8 +9 hanno diminiuto il droop dei metin nella mappa 200 praticamente , sta' cominciando a fare un po schifo.

ps doctor fox e' iniziato su rai yoyo l' albero azzurro-

il servr e' bello peccato che gli shopponi ti shottano anche se hai equip perfetto chissa perche'.sto server e' destinato a chiudere presto.oppure rimane aperto ma ci rimangono solo gli shoppati,e' come bamboo

ehm io non sono shoppato e killo i pg shoppati quindi... comunque io ho rakuen +9 fatta a papiri e tutto set reale fatto fino a +7 a papiri quindi °--°

si ma non è possibile crashare ogni 10 minuti... e nel forum se voglio registrarmi mi dice: Non siete abilitato alla visualizzazione di questa pagina. Non avete i permessi per visualizzarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.