ShedirLongju [Official Topic]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server e chisuo e lo staf se ne frega altamente del server risponde male
e regalano item ai pg femmina sconsiglio altamente

allora per quanto riguarda ilserver ieri c'è stato attacco hacker e hanno chiuso tutte le porte ecc per non permettere di farli entrare nel dtb

per quanto riguarda armi 57 medi e 28 abi i medi e abi sono shopabili infatti io ho arma 57 medi inoltre per le armi che hanno sia medi che abi sono state sostituite e ora hanno solo uno dei 2 bonus

allora per quanto riguarda ilserver ieri c'è stato attacco hacker e hanno chiuso tutte le porte ecc per non permettere di farli entrare nel dtb

per quanto riguarda armi 57 medi e 28 abi i medi e abi sono shopabili infatti io ho arma 57 medi inoltre per le armi che hanno sia medi che abi sono state sostituite e ora hanno solo uno dei 2 bonus
Per quanto riguarda la prima parte non ne ero al corrente, perciò sono venuto su IF per vedere se c'erano news.

Per la seconda parte, confermo quanto detto: nessuno regala niente a nessuno e le armi con 57 medi e 28 abi non esistono più (in ogni caso erano state shoppate, perciò avevano motivo di esistere). ^^

P.S: Si sa quando riaprirà? :?

Hahaha come godo. Finalmente qualcuno che si alzi le maniche e inizia a far pulizie di "server spazzatura" come il vostro.
Complimentoni agli hacker ^^

buono a sapersi :\

-.-" forse non hai capito che a me non importa dei messaggi in più... solo che mi da fastidio il fatte che godete alla chiusura di qualche server, se non vi piace non ci giocate...

Ovviamente la botmaster collegata a 3 dedicati miei e di altri ha funzionato! il server e stato dossato con successo a tutti i channel e porte login. se non volete che torni off lasciate il server.
This is an advice, poi fate come credete!

Se magari ci date una risposta il più presto possibile riguardo l'apertura del server ci fate un grosso piacere.. Grazie in anticipo!

Ovviamente la botmaster collegata a 3 dedicati miei e di altri ha funzionato! il server e stato dossato con successo a tutti i channel e porte login. se non volete che torni off lasciate il server.
This is an advice, poi fate come credete!

Mah se tu veramente hai mandato off il server lo sai che ti stanno per andare a denunciarti alla polizia postale? :D P.S. i file 2010 hanno tutti i diritti per i server privati quindi vedi che puoi fa quando ti ritrovi la multa a casa so cavoli tuoi :D

Mah se tu veramente hai mandato off il server lo sai che ti stanno per andare a denunciarti alla polizia postale? :D P.S. i file 2010 hanno tutti i diritti per i server privati quindi vedi che puoi fa quando ti ritrovi la multa a casa so cavoli tuoi :D
Cambia spacciatore va .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.