Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma và!il server e chisuo e lo staf se ne frega altamente del server risponde male
e regalano item ai pg femmina sconsiglio altamente
il server e chisuo e lo staf se ne frega altamente del server risponde male
e regalano item ai pg femmina sconsiglio altamente
Per quanto riguarda la prima parte non ne ero al corrente, perciò sono venuto su IF per vedere se c'erano news.allora per quanto riguarda ilserver ieri c'è stato attacco hacker e hanno chiuso tutte le porte ecc per non permettere di farli entrare nel dtb
per quanto riguarda armi 57 medi e 28 abi i medi e abi sono shopabili infatti io ho arma 57 medi inoltre per le armi che hanno sia medi che abi sono state sostituite e ora hanno solo uno dei 2 bonus
Hahaha come godo. Finalmente qualcuno che si alzi le maniche e inizia a far pulizie di "server spazzatura" come il vostro.allora per quanto riguarda ilserver ieri c'è stato attacco hacker e hanno chiuso tutte le porte ecc per non permettere di farli entrare nel dtb
per quanto riguarda armi 57 medi e 28 abi i medi e abi sono shopabili infatti io ho arma 57 medi inoltre per le armi che hanno sia medi che abi sono state sostituite e ora hanno solo uno dei 2 bonus
Secondo me sei solo un rosicone, è davvero un bel server e spero che riescano a rimetterlo on.Hahaha come godo. Finalmente qualcuno che si alzi le maniche e inizia a far pulizie di "server spazzatura" come il vostro.
Complimentoni agli hacker ^^

buono a sapersiallora per quanto riguarda ilserver ieri c'è stato attacco hacker e hanno chiuso tutte le porte ecc per non permettere di farli entrare nel dtb

Tu un nabbetto che scrive post solo per aumentare i messaggi inviatiSecondo me sei solo un rosicone, è davvero un bel server e spero che riescano a rimetterlo on.![]()

Hahaha come godo. Finalmente qualcuno che si alzi le maniche e inizia a far pulizie di "server spazzatura" come il vostro.
Complimentoni agli hacker ^^
Detto da te. . .Sei pessimo.
ora hai un briciolo di autostima in più dopo ciò che hai fatto?Ovviamente la botmaster collegata a 3 dedicati miei e di altri ha funzionato! il server e stato dossato con successo a tutti i channel e porte login. se non volete che torni off lasciate il server.
This is an advice, poi fate come credete!
Ovviamente la botmaster collegata a 3 dedicati miei e di altri ha funzionato! il server e stato dossato con successo a tutti i channel e porte login. se non volete che torni off lasciate il server.
This is an advice, poi fate come credete!
P.S. i file 2010 hanno tutti i diritti per i server privati quindi vedi che puoi fa quando ti ritrovi la multa a casa so cavoli tuoi 
Cambia spacciatore va .-.Mah se tu veramente hai mandato off il server lo sai che ti stanno per andare a denunciarti alla polizia postale?P.S. i file 2010 hanno tutti i diritti per i server privati quindi vedi che puoi fa quando ti ritrovi la multa a casa so cavoli tuoi
![]()