ShedirLongju [Official Topic]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al 200 iniziano i veri divertimenti

Inizia lo sbattimento per me.. che gusto c'è a provare a killare un boss ( facilissimo ) braccato da tutti gli over 200 che spawna ogni mezz'ora? Dovete mettere cose nuove e strane tipo dungeon nella mappa imsham, missioni nuove che danno qualche beneficio ai giocatori.. insomma renderlo un server di nuovissimissima generazione tipo heartlongju, candylongju, imperia e via dicendo.. non hanno quasi nulla di unico però c'è un divertimento maggiore secondo me.

Tengo a precisare che non è una critica ma un consiglio da giocatore a cui piaceva moltissimo il server

speriamo che si collega un ga in fretta che non mi va di aspettare fino a stasera ... contavo di fare il 100 e passa entro oggi. xP

Si perchè la gente crederebbe uno come te con 29 messaggi ; Shopponi ce ne stanno ma i moddati no quindi vedi che puoi fa cone le cavolate :D
Io posso commentare così perchè l'ho provato di persona. Vuoi che elenchi tutte le nabbate di questo misero client? Ok ^^
1- Crasha in continuazione.
2-C'è una differenza enorme tra chi shoppa e chi non shoppa, i duelli sono squilibratissimi (anche se ho equipe con full difese)
3- CTRL+V di ImperiaWorld
4- Moderatori che invece di moderare forum, stanno lì nel villo a oneshottarti -.-'
5-Bug esagerati
Continuo?

Ultima modifica:

Io posso commentare così perchè l'ho provato di persona. Vuoi che elenchi tutte le nabbate di questo misero client? Ok ^^
1- Crasha in continuazione.
2-C'è una differenza enorme tra chi shoppa e chi non shoppa, i duelli sono squilibratissimi (anche se ho equipe con full difese)
3- CTRL+V di ImperiaWorld
4- Moderatori che invece di moderare forum, stanno lì nel villo a oneshottarti -.-'
5-Bug esagerati
Continuo?

Allora non iniziare a scrivere con caratteri ULTRA perchè non serve :
1.Chrasha perchè usi la 6 skill stanno risolvendo.
2.Ti credo item reali fanno male ._. te li puoi droppa in game , e i 57 medi e 28 abi te li puoi far uscire anche te perchè un mio amico tiene cattiva 55 medi e un altro spadone arossito 26 abi vedi te.
3.Questo è vero ma è + facile ( anche se preferisco anche io imperia )
4.Tutto lo staff sta in vacanza come st ai tu con la scuola anche loro hanno il diritto.
5.Che bug? Ti riferisci alla scalata?? Se non la sai fare bene senza buggarla non è colpa dello staff ciao bello :D

dite che non e' a scopo di lucro??
ci sono pg che non li killi manco con un mattone in testa per esempio: Takashi e poi manco avete dato una risposta nelle segnalazioni armi 60 medi o 28 abi prima fino a ieri avevano si medi che abi immaginate..... comunuqe guardate :
Screenr - S3verus: asd

non c'ho parole :oddio: guardate il video... D:

http://board.shedirlongju.net/index.php?page=Thread&postID=2349&highlight=#top scusate ma dopo questo e il commento di tarv...non sòl più che dire :asd:

pure qui... bah :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.