SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho un problema ho scariato l client m nella cartella del download mi da un file bianco e quando lo apro mi dice di aprir con un programma che devo fare plsssssssssssssssssssss vorrei provarlo !!

è stato detto di abbassare magia a 15-20, pregherei di non farlo dato che chi giocava quando era hamachi sa che i neri sono fin troppo forti cosi, ed abbassare magia significherebbe bishot.

Devi cliccarci due volte e eseguirlo, non estrarlo.

Comunque magia va abbassata a 15, mezzi alzati a 15 e status anche in modo da alzare il danno di tutte le razze perchè in questo modo i duelli durano troppo(a un sura nero levo 2k di pietra)
Per il fatto del dominio dei sura neri, è normale che sia così. E' così anche sull'italiano, è ovvio che deve esserci una razza più forte delle altre sennò i duelli non servirebbero a niente. Tra l'altro un sura am se annulla il nero vince probabilmente.

Ultima modifica:
si io proporrei di diminuire la res magia ora come ora c'è 75 res magia... con leonino si arriva a 90%..................

75 res magia è giustissima, dato che senno sarebbero tutti sura neri.
I bonus sono equilibrati, se uno poi non sa usare un sura nero è un altro discorso.

*Il leonino non aumenta la res magia ._.

Comunque magia va abbassata a 15, mezzi alzati a 15 e status anche in modo da alzare il danno di tutte le razze perchè in questo modo i duelli durano troppo(a un sura nero levo 2k di pietra)
Per il fatto del dominio dei sura neri, è normale che sia così. E' così anche sull'italiano, è ovvio che deve esserci una razza più forte delle altre sennò i duelli non servirebbero a niente. Tra l'altro un sura am se annulla il nero vince probabilmente.

E certo a 15, ma usate un attimo la testa :oddio: . Al massimo i mezzi.
Il dominio dei sura neri non è normale se il server è equilibrato..Sai che bello, tutti sura oleee
E non puoi paragonarlo all'italiano, dato che qui hai tutto subito ( più o meno )
E poi una razza più forte senno i duelli non servirebbero? Al massimo il contrario .-.
Figliuolo cosa hai fumato?

75 res magia è giustissima, dato che senno sarebbero tutti sura neri.
I bonus sono equilibrati, se uno poi non sa usare un sura nero è un altro discorso.

*Il leonino non aumenta la res magia ._.

75 magia non è giusta, sennò sull'italiano sarebbe così, che ne dici genio?
E comunque, leonino da resistenza sura, diminuendo ulteriormente il danno delle skills.

Signore e signori, il piu grande idiota del mondo ._.
Ah e non per dirtelo ma sull'it c'è 80 magia ed il nero è una sega.

Mamma mia troppa ma troppa resistenza magia :| io sura neri non mi fanno praticamente niente circa 1k a skill,gli shamy sono praticamente inutili bah aggiustate la resistenza magia e siete apposto :sisi:

Facciamo così, mettiamo 50 mezzi e -20 res magia poi leviamo il Leonino e mettiamo la Santa con 500 valore di attacco magico :oddio:

apenna ci clikko 2 volte mi appare una finetsrta dove devo selezionare il programma per aprire il client che devo fare ?

Infatti tutti si lamentano perchè le classi magiche non levano più niente.
Tanto il sura nero vince comunque in linea di massima, ma i duelli sono una palla. Si uccide a forza di 1.5k a skill.

Dai spadate e avvelena e vedi che durano poco i duelli, e comunque sono 1000 volte meglio duelli lunghi che duelli a bishot che vince chi prende critico.

Per equilibrare ulteriormente i pvp, a favore delle classi cac, andrebbero levate le scarpe e l'elmo epico. Queste, insieme alle rugiade verdi sono state novità poco gradite sull'ufficiale, perchè da una parte servivano ad equilibrare i pvp, ma dall'altra li hanno soltato resi più lunghi e noiosi.

Infatti tutti si lamentano perchè le classi magiche non levano più niente.
Tanto il sura nero vince comunque in linea di massima, ma i duelli sono una palla. Si uccide a forza di 1.5k a skill.

Il sura nero non vince comunque .__.
Se il server è equilibrato, come ora, vince chi sa usare meglio il personaggio.
Ripeto se uno non sa usare un sura nero perde, se il server è equilibrato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.