prasanna96
Utente Silver
ragazzi ho un problema ho scariato l client m nella cartella del download mi da un file bianco e quando lo apro mi dice di aprir con un programma che devo fare plsssssssssssssssssssss vorrei provarlo !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non hai win rar installato sul computer

qualcno mi puo aiutarme perfavoreeeragazzi ho un problema ho scariato l client m nella cartella del download mi da un file bianco e quando lo apro mi dice di aprir con un programma che devo fare plsssssssssssssssssssss vorrei provarlo !!
scaricalo cliccaci sopra e lo estrai,consiglio come percorso per estrarlo di mettere desktop!qualcno mi puo aiutarme perfavoreee
si io proporrei di diminuire la res magia ora come ora c'è 75 res magia... con leonino si arriva a 90%..................
Comunque magia va abbassata a 15, mezzi alzati a 15 e status anche in modo da alzare il danno di tutte le razze perchè in questo modo i duelli durano troppo(a un sura nero levo 2k di pietra)
Per il fatto del dominio dei sura neri, è normale che sia così. E' così anche sull'italiano, è ovvio che deve esserci una razza più forte delle altre sennò i duelli non servirebbero a niente. Tra l'altro un sura am se annulla il nero vince probabilmente.
. Al massimo i mezzi. bravo Hell!75 res magia è giustissima, dato che senno sarebbero tutti sura neri.
I bonus sono equilibrati, se uno poi non sa usare un sura nero è un altro discorso.
*Il leonino non aumenta la res magia ._.
75 res magia è giustissima, dato che senno sarebbero tutti sura neri.
I bonus sono equilibrati, se uno poi non sa usare un sura nero è un altro discorso.
*Il leonino non aumenta la res magia ._.
Devi cliccarci due volte e eseguirlo, non estrarlo.
Comunque magia va abbassata a 15, mezzi alzati a 15 e status anche in modo da alzare il danno di tutte le razze perchè in questo modo i duelli durano troppo(a un sura nero levo 2k di pietra)
Per il fatto del dominio dei sura neri, è normale che sia così. E' così anche sull'italiano, è ovvio che deve esserci una razza più forte delle altre sennò i duelli non servirebbero a niente. Tra l'altro un sura am se annulla il nero vince probabilmente.
,cmq grazie a
io sura neri non mi fanno praticamente niente circa 1k a skill,gli shamy sono praticamente inutili bah aggiustate la resistenza magia e siete apposto 
Devi cliccarci due volte e eseguirlo, non estrarlo.

Difatti sull' it è 8075 magia non è giusta, sennò sull'italiano sarebbe così, che ne dici genio?
E comunque, leonino da resistenza sura, diminuendo ulteriormente il danno delle skills.
Difatti sull' it è 80
bravo Hell!
apenna ci clikko 2 volte mi appare una finetsrta dove devo selezionare il programma per aprire il client che devo fare ?Devi cliccarci due volte e eseguirlo, non estrarlo.
Infatti tutti si lamentano perchè le classi magiche non levano più niente.
Tanto il sura nero vince comunque in linea di massima, ma i duelli sono una palla. Si uccide a forza di 1.5k a skill.
Infatti tutti si lamentano perchè le classi magiche non levano più niente.
Tanto il sura nero vince comunque in linea di massima, ma i duelli sono una palla. Si uccide a forza di 1.5k a skill.