SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io so usare tutte le razze alla perfezione. Se il sura nero è più forte non dipende da me.

Io so usare tutte le razze alla perfezione.

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Io so usare tutte le razze alla perfezione. Se il sura nero è più forte non dipende da me.
Oddio te la tiri un po' troppo secondo me.
Sicuro di non far parte del fantomatico, divino, supersexy e chi più ne ha più ne metta, gruppo di cui fa parte anche NabbHacker?!
No perchè il modo di in cui vi vantate è praticamente lo stesso ò.ò

Un mio amico è andato sul download del client e appena ha fatto partite l'installazione gli si sono sparite tutte le icone del desktop e la schermata tutta bianca con scritto che la polizia di stato gli ha bloccato il pc e che deve pagare 100 euro entro 72 ore, qualcuno sa come risolvere?

Un mio amico è andato sul download del client e appena ha fatto partite l'installazione gli si sono sparite tutte le icone del desktop e la schermata tutta bianca con scritto che la polizia di stato gli ha bloccato il pc e che deve pagare 100 euro entro 72 ore, qualcuno sa come risolvere?
è un virus anche ad un mio amico è capitato basta riformattare il pc

Oddio te la tiri un po' troppo secondo me.
Sicuro di non far parte del fantomatico, divino, supersexy e chi più ne ha più ne metta, gruppo di cui fa parte anche NabbHacker?!
No perchè il modo di in cui vi vantate è praticamente lo stesso ò.ò

Non è un vanto, anzi, quando lo dico ci metto anche una punta di amarezza. Sapere usare tutti i pg vuol dire aver passato troppo tempo su metin. Ho soltanto detto come stanno le cose.

è un virus, cerca una guida su internet per toglierlo

- - - Updated - - -

chi dona 10 euro? posto come gm!

Non iniziare cosi però -.-
Metti le hwang in item shop, bonus a scelta(non modd) a prezzi bassi tipo 2 euro e cose cosi piuttosto ma non far quelle cagate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.