SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con o senza switch è indifferente.. con 2 variabili è una cavolata farsi l'equiin 2 ore riesci a finere tutto l'equip e logicamente arrivare al 99.. consiglio il server a tutti, belli e brutti :rulzz:

Ecco allora c'entra davvero il client..
L'ho appena estratto e mi ha avvisato che c'è un trojan.
Categoria: Trojan
Descrizione: Questo programma è pericoloso ed esegue comandi ricevuti dall'autore dell'attacco.
Suggerimento: Rimuovi questo software immediatamente.
Fossi in voi lo cancellerei sto client di merd*. :sisi:

eQuid questa è una beta con reset asd e poi ci sono solo 2 variabili di bonus non vedo il motivo di usare switch :|;in final sarà sicuramente da ban l'utilizzo del bonus switcher ma visto che è una beta lasciano passare >_>
Ah una beta non avevo letto capisco

Ecco allora c'entra davvero il client..
L'ho appena estratto e mi ha avvisato che c'è un trojan.
Categoria: Trojan
Descrizione: Questo programma è pericoloso ed esegue comandi ricevuti dall'autore dell'attacco.
Suggerimento: Rimuovi questo software immediatamente.
Fossi in voi lo cancellerei sto client di merd*. :sisi:
non cè nessun Virus,finitela di dire banalità,a meno che non siete staff di altri server e siete invidiosi e volete buttare fango,please don't rosik!

Server per chi non ha un c**o da fare.Duelli da 3secondi con full difese.Vabbe ID 248625 psw lollona.Chi vuole prendersi il pg faccia pure, mi sarei leggermente rotto ;)

CIOè ma con quale cervello le fate certe modifiche? magia abbassata a 15, bene mezzo server che ha item con 25, quindi totale squilibrio, mezzi alzati a 15, motivo? nonsense squilibrare ancora di piu e dover far rifare l'equip a chi gia lo aveva.
Cioè ma boh ma alle cose ci pensate prima di farle? mah ._.

Coincidenza mentre lo stavo estraendo mi è uscito il trojan.
avrai gia dei trojan per conto tuo,come non rispondo piu,i player sani sanno già che ci sono 0 virus

- - - Updated - - -

CIOè ma con quale cervello le fate certe modifiche? magia abbassata a 15, bene mezzo server che ha item con 25, quindi totale squilibrio, mezzi alzati a 15, motivo? nonsense squilibrare ancora di piu e dover far rifare l'equip a chi gia lo aveva.
è solo per provare,tanto dopo il reset l equip dovete rifarvelo,comunque :)

Ricordo che è in beta.. Alla fine si farà reset.. :oddio:

Prima le variabili dei bonus erano 2, ora sono 3. Secondo me dovete settarle così
5-10-15 per i critici e trafi invece che 6-10-12
e per i mezzi 10-15 invece che 10-12-15
e gli status anche 5-10-15

Vi ricordo che avete preso in mano un serevr che era già testato, e il pvp era equilibrato, non capisco il senso di cambiare tutte ste cose per rovinarlo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.