prasanna96
Utente Silver
a me mi da errore di collegamento a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ah una beta non avevo letto capiscoeQuid questa è una beta con reset asd e poi ci sono solo 2 variabili di bonus non vedo il motivo di usare switch;in final sarà sicuramente da ban l'utilizzo del bonus switcher ma visto che è una beta lasciano passare >_>
non cè nessun Virus,finitela di dire banalità,a meno che non siete staff di altri server e siete invidiosi e volete buttare fango,please don't rosik!Ecco allora c'entra davvero il client..
L'ho appena estratto e mi ha avvisato che c'è un trojan.
Categoria: Trojan
Descrizione: Questo programma è pericoloso ed esegue comandi ricevuti dall'autore dell'attacco.
Suggerimento: Rimuovi questo software immediatamente.
Fossi in voi lo cancellerei sto client di merd*.![]()
non cè nessun Virus,finitela di dire banalità,a meno che non siete staff di altri server e siete invidiosi e volete buttare fango,please don't rosik!
Good byeServer per chi non ha un c**o da fare.Duelli da 3secondi con full difese.Vabbe ID 248625 psw lollona.Chi vuole prendersi il pg faccia pure, mi sarei leggermente rotto![]()
se te lo sei messo te pazienza,il client è privo di virus!
avrai gia dei trojan per conto tuo,come non rispondo piu,i player sani sanno già che ci sono 0 virusCoincidenza mentre lo stavo estraendo mi è uscito il trojan.
è solo per provare,tanto dopo il reset l equip dovete rifarvelo,comunqueCIOè ma con quale cervello le fate certe modifiche? magia abbassata a 15, bene mezzo server che ha item con 25, quindi totale squilibrio, mezzi alzati a 15, motivo? nonsense squilibrare ancora di piu e dover far rifare l'equip a chi gia lo aveva.
Cioè ma boh ma alle cose ci pensate prima di farle? mah ._.

CIOè ma con quale cervello le fate certe modifiche? magia abbassata a 15, bene mezzo server che ha item con 25, quindi totale squilibrio, mezzi alzati a 15, motivo? nonsense squilibrare ancora di piu e dover far rifare l'equip a chi gia lo aveva.
Cioè ma boh ma alle cose ci pensate prima di farle? mah ._.

Ricordo che è in beta.. Alla fine si farà reset..![]()

Grazie,finalmente chi ragiona esiste ancora.Ricordo che è in beta.. Alla fine si farà reset..![]()
sto sognando o e' pura realtà?Grazie,finalmente chi ragiona esiste ancora.comunque mettiamo a 25!Ricordo che è in beta.. Alla fine si farà reset..![]()
cioè?sto sognando o e' pura realtà?
Il server non chiuderà MAI? Secondo me chiuderà prima del previsto![]()
Quoto.Vi ricordo che avete preso in mano un serevr che era già testato, e il pvp era equilibrato, non capisco il senso di cambiare tutte ste cose per rovinarlo..