SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io quando giocavo su rising ho fatto i duelli più divertenti e i bonus era 15 magia 15 mezzi 15 status, si arrivava a levare sui 6k di pietra, 4 ai sura neri, e i duelli erano divertenti.

Qua in rissa se uno pozza non muore.

No se io dico di aumentare i fcritici a 15....adesso si arriva ad un massimo di 67 critici compreso lotta critica.... .-."

Io quando giocavo su rising ho fatto i duelli più divertenti e i bonus era 15 magia 15 mezzi 15 status, si arrivava a levare sui 6k di pietra, 4 ai sura neri, e i duelli erano divertenti.

Qua in rissa se uno pozza non muore.

Se è una rissa si è in piu di uno, ergo muori eccome se intendi 1 v1 pozzato è giusto che 2 pg full difese non si ammazzino pozzando (anche se traa alcune classi si killano lo stesso)

Il sura nero non vince comunque .__.
Se il server è equilibrato, come ora, vince chi sa usare meglio il personaggio.
Ripeto se uno non sa usare un sura nero perde, se il server è equilibrato.

Metin non è un gioco di abilità, basta che metti a switchare l'equip e poi duelli quanto ti pare. Hai una mentalità ristretta, secondo te i sura neri devono essere danneggiati soltanto perchè a te non va di usare il nero e vuoi competere con loro lo stesso.
Allora nessuno si fa più sura nero?

Signore e signori, il piu grande idiota del mondo ._.
Ah e non per dirtelo ma sull'it c'è 80 magia ed il nero è una sega.
Ma dove 80% res magia..forse intendi res magia + scudo leo +9..ma quel 20% non è res magia, dato che vale anche per gli attacchi corporali del sura AM.Cmq se la metti cosi,allora qua c'e 95% res magia :|

Mata, fatti dire una cosa ma non capisci niente se dici queste cose. I duelli devono durare, io me ne sono andato da Genesis (chiuso) perchè si shottava o al massimo bishot, i duelli che durano invece sono i più belli . Qui vince chi sa duellare non chi usa la razza più forte dato che non c'è ne nessuna.

Metin non è un gioco di abilità, basta che metti a switchare l'equip e poi duelli quanto ti pare. Hai una mentalità ristretta, secondo te i sura neri devono essere danneggiati soltanto perchè a te non va di usare il nero e vuoi competere con loro lo stesso.

La resistenza magia è perfetta!

P.S. Villo1 blu buggato! E senza sito come sbugghiamo i pg? Illuminatemi :D

si crasha,perchè stiamo lavorando,comunque a fine beta sarà tutto risolto e tutto equilibrato,tranquilli e grazie dei consigli!

Ma dove 80% res magia..forse intendi res magia + scudo leo +9..ma quel 20% non è res magia, dato che vale anche per gli attacchi corporali del sura AM.Cmq se la metti cosi,allora qua c'e 95% res magia :|

No c'è 80 magia + leonino 15 magia bracciale + 15 elmo + 20 corazza + 20 rugiada verde + 10 acqua young= 80 magia

Ultima modifica:

Non basta switchare figliuolo..
Poi omg, se non si può competere con un sura nero, che senso ha farsi di un'altra razza? E poi continui a cambiare scusa, prima quella dell'ita, poi quando ti han detto che è 80 res magia anche li, hai cambiato ._.
Impara a usare un sura, poi ne riparliamo.

Mata, fatti dire una cosa ma non capisci niente se dici queste cose. I duelli devono durare, io me ne sono andato da Genesis (chiuso) perchè si shottava o al massimo bishot, i duelli che durano invece sono i più belli . Qui vince chi sa duellare non chi usa la razza più forte dato che non c'è ne nessuna.

c'è differenza tra shot/bishot e duello lungo come questo. Per shottare si presuma che te leva 30k circa a colpo(si arriva a 27k di hp), e bishottare 15k almeno. Qua il danno massimo raggiungibile è sui 3k. Devi riconoscere che il giusto è nel mezzo. Un danno di 6k è equilibrato abbastanza per duellare, e durano lo stesso abbastanza, perchè io dico 6k di pietra, e di colpo ne levi la metà.

- - - Updated - - -

Non basta switchare figliuolo..
Poi omg, se non si può competere con un sura nero, che senso ha farsi di un'altra razza? E poi continui a cambiare scusa, prima quella dell'ita, poi quando ti han detto che è 80 res magia anche li, hai cambiato ._.
Impara a usare un sura, poi ne riparliamo.

Visto che sei tanto forte dimmi chi sei che duelliamo.

che nabbo, prima provalo il server e vedi com'è cn le difese a 25, e poi vieni a commentare e dire cosa ne pensi
Avevo provato shadow e altri server nabbetto mio
E poi ci si arriva anche a logica (:
Sembri il classico player che non sapendo usare bene le altre razze si fa sura nero LoL
Non ti è andata molto bene qui? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.