Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io quando giocavo su rising ho fatto i duelli più divertenti e i bonus era 15 magia 15 mezzi 15 status, si arrivava a levare sui 6k di pietra, 4 ai sura neri, e i duelli erano divertenti.
Qua in rissa se uno pozza non muore.
Il sura nero non vince comunque .__.
Se il server è equilibrato, come ora, vince chi sa usare meglio il personaggio.
Ripeto se uno non sa usare un sura nero perde, se il server è equilibrato.
Ma dove 80% res magia..forse intendi res magia + scudo leo +9..ma quel 20% non è res magia, dato che vale anche per gli attacchi corporali del sura AM.Cmq se la metti cosi,allora qua c'e 95% res magiaSignore e signori, il piu grande idiota del mondo ._.
Ah e non per dirtelo ma sull'it c'è 80 magia ed il nero è una sega.

Metin non è un gioco di abilità, basta che metti a switchare l'equip e poi duelli quanto ti pare. Hai una mentalità ristretta, secondo te i sura neri devono essere danneggiati soltanto perchè a te non va di usare il nero e vuoi competere con loro lo stesso.
Allora nessuno si fa più sura nero?

No se io dico di aumentare i fcritici a 15....adesso si arriva ad un massimo di 67 critici compreso lotta critica.... .-."
il sito arriva! per l'illuminazione cè la lampadina!La resistenza magia è perfetta!
P.S. Villo1 blu buggato! E senza sito come sbugghiamo i pg? Illuminatemi![]()
Ma dove 80% res magia..forse intendi res magia + scudo leo +9..ma quel 20% non è res magia, dato che vale anche per gli attacchi corporali del sura AM.Cmq se la metti cosi,allora qua c'e 95% res magia![]()
Metin non è un gioco di abilità, basta che metti a switchare l'equip e poi duelli quanto ti pare. Hai una mentalità ristretta, secondo te i sura neri devono essere danneggiati soltanto perchè a te non va di usare il nero e vuoi competere con loro lo stesso.
Allora nessuno si fa più sura nero?
Ma finchè arriva ora chi mi sbugga il pg? Che se buggato il villo1 dei blu!il sito arriva! per l'illuminazione cè la lampadina!
Mata, fatti dire una cosa ma non capisci niente se dici queste cose. I duelli devono durare, io me ne sono andato da Genesis (chiuso) perchè si shottava o al massimo bishot, i duelli che durano invece sono i più belli . Qui vince chi sa duellare non chi usa la razza più forte dato che non c'è ne nessuna.
Non basta switchare figliuolo..
Poi omg, se non si può competere con un sura nero, che senso ha farsi di un'altra razza? E poi continui a cambiare scusa, prima quella dell'ita, poi quando ti han detto che è 80 res magia anche li, hai cambiato ._.
Impara a usare un sura, poi ne riparliamo.
Visto che sei tanto forte dimmi chi sei che duelliamo.
Non ho mai asserito di essere forte, ed entrerò a fine beta (;
Avevo provato shadow e altri server nabbetto mioche nabbo, prima provalo il server e vedi com'è cn le difese a 25, e poi vieni a commentare e dire cosa ne pensi