SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè te lo dossi?

Bressd che fai rosichi perchè non ti piacciono i sura neri ma vuoi batterli?

Io dossarlo? Perché dovrei? Io dosso soltanto i server con cui ho qualcuno nello staff che è un mio rivale o con cui ho avuto qualche scontro! Sto server non è nella mia lista :asd:

Perchè te lo dossi?

Bressd che fai rosichi perchè non ti piacciono i sura neri ma vuoi batterli?

Mi sa che qui quello che rosica e piange sei tu, perchè con magia a % giuste le prendevi e hai voluto far cambiare..
Ah non per dirtelo ma io gli item con 25 magia li ho ancora e mi guardo bene dal girarli quindi è solo peggio per voi.

Mi sa che qui quello che rosica e piange sei tu, perchè con magia a % giuste le prendevi e hai voluto far cambiare..
Ah non per dirtelo ma io gli item con 25 magia li ho ancora e mi guardo bene dal girarli quindi è solo peggio per voi.

Per la cronaca, per tutto il tempo che ho giocato ho perso un solo duello vs uno con cui ne ho vinti 3, il resto vinti tutti. Io gioco bene anche con 25% magia, solo che mi scoccio a vedere 3k di pietra invece di 6

Dite pure al 'tipo spesso' del vostro AciidBurn di farsi meno il gradasso su Skype e di non minacciare, per di più accusandomi di cose false :facepalm:
Dice che sono io a ddossare quando sono un santo e ve lo possono confermare la gente che mi conosce lòl.

Per la cronaca, per tutto il tempo che ho giocato ho perso un solo duello vs uno con cui ne ho vinti 3, il resto vinti tutti. Io gioco bene anche con 25% magia, solo che mi scoccio a vedere 3k di pietra invece di 6
Allora vedi che i PvP con 25 res magia sono equilibrati? altrimenti perdevi.. :|

E poi se magia sta a 25 perchè le altre difese devono stare a 15?

Si sono equilibrati ed è proprio questo il problema. Io levavo a un ninja 3.3 di pietra e lui 3.4 di tranello. E' PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA. In pratica protezione non serve a niente, perchè gli altri pg dai sura prendono danno come se ce l'avessero anche loro e il sura può contare solo sulle skills d'attacco.

Infatti non capisco perche si lamentano della resistenza magia! Se non si sanno fare equip sono fatti loro.

Anche con 25% magia i sura neri sono i più forti.

E poi se magia sta a 25 perchè le altre difese devono stare a 15?

Si sono equilibrati ed è proprio questo il problema. Io levavo a un ninja 3.3 di pietra e lui 3.4 di tranello. E' PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA. In pratica protezione non serve a niente, perchè gli altri pg dai sura prendono danno come se ce l'avessero anche loro e il sura può contare solo sulle skills d'attacco.
Perchè è equilibrato cosi' ._.

- - - Updated - - -

Infatti non capisco perche si lamentano della resistenza magia! Se non si sanno fare equip sono fatti loro.

Anche con 25% magia i sura neri sono i più forti.
Quoto.

vrwqxg.png

Premessa

Questo server è il proseguio di ShadowLongju2, quel server hamachi che aveva avuto tanto successo, ora si apre in dedicato, iniziando con la beta.
Il server è un dedicato
pvp semi-oldstyle, è frutto di giorni e giorni di lavoro e sono fiero di poter affermare che è stato pensato per i players.
Ora proseguiamo con la presentazione.

Caratteristiche Server.
16 Gb DDR3
Processore Intel i5
Connessione
1/Gbs
Staff

[CoMa]Wesker ~ Finanziatore del server. (Grazie a lui il server non verrà MAI chiuso)
SemFresh ~ Co-Fondatore del server, si occupa di DB, Script e Gestione Macchina.
[GA]XxLuxX
~ Si occupa del DB.
[A]ciidBurn ~ E' il grafico del server e BA del forum.

Caratteristiche generiche

Livello massimo : 99
Status massimo: 90

250 mappa per core

Magari sono uno che non segue molto gli andamenti nel campo dell'innovazione su metin, non sono uno che segue gli sviluppi ma sapevo che un Core pieno, più che pieno un core che funzionasse bene dovesse contenere 30 massimo 33 mappe, ma 250 mappe O.O

In ogni caso non ho voglia di rifare equip
Se anche te stai con i vecchi bonus si può duellare. Non so che razza sei, ma se non sei sura nero e mi batti vuol dire che la resistenza magia va abbassata per forza perchè non è possibile che un sura nero perde vs un'altro pg. Se sei sura nero...beh non mi batti, al massimo possiamo morire insieme perchè il mio equip è perfetto.

Se anche te stai con i vecchi bonus si può duellare. Non so che razza sei, ma se non sei sura nero e mi batti vuol dire che la resistenza magia va abbassata per forza perchè non è possibile che un sura nero perde vs un'altro pg. Se sei sura nero...beh non mi batti, al massimo possiamo morire insieme perchè il mio equip è perfetto.

Sai che l'equip non è tutto?...su molti hamachi ho perso e vinto duelli con equip identico a quello dell'avversario.

So war corpo ;), in ogni caso se fossi sura nero vincerebbe chi avvelena prima e l'equip conterebbe ben poco

Ma mi spieghi chi lo dice che il nero deve essere il piu forte? qui hanno messo 25 magia per non svantaggiarlo troppo poichè se avessero messo 15 avrebbero dovuto mettere le doppie rugiade come l'it.
Poi se tu devi venire a inventarti che il nero deve essere il piu forte perchè è il pg che usi te è un altro discorso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.