Si....quello da 721 MB ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si....quello da 721 MB ??
SI è quelloquello da 721 MB ??
scusami ma nn ho capito la storia del client hamachi.. ?? un volta che scarico il client posso giocare subito senza reti hamachi e cose varie???PER CHI NON HA IL CLIENT HAMACHI DEVE SCARICARE SIGMA PRODUCTIONS
Due domande:
La prima: Il set finale si droppa sempre dalle famose rane gialle? Se si con che %
La seconda: Dopo la fine della beta ci sarà reset?

Si si ora è dedicato ti registri e logghi normalmente senza HAMACHIscusami ma nn ho capito la storia del client hamachi.. ?? un volta che scarico il client posso giocare subito senza reti hamachi e cose varie???
Due domande:
La prima: Il set finale si droppa sempre dalle famose rane gialle? Se si con che %
La seconda: Dopo la fine della beta ci sarà reset?
?Immaggino di si che ci sià un RESET perchè si devono cancellare tutti i file a meno che loro tengano il file dove ci so no registrate tutte le nostre cazzate che facciamo asdAspetto una risposta![]()
ma quanto dura la beta?L'up è totalmente 100% senza yang ne item!
Riguardo alle altre domande:
1. La beta durerà 1-2 settimane
2. Nel game è implementato il LVL 250, man mano si andrà avanti con nuove mappe e set.
3. Sì, al termine della beta ci sarà reset.
ha detto siVi parlo a nome dei comuni mortale. Ci sarà reset?
No non è un hamachi ha detto che ci da lv 1 set iniziale e cavallo medioCome iniziamo ci date subito il 99?? <3

.....un piccolo consiglio che dò : come armi finali togliete divina,lunare,barone ecc e mettete qualche bella spada,lama,pugnale ecc..l'equip nn lo guardi???????? poi spero che nn sia troppo facile seno che palle tutti con la stessa roba xDse è un pvp si presume si faccia in pochissimo il 99, quindi quando resetteranno si rifara il pg non vedo il problema...