CLeclerc16
Utente Emerald
il coma sono io!comunque rifare il tutto è facile!Il server è bello è fatto anche bene ma se Fanno RESET mi sa che rimangono solo il COMA è gli Npc![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il coma sono io!comunque rifare il tutto è facile!Il server è bello è fatto anche bene ma se Fanno RESET mi sa che rimangono solo il COMA è gli Npc![]()
Nessuno compreso io,veniamo a perdere tempo su qualcosa che viene resettato poi.. 
COMA ora parlando seriamente secondo me questo sia l'unico old style stupendo da pvp se fate il RESET dopoil coma sono io!comunque rifare il tutto è facile!
rimanete in pochi anzi rimaniamo xk a me il server piace ma se fate il reset quando ho gia tutto dai rifare tutto da capo ? 
mercedes..ecco i pareri dei player...vedi un po te..Io lo provo dopo il reset..
ora vediamo dai...Appunto..proprio perchè è una cagata expare è inutile rifarlo un'alta volta..se togliete reset di merd* vi faccio vedere a quanti player on andate entro oggi..ma col reset...Nessuno compreso io,veniamo a perdere tempo su qualcosa che viene resettato poi..
![]()
Come tanti tamarri lo dicono... Anche io..
...Provo sicuro) Fun PvP Server
![]()

Quoto.Tutti che provano dopo il reset ._. cioè mezzora a fa il 99 1 ora a fa l'equip in manco 2 ore avrete pg pronto vi costa tanto rifarlo? lol
In ogni caso non capisco a cosa possa servire un reset essendo un pvp, cioè non credo ci saranno cambiamenti radicali dalla beta alla final
Già dossano .. che schifo.
Pong: testtesttesttest
IP Server: ********* Porta Login: *****
CH1 IP: ********** Porta World: *****

Si fanno cosìMercedes un'altra cosa ma ho letto nella descrizione che c'è il lv 250 (?) è più in la metterete item e armi come un new style (?) xk se lo fate è il server super stuendo u.u
allora,nessuno sta dossando,cè un riavvio,per rimettere la luna liv 30Già dossano .. che schifo.

allora,nessuno sta dossando,cè un riavvio,per rimettere la luna liv 30
l'invidia è una brutta bestia! cari ddosser posso spendere un capitale,per avere protezioni come quelle del.it!Sei stato tu a dargli Ip e porta Login ti ricordo...
Quindi *******ulo caro
Per chi volesse vederlo da se il messaggio si trova a pagina 8, il nostro caro dosser e' iTrain aka Keyn![]()
Finalmente una persona che ragiona sui server e nn ci sono COMA GF o GA con server per scopo di lucro PROVOOO Mi piace *___*l'invidia è una brutta bestia! cari ddosser posso spendere un capitale,per avere protezioni come quelle del.it! non ci fermerete con dei doos da 3 lire