SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto..proprio perchè è una cagata expare è inutile rifarlo un'alta volta..se togliete reset di merd* vi faccio vedere a quanti player on andate entro oggi..ma col reset... :\ Nessuno compreso io,veniamo a perdere tempo su qualcosa che viene resettato poi.. :\

il coma sono io!comunque rifare il tutto è facile!
COMA ora parlando seriamente secondo me questo sia l'unico old style stupendo da pvp se fate il RESET dopo :| rimanete in pochi anzi rimaniamo xk a me il server piace ma se fate il reset quando ho gia tutto dai rifare tutto da capo ? :matto:

Tutti che provano dopo il reset ._. cioè mezzora a fa il 99 1 ora a fa l'equip in manco 2 ore avrete pg pronto vi costa tanto rifarlo? lol
In ogni caso non capisco a cosa possa servire un reset essendo un pvp, cioè non credo ci saranno cambiamenti radicali dalla beta alla final

Se non fate reset entro anche io, sennò pace mi metto su un'altro server fun tedesco çç Per rispetto aspetterò la vostra risposta fino alle 15.00.

Tutti che provano dopo il reset ._. cioè mezzora a fa il 99 1 ora a fa l'equip in manco 2 ore avrete pg pronto vi costa tanto rifarlo? lol
In ogni caso non capisco a cosa possa servire un reset essendo un pvp, cioè non credo ci saranno cambiamenti radicali dalla beta alla final
Quoto.

Mercedes un'altra cosa ma ho letto nella descrizione che c'è il lv 250 (?) è più in la metterete item e armi come un new style (?) xk se lo fate è il server super stuendo u.u

Ultima modifica:
l'invidia è una brutta bestia! cari ddosser posso spendere un capitale,per avere protezioni come quelle del.it! non ci fermerete con dei doos da 3 lire
Finalmente una persona che ragiona sui server e nn ci sono COMA GF o GA con server per scopo di lucro PROVOOO Mi piace *___* :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.