CLeclerc16
Utente Emerald
ox mettendo protezioni!min***** mona sono povero..mi dai qualcosa di soldi?..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ox mettendo protezioni!min***** mona sono povero..mi dai qualcosa di soldi?..

Hai perfettamente ragione ma nn si può continuare così COMA per favore fate qualcosa >.< Voglio Giocareee >__si credono hacker,ma sono 0,i veri hacker non scassano con i dos su un game,ricordatevel,questi sono frustrati che si divertono con programmi da 2 soldi!
hai ragione e off Penso che lo stiano DdossandoIntanto e off,poi vedi te,,

Lo Voglio On Oraaa >___< è che cavolo >.Quando torna on ? è.è ero appena entrato S:
Tutti che provano dopo il reset ._. cioè mezzora a fa il 99 1 ora a fa l'equip in manco 2 ore avrete pg pronto vi costa tanto rifarlo? lol
In ogni caso non capisco a cosa possa servire un reset essendo un pvp, cioè non credo ci saranno cambiamenti radicali dalla beta alla final
no lo abbiamo messo noi off!
Finalmente mettile ^-^ almeno giochiamo al sicuro perchè sti dosser ci stanno leggermente rompendo omgci stanno ddos,ora metto io protezioni!
No lo tengono nascosto cosi nessuno logga e non hanno playerRagazzi perchè non riesco a loggare? mi dice "stai per essere collegato al server" ma non succede niente!
Ah scusate, non avevo letto che avevate messo OFF
P.s lo dite voi quando va ON?

No lo tengono nascosto cosi nessuno logga e non hanno playerRagazzi perchè non riesco a loggare? mi dice "stai per essere collegato al server" ma non succede niente!
Ah scusate, non avevo letto che avevate messo OFF
P.s lo dite voi quando va ON?