SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si credono hacker,ma sono 0,i veri hacker non scassano con i dos su un game,ricordatevel,questi sono frustrati che si divertono con programmi da 2 soldi!

si credono hacker,ma sono 0,i veri hacker non scassano con i dos su un game,ricordatevel,questi sono frustrati che si divertono con programmi da 2 soldi!
Hai perfettamente ragione ma nn si può continuare così COMA per favore fate qualcosa >.< Voglio Giocareee >__

Dovete solo pazientare qualche anno (molti probabilmente).. fino a quando questi 3-4 bambini non troveranno una donna (disperata) continueranno a chiudersi in casa a passare il tempo a rovinare lavori di altri per sentirsi forti e scaricare il loro malumore su altri... sono cose infantili cresceranno anche loro prima o poi si spera :)

Ragazzi perchè non riesco a loggare? mi dice "stai per essere collegato al server" ma non succede niente!
Ah scusate, non avevo letto che avevate messo OFF
P.s lo dite voi quando va ON?

Tutti che provano dopo il reset ._. cioè mezzora a fa il 99 1 ora a fa l'equip in manco 2 ore avrete pg pronto vi costa tanto rifarlo? lol
In ogni caso non capisco a cosa possa servire un reset essendo un pvp, cioè non credo ci saranno cambiamenti radicali dalla beta alla final

Si mi costa tanto, dato che non ho voglia di perdere tempo nel fare equip e quant'altro, quando dopo 2 giorni resettano.
Piuttosto si gioca dopo no? Ho capito che c'è crisi d'astinenza ma non fino a questo punto..

E dopo si lamentano che i ragazzi crescono male,ti credo guarda come si rovinano l'infanzia.Pls mettetteeee onllinneeee !1123121132Q 2 -.- 2Q3 12 123
Bhà..

Ragazzi perchè non riesco a loggare? mi dice "stai per essere collegato al server" ma non succede niente!
No lo tengono nascosto cosi nessuno logga e non hanno player :)

- - - Updated - - -

No lo tengono nascosto cosi nessuno logga e non hanno player :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.