SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non ho antivirus: appena terminato il download ricevo una notifica di file dannoso da google chrome, e mi elimina il file ò.ò

Premetto che non ho antivirus: appena terminato il download ricevo una notifica di file dannoso da google chrome, e mi elimina il file ò.ò
Anche a me come mai?? |:
Ah e comunque io lo provo lo stesso se riesco a farlo partire... infondo la beta test e utile .. trovi bug e li segnali allo staff , e poi ti fai già un pg completo e quando c'è il reset sai già dove expare e tutto :D!!! Bella raga (:

Ragazzi,il file non è un virus,anche a me chroome mi dava un'errore,ma basta fare conserva,e non lo elimina,comunque rimanete sempre attivi n forum,candidature aperte,e le news saranno li!

Finalmente un bel server su cui divertirsi! :P .....un piccolo consiglio che dò : come armi finali togliete divina,lunare,barone ecc e mettete qualche bella spada,lama,pugnale ecc..

Quelle non mi piacciono per niente!
grazie del consiglio,abbiamo già tanti progetti per il futuro!

Secondo me è meglio che le lasciate.. Però aggiungete il liv 170, mettete altri 3 seti di armi e basta cosi.. Non mettete troppe implementazioni dove uno arriva a non capire più una beata min*****..
Arriviamo al 250! tranquillo non ci sarno 495493030 di implementazioni :)

SPERO SOLO CHE SI POPOLI MOLTO....pero ora che in beta nn ci conterei visto che ci sarà reset...e spero anche che + in la ci saranno nuovi set e nuove cose carine...che nn si fanno in 5 min e dove l'up sia con item 100% però con item...neanche troppo difficili :D

Concordo pienamete con te ^^ Ma è un OldStyle o Cosa ?? c'è scritto lv implementato 250 Si potrebbero avere spiegazioni ??
allora,il server è fun pvp,liv max 99 per,ora liv implementato è 1l 250,ma non è accessibile,sbloccheremo i liv man mano che i player salgono di livello,e li saranno messi set nuovi!

- - - Updated - - -

SPERO SOLO CHE SI POPOLI MOLTO....pero ora che in beta nn ci conterei visto che ci sarà reset...e spero anche che + in la ci saranno nuovi set e nuove cose carine...che nn si fanno in 5 min e dove l'up sia con item 100% però con item...neanche troppo difficili :D
tranquillo,più avanti sarà fatto tutto :)

Il server è bello è fatto anche bene ma se Fanno RESET mi sa che rimangono solo il COMA è gli Npc :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.