SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi stavo valutando quale classe scegliere su questo server e mi sono trovato davanti a un grande ostacolo. Ho letto nella presentazione che le difese arrivano a 15%, ma c'è scritto che la res magia arriva addirittura a 20-25%! E' vero oppure arriva anch'essa a 15% come tutte le altre?

ragazzi stavo valutando quale classe scegliere su questo server e mi sono trovato davanti a un grande ostacolo. Ho letto nella presentazione che le difese arrivano a 15%, ma c'è scritto che la res magia arriva addirittura a 20-25%! E' vero oppure arriva anch'essa a 15% come tutte le altre?

Lo richiedo, qualcuno può darmi una risposta?

è ON!!! cmq già mi sto annoiando da pazzi dato che ti trovi la pappa pronta e niente war di gilda niente war regni lasciate stare sto server :nono:

la domanda è: nella descrizione c'è scritto che la res magia (il bonus resistenza magia) arriva fino a quota 20-25%, mentre le altre difese(spada,spadone etc.) arrivano solo a 10%-15%. E' vero?

Preferisco aspettare la final e provare il gioco, così descritto mi sembra un appunto dedicato pvp liv 99 e credo che 2 settimane di beta così siano anche troppe, del resto aspetto la final per poter dare un giudizio un new con pvp e risse equilibrate è quello che cerco e spero di trovarlo proprio qui con l'apertura della final :), Buona lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.