Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho scaricato da putlocker ma il problema è che me lo legge strano come formato, mi da %27client.exe%27 e non so come aprirlo
*-* bressdino arrivo![]()

<3<3<3 in game sono AggroAxe
p.s ovviamente il grande matayus le ha prese![]()
Il duello serviva a dimostrare che il server non è equilibrato, perchè un sura nero che perde vs un war corpo è sicuramente anomalo.
Tra l'altro, vi descrivo l'equip con cui ho duellato(il meglio del meglio)
arma 20 velox magia 12 int 12 dex 10 critici 10 mezzi- war colpo mortale ripe
elmo 25 res magia 10 mezzi 8 veleno 8 velocità d'attacco
armatura 4000 hp 15 spada 15 spadone 20 velox magia
scarpe euforia 4000 hp 15 spada 15 spadone 10 critici
collana come scarpe
orecchini 10 15 15 15 15
scudo 15 blocco 12 int 12 dex 10 mezzi antistun
bracciale 10 trafi 10 mezzi 25 magia 4000 hp 10 ass hp
un equip diciamo perfetto per un sura nero, non manca nessuno dei bonus che occorrono...e viene messo a tappeto da un war corpo(senza nulla togliere a lui, che per carità, sarà pure bravo a farsi l'equip). Allora che senso ha farsi sura neri? Tanto vale che si fanno tutti war corpo, a maggior ragione ora che gira anche 10 res magia in più.

ho tolto la %27 dal file ma come tipo di file rimane EXE%27 non so come fare....
Contro war corpo euforia?
corazza dovevi mettere 50 valore e 10 riflettere
Scudo 10 riflettere anziche 12 dex
Mancanza di veleno, e infine come ti ho detto non sei capace di usare il sura nero (uno dei piu facili, se non il piu facile) e avevi pure il coraggio di affermare di saper usare alla perfeione tutti i pg...
Il duello serviva a dimostrare che il server non è equilibrato, perchè un sura nero che perde vs un war corpo è sicuramente anomalo.
Tra l'altro, vi descrivo l'equip con cui ho duellato(il meglio del meglio)
arma 20 velox magia 12 int 12 dex 10 critici 10 mezzi- war colpo mortale ripe
elmo 25 res magia 10 mezzi 8 veleno 8 velocità d'attacco
armatura 4000 hp 15 spada 15 spadone 20 velox magia
scarpe euforia 4000 hp 15 spada 15 spadone 10 critici
collana come scarpe
orecchini 10 15 15 15 15
scudo 15 blocco 12 int 12 dex 10 mezzi antistun
bracciale 10 trafi 10 mezzi 25 magia 4000 hp 10 ass hp
un equip diciamo perfetto per un sura nero, non manca nessuno dei bonus che occorrono...e viene messo a tappeto da un war corpo(senza nulla togliere a lui, che per carità, sarà pure bravo a farsi l'equip). Allora che senso ha farsi sura neri? Tanto vale che si fanno tutti war corpo, a maggior ragione ora che gira anche 10 res magia in più.
allora il file si chiama %27client e sotto c'è scritto File EXE%27,io ho cancellato rinominandolo %27 ed ho lasciato esclusivamente client, ma il formato rimane sempre file EXE%27
fatto ma non mi chiede nulla lo salva e basta....
Oddio non gioco su sto server ma ho letto un po la fine della discussione o.o
1- destrezza aumenta la forza delle skill mentre valore attacco solo le spadate
2- riflettere è inutile =.="
Valore d'attacco per cosa??Contro war corpo euforia?
corazza dovevi mettere 50 valore e 10 riflettere
Scudo 10 riflettere anziche 12 dex
Mancanza di veleno, e infine come ti ho detto non sei capace di usare il sura nero (uno dei piu facili, se non il piu facile) e avevi pure il coraggio di affermare di saper usare alla perfeione tutti i pg...
Ah e se non sbaglio dicevi fino a prima che avevi battuto tutti e che era impossibile che ti avrei killato essendo war, quindi non so come tu faccia ad essere ancora convinto che non conti il modo di duellare
Non è inutile, vs war corpo prende tante diq uelle spadate che è molto utile, e valore d'attacco serve perchè essendoci tanta magia deve darle le spadate per lo meno per avvelenare, se vai solo a skill è ovvio che perdi...
Valore d'attacco per cosa??
Riflettere al posto di dex? dex aumenta pietra
Per quanto riguarda le scarpe, un sura nero dovrebbe battere un war corpo anche senza in un server normale
- - - Updated - - -
Dare spadate col sura nero vs un war corpo significa che riesci a colpirlo una volta su 2 combo. 50 valore attacco cambia di pochissimo il danno di una spadata, che sarà normalmente di 200, e quindi irrilevante sul numero totale di hp. Riflettere può essere utile, ma 10 cambia poco o niente ed è sicuramente un bonus minore rispetto agli altri.
Se per battere un war corpo devo fare equip solo vs war...beh, il server non è equilibrato.
è normale che si veda cosi?°-° http://i46.tinypic.com/2z4fwcn.jpg
Comunque, spero che diventi un ottimo server 
A me va la pagina registrazione, sarà un tuo problema..aggiustate pagina reg. dice di aspettare 10 secondi, sto già da quarto d'ora
Impossibile, appena testato e va Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!A me non va il download <.<