SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che è sta roba , un server divertimento?

1- Anti stun è oiù unico che raro trovarlo , ovviamente sono avvantaggiate le razze che hanno lo stunn

2- Rugiade verdi , ma che è , chi pazzo li regge 30minuti di duello con i neri ma dai :oddio:

Dovete rivedere il duello , perchè è penoso questo sistema pvp attuale , magari sostituite con pozze verdi e togliete le rugiade :bye:

Sono d'accordo.. Secondo me è tutto sbagliato.. Già che vedi una skill che fa 3 k di danno.. Ma che è? 3 k di danno, un pg arriva ad avere sui 25 k, se si fa una mega rissa da qualche parte, ci si stanca xk nn muore mai nessuno pozzando -.- Preferisco i server dove ogni pg fa sui 6-7 k di danno liscio ed un 11-12 k di critico.. Li si che c'è divertimento..

carino provo sicuramente :D ...ma vi servono GM??

- - - Updated - - -

xo nn ha senzo quest frase... DPBBIAMO SEGNALARE LE COSE SUL FORUM???
Forum: (TEMPORANEAMENTE OFFLINE)

ogni pg fa sui 6-7 k di danno liscio ed un 11-12 k di critico

yes-i-do-say-meme-rage-face-nicolas-cage2%5B1%5D.jpg

- - - Updated - - -

Io non riesco a scaricare il client :suicidio:

Sono d'accordo.. Secondo me è tutto sbagliato.. Già che vedi una skill che fa 3 k di danno.. Ma che è? 3 k di danno, un pg arriva ad avere sui 25 k, se si fa una mega rissa da qualche parte, ci si stanca xk nn muore mai nessuno pozzando -.- Preferisco i server dove ogni pg fa sui 6-7 k di danno liscio ed un 11-12 k di critico.. Li si che c'è divertimento..

Finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa!

L'ho detto 500 volte,nel final sara equilibrato il pvp,ora stiamo solo facendo prove,la beta finira in settimana,con l'uscita di sito e forum.

Non commettete un errore, i duelli lasciateli cosi, o comunque prima di cambiarli fate un sondaggio perchè sono solo 2-3 quelli che li vogliono corti.
Duello corto significa vittoria al primo che prende critico, duello lungo con 3k di danno liscio invece dura tanto quindi si vede anche chi usa meglio il pg e se anche escono critici non fa differenza.
Danni bassi a vita.

Finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa!

QUOTO È QUESTO CHE VOGLIAMO PVP E GUERREEEEE
infatti ho proposto di mettere i 6/7 con i buonus status (25) e hp (1k) e lasciare res magie a 60 dato che anche dif spada e altre dif sono a 60 senno gli shamani cura fanno 2 k critico

Non commettete un errore, i duelli lasciateli cosi, o comunque prima di cambiarli fate un sondaggio perchè sono solo 2-3 quelli che li vogliono corti.
Duello corto significa vittoria al primo che prende critico, duello lungo con 3k di danno liscio invece dura tanto quindi si vede anche chi usa meglio il pg e se anche escono critici non fa differenza.
Danni bassi a vita.
Te vuoi due cose:
danni bassi e res magia alta.

In questo modo un sura nero leva a skills circa quanto leva un guerriero corporale a spadate e viene fuori il fatto che i sura neri perdono in pvp. Lo capisci che non va bene che un guerriero leva sia a spadate che a skill quanto un sura nero, mentre il sura nero ha solo le skill?

Per il resto, te sei uno di quelli che credono che metin è un gioco di abilità...niente di più sbagliato. Cosa intendi per vedere chi usa meglio il pg? Chi lagga di meno, usa prima attacco automatico e tiene l'avveersario a terra?

- - - Updated - - -

Si vede poi i 2/3 che vogliono i danni alti, pare che sei l'unico a volerli bassi. Solo perchè sai che se venisse ristabilito il giusto ordine delle cose, perderesti sempre.

Ho duellato con un sura am: io gli levavo 3.3k di pietra, lui 4.2k di schiocco, oltre 1.5k a spadata...

- - - Updated - - -

Ancora dite che sono equilibrati?

Te vuoi due cose:
danni bassi e res magia alta.

In questo modo un sura nero leva a skills circa quanto leva un guerriero corporale a spadate e viene fuori il fatto che i sura neri perdono in pvp. Lo capisci che non va bene che un guerriero leva sia a spadate che a skill quanto un sura nero, mentre il sura nero ha solo le skill?

Per il resto, te sei uno di quelli che credono che metin è un gioco di abilità...niente di più sbagliato. Cosa intendi per vedere chi usa meglio il pg? Chi lagga di meno, usa prima attacco automatico e tiene l'avveersario a terra?

- - - Updated - - -

Si vede poi i 2/3 che vogliono i danni alti, pare che sei l'unico a volerli bassi. Solo perchè sai che se venisse ristabilito il giusto ordine delle cose, perderesti sempre.

Oh madonna, ma lo vuoi capi che l'equip lo hanno praticamente tutti identico? non siamo nel 2008 dove la gente manco sapeva l'utilità dei bonus, tutti sanno che bonus vanno ora dimmi visto che non è un gioco di abilità dimmi perchè io da war corpo killo tutti gli altri war corpo usando una mago e una oro rimanendomi 15k di hp? non dirmi che hanno equip di merd* perchè tanto lo abbiamo tutti uguale.
Ma tu mi spieghi cosa giochi a fare a metin se vuoi che i duelli durino al primo che prende un critico? vuoi giocare di sola fortuna? cambia gioco gioca alle lotterie che metin non fa per te.

- - - Updated - - -

Ho duellato con un sura am: io gli levavo 3.3k di pietra, lui 4.2k di schiocco, oltre 1.5k a spadata...

- - - Updated - - -

3.3 di pietra,+1.8 di spirito +(se fossi meno nabbo lo avveleneresti)1500 di veleno faresti 6.6k in quella frazione di secondo.Quindi SI sono equilibrati e impara a giocare va

Ma per ora credo che i pvp siano perfetti, anche perchè non dimenticate che mano a mano nella final implementeranno livelli, armi nuove, set nuovi, quindi è anche giusto che ora nella beta con liv massimo 99 (ovvero oldstyle) i duelli siano così, e non conta chi ha un equip meglio di un altro, conta il saper usare quella classe e magari anche un pò di fortuna nel crittare le skill.

Ho notato che hanno aumentato la res magia totale... il pvp prima era molto equilibrato ora c'è troppa res magia.

- - - Updated - - -

Ma perche guardi solo il danno di pietra? lo sai che il nero ha anche altre skill che levano abbastanza? per non contare di spirito 1.7k lisci li fai per forza... bho..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.