SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho duellato con un sura am: io gli levavo 3.3k di pietra, lui 4.2k di schiocco, oltre 1.5k a spadata...

- - - Updated - - -

Ancora dite che sono equilibrati?
ti pare la final questa? i fix di ggi saranno proprio equilibrare i bonus magie varie,fix exp dal 60! per rendere il tutto equilibrato per la final.

- - - Updated - - -

Ma perche guardi solo il danno di pietra? lo sai che il nero ha anche altre skill che levano abbastanza? per non contare di spirito 1.7k lisci li fai per forza... bho..
comunque,io dico,raggrupatevi e fate un sondaggio su come volete i pvp magie ecc ecc,coi cerchiamo di equilibrarlo per tutti!

QUOTO È QUESTO CHE VOGLIAMO PVP E GUERREEEEE
infatti ho proposto di mettere i 6/7 con i buonus status (25) e hp (1k) e lasciare res magie a 60 dato che anche dif spada e altre dif sono a 60 senno gli shamani cura fanno 2 k critico

Res magia a 60 con 6/7 full int e hp un sura nero ti killa con 2 skill e spirito. :\

Ora a un'altro sura ho levato 1.9k di pietra(si vede usava pure rugiada)...e voi continuate a non capire.

Allora, facciamo che pietra leva 3k, colpo ne leva 1.6 circa e colpo dello spirito 1.4, colpo di fiamma 1.5 e spirito 1.8 a palla. In un giro di skill(circa 10 secondi) il danno sarà sugli 11k-12k(se dovessi mettermi a dare spadate per avvelenare perderei molto più danno). Un guerriero corporale con una combo da 6 spadate di danno leva almeno 800 liscio e 2000 trafiggente, due combo le fa nello stesso tempo che io faccio un giro di skill. Alla fine leva più di quanto levo io a skill, inoltre, considerato che può vincere un duello solo a sapdate ha anche il vantaggio del veleno.

Da ora duello a modo mio, giro intorno agli altri con spirito finchè crepano, perchè voi non capite che il sura nero deve essere lasciato come è, in grado di vincere contro tutti gli altri pg anche a lv bassi come sull'italiano HantarReturn killa TheMercenary.mpg - YouTube

P.S:BressD usi attacco automatico, non tutti lo usano

QUOTO È QUESTO CHE VOGLIAMO PVP E GUERREEEEE
infatti ho proposto di mettere i 6/7 con i buonus status (25) e hp (1k) e lasciare res magie a 60 dato che anche dif spada e altre dif sono a 60 senno gli shamani cura fanno 2 k critico

Boh, la gente non sa più giocare a metin, 6/7 .-.
60 res magiaa?? Come le altre?
Basta, ci rinuncio.. :oddio:

ti pare la final questa? i fix di ggi saranno proprio equilibrare i bonus magie varie,fix exp dal 60! per rendere il tutto equilibrato per la final.

- - - Updated - - -

comunque,io dico,raggrupatevi e fate un sondaggio su come volete i pvp magie ecc ecc,coi cerchiamo di equilibrarlo per tutti!

Il problema è che non si può ascoltare la maggioranza qualunque essa sia, poichè non sempre ha ragione, vedi ad esempio in ox la domanda sbagliata che sarebbero dovuti uscire il 99% delle persone ma siccome erano in maggioranza la ragione passava direttamente dalla loro parte..
In questo server non ho ancora visto un nero che lo usi come si deve, di conseguenza tutti diranno sempre che la res magia è alta cosi quando questa verrà abbassata appena ne arriva uno che lo sa usare owna tutti e diventa top indiscusso...
Purtroppo per fare la cosa giusta non bisogna ascoltare la maggioranza, ma capire chi ha ragione, se volete mi offro a completa disposizione per dei test.

Il problema è che non si può ascoltare la maggioranza qualunque essa sia, poichè non sempre ha ragione, vedi ad esempio in ox la domanda sbagliata che sarebbero dovuti uscire il 99% delle persone ma siccome erano in maggioranza la ragione passava direttamente dalla loro parte..
In questo server non ho ancora visto un nero che lo usi come si deve, di conseguenza tutti diranno sempre che la res magia è alta cosi quando questa verrà abbassata appena ne arriva uno che lo sa usare owna tutti e diventa top indiscusso...
Purtroppo per fare la cosa giusta non bisogna ascoltare la maggioranza, ma capire chi ha ragione, se volete mi offro a completa disposizione per dei test.
ok,allora,noi faremo quello che ci sembri piu equilibrato!

Ora a un'altro sura ho levato 1.9k di pietra(si vede usava pure rugiada)...e voi continuate a non capire.

Allora, facciamo che pietra leva 3k, colpo ne leva 1.6 circa e colpo dello spirito 1.4, colpo di fiamma 1.5 e spirito 1.8 a palla. In un giro di skill(circa 10 secondi) il danno sarà sugli 11k-12k(se dovessi mettermi a dare spadate per avvelenare perderei molto più danno). Un guerriero corporale con una combo da 6 spadate di danno leva almeno 800 liscio e 2000 trafiggente, due combo le fa nello stesso tempo che io faccio un giro di skill. Alla fine leva più di quanto levo io a skill, inoltre, considerato che può vincere un duello solo a sapdate ha anche il vantaggio del veleno.

Da ora duello a modo mio, giro intorno agli altri con spirito finchè crepano, perchè voi non capite che il sura nero deve essere lasciato come è, in grado di vincere contro tutti gli altri pg anche a lv bassi come sull'italiano HantarReturn killa TheMercenary.mpg - YouTube

P.S:BressD usi attacco automatico, non tutti lo usano

Io uso automatico? hahahah e qui si completa la cerchia delle cazzate che hai detto, 1) se un war vs me usa automatico mi lefta almeno 20k di hp poichè rimarrebbe fisso per terra,2) con automatico molte spadate vanno a vuoto di conseguenza meno danno 3) usando automatico non puoi interrompere la combo prima dell'ultima spadata.
Poi vedi che proprio non capisci? anche io ti posso trovare su yt video che un mentale al 15 killa un corporale al 70 allora dobbiamo fare cosi anche qui?
Se il war era nabbo, e se non usava rugiade ovvio che perdeva, se avesse usato rugiade e avesse avuto i bonus perfetti come si possono avere qui il duello non sarebbe finito cosi ^^

Bressd visto che insisti ancora su come si usa bene un nero viene magazzino a duellare

- - - Updated - - -

senza rugiada

matayus meglio che ti cheti bressd è bravo a utilizzare pg ha + esperienza di te gioca su molti old asd

Vi lascio nelle vostre convinzioni. Se me lo vuole dimostrare si faccia un sura nero, poi potrete pronunciarvi. Fino a quel momento evitate di parlare a sproposito.

Il sondaggio è inutile farlo perchè soltanto gli shamani cura, drago e i sura neri diranno che c'è troppa res magia.

Vi lascio nelle vostre convinzioni. Se me lo vuole dimostrare si faccia un sura nero, poi potrete pronunciarvi. Fino a quel momento evitate di parlare a sproposito.

Il sondaggio è inutile farlo perchè soltanto gli shamani cura, drago e i sura neri diranno che c'è troppa res magia.

Mi finisco di rifare le armi per il war che le ho ancora con i 10 mezzi, e poi faccio il sura nero.

lo dico di nuovo e non mi stanchero mai di dirlo spero diventi + difficile l'exp...anche dal 1 al 99... e mettete item x upp....magari in una mappa metin...anche 2....:D altri livelli etc

Ragazzi aiutatemi nn riesco a registrarmi... clicco sul link x registrarsi... compilo tutti i campi poi clicco su registrati e mi esce una finestra con scritto attendi 10 secondi prima di visualizzare dinuovo la pagina... clicco su ok ma nn succede nulla cosa devo fare???? help me >_<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.