Secondo questo tuo furbo ragionamento, un ninja cac non dovrebbe dare pugnalate .__.
E' diverso, le skills del sura nero si caricano più in fretta di quelle dei ninja, poi i pugnali hanno valori d'attacco molto più alti di lunare e infine, se con un sura dai spadate a un war corpo sicuramente ne prendi più di quante ne dai. Il ninja invece usando i pugnali è comunque più veloce. CHi è il furbone ora?
- - - Updated - - -
Dai su su Matayus non te la prendere per cosi poco
In fondo è solo un gioco, forse non x te però non ce bisogno che te la prendi; dai su su dimostra di essere un ragazzo adultonon accanirti cosi per un gioco, forse lo fai perchè non hai altri pensieri al di fuori di metin nella tua vita in questo momento e quindi guai chi tocca le tue cose ahahah,, sei fantastico Matayus
![]()
Io ti sto aiutando, continua a offendermi se ti senti meglio(anche mascherando le offese)
- - - Updated - - -
Allora non vedo dove sia il problema se riesci a skillare ripetutamente..hai ben 5 skill di attacco..nessuna razza ne ha così tante.
Il problema è la difesa magia, non le caratteristiche intrinseche della razza. Ti risulta che sull'italiano la difesa magia arrivi a 20%?
Se sui server ufficiali le percentuali sono quelle non penso che su un retro debbano essere stravolte. Qual'è il motivo? Che sull'ufficiale uno staff di decine di persone ha fatto male i conti? Non credo proprio.

(si chiama inciso).