SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo questo tuo furbo ragionamento, un ninja cac non dovrebbe dare pugnalate .__.

E' diverso, le skills del sura nero si caricano più in fretta di quelle dei ninja, poi i pugnali hanno valori d'attacco molto più alti di lunare e infine, se con un sura dai spadate a un war corpo sicuramente ne prendi più di quante ne dai. Il ninja invece usando i pugnali è comunque più veloce. CHi è il furbone ora?

- - - Updated - - -

Dai su su Matayus non te la prendere per cosi poco ;)
In fondo è solo un gioco, forse non x te però non ce bisogno che te la prendi; dai su su dimostra di essere un ragazzo adulto ;) non accanirti cosi per un gioco, forse lo fai perchè non hai altri pensieri al di fuori di metin nella tua vita in questo momento e quindi guai chi tocca le tue cose ahahah,, sei fantastico Matayus ;)

Io ti sto aiutando, continua a offendermi se ti senti meglio(anche mascherando le offese)

- - - Updated - - -

Allora non vedo dove sia il problema se riesci a skillare ripetutamente..hai ben 5 skill di attacco..nessuna razza ne ha così tante.

Il problema è la difesa magia, non le caratteristiche intrinseche della razza. Ti risulta che sull'italiano la difesa magia arrivi a 20%?

Se sui server ufficiali le percentuali sono quelle non penso che su un retro debbano essere stravolte. Qual'è il motivo? Che sull'ufficiale uno staff di decine di persone ha fatto male i conti? Non credo proprio.

Che c'entra, i guerrieri non si trovano a duellare contro pg che hanno 20 resistenza spada invece che 15.
I guerrieri non hanno skill come protezione oscura, e spirito della fiamma, e le loro skill non sono minimamente paragonabili a quelle di un sura nero, su questo penso non ci siano dubbi.

Il problema è la difesa magia, non le caratteristiche intrinseche della razza. Ti risulta che sull'italiano la difesa magia arrivi a 20%?

Se sui server ufficiali le percentuali sono quelle non penso che su un retro debbano essere stravolte. Qual'è il motivo? Che sull'ufficiale uno staff di decine di persone ha fatto male i conti? Non credo proprio.

A me risulta che sull'ufficiale, visto che l'hai citato tu, si arrivi a 80% resistenza magia fra rugiada verde e acqua young..oltre al 50% che esce nell'equip, quindi..

I guerrieri non hanno skill come protezione oscura, e spirito della fiamma, e le loro skill non sono minimamente paragonabili a quelle di un sura nero, su questo penso non ci siano dubbi.

A me risulta che sull'ufficiale, visto che l'hai citato tu, si arrivi a 80% resistenza magia fra rugiada verde e acqua young..oltre al 50% che esce nell'equip, quindi..

1. Se le caratteristiche di un pg sono queste non è giusto ANNULLARLE alzando la resistenza magia.
2. E' convenzione non usare in duello le rugiade e acque varie, come è convenzione non usare le pozioni rosse.

1. Se le caratteristiche di un pg sono queste non è giusto ANNULLARLE alzando la resistenza magia.
2. E' convenzione non usare in duello le rugiade e acque varie, come è convenzione non usare le pozioni rosse.

Tu mi hai chiesto se sull'ufficiale la resistenza magia arrivava a 20%..io ti ho detto che la resistenza magia massima totale arriva a 80%, mentre tutte le altre difese 60%, (resistenza freccia 65%), forse ci sarà un motivo, non trovi? quindi se ora vuoi trovare altre scuse a modo tuo fai pure.

Non sono scuse, è la realtà...anche se fai finta di non capire perchè ti fa comodo.

A sostegno di quello che dico uno screen di pietra(critica) a un pg full magia:
http://i50.tinypic.com/k38zkz.jpg
Colpo oscuro leva intorno ai 650, spirito sui 900 e colpo dello spirito sui 550.

E voi continuate a parlare, ridicoli.

- - - Updated - - -

Il sura nero a spadate? Ma vi rendete conto che state dicendo? MAH!

Finalmente qualcuno che non si arrampica sugli specchi come voi altri, ed è più realista.

Il sura nero a spadate? Ma vi rendete conto che state dicendo? MAH!

Se devi fare 2k a skill è meglio dare qualche spadata da 1.5 critico trafiggente,avvelenando pure no? senza contre che dando spadate ti scrolli di dosso le razze corporali, che mentre non ti sono addosso non ti fanno danno a differenza del nero.

Che cazz di discorsi fa questo , sull'italiano non è così semplice reperirle le pozioni , qua te le vende la bottegaia , SVEGLIAAAA

Se devi fare 2k a skill è meglio dare qualche spadata da 1.5 critico trafiggente,avvelenando pure no? senza contre che dando spadate ti scrolli di dosso le razze corporali, che mentre non ti sono addosso non ti fanno danno a differenza del nero.

Se devo dare spadate mi faccio sura am. Che ragionamenti fai? Siccome la res magia è alzata col nero non devo più usare le skill?

Non sono scuse, è la realtà...anche se fai finta di non capire perchè ti fa comodo.

Colpo oscuro leva intorno ai 650, spirito sui 900 e colpo dello spirito sui 550.

- - - Updated - - -

Finalmente qualcuno che non si arrampica sugli specchi come voi altri, ed è più realista.

Ma chi si sta arrampicando? Io non ci gioco nemmeno qua, cosa mi farebbe comodo?
Prima mi fai una domanda..io ti rispondo, poi vedi che stai in torto e dici che io non voglio capire..
Vuoi sentirti dire che hai ragione? va bene ce l'hai, contento ora? basta che la finisci di spammare..
Dio mio..:oddio:

- - - Updated - - -

Che cazz di discorsi fa questo , sull'italiano non è così semplice reperirle le pozioni , qua te le vende la bottegaia , SVEGLIAAAA

Ha tirato lui in ballo l'italiano, svegliati tu prima di commentare, e stai calmo.
Se è per quello sull'italiano non è nemmeno facile farsi le skill a P, trovare equip shoppato decentemente, uppare l'equip..che discorsi sono? :oddio:

- - - Updated - - -

Ah ecco ora capisco tutto xD, ci sono attacco dio drago lotte trafi e critiche è normale che il war corpo vinca vs tutte le classi...

Se lui l'ha tirato in ballo tu hai continuato a commentare su di esso , visto che io sono d'accordo con mata , tu commenti alla piva ma non hai neanche provato il server i duelli tra neri durano una morte di coccodrillo

Comunque sveglia ancora la "e" è congiunzione non ci vuole la virgola :asd:

Ma chi si sta arrampicando? Io non ci gioco nemmeno qua, cosa mi farebbe comodo?
Prima mi fai una domanda..io ti rispondo, poi vedi che stai in torto e dici che io non voglio capire..
Vuoi sentirti dire che hai ragione? va bene ce l'hai, contento ora? basta che la finisci di spammare..
Dio mio..:oddio:

- - - Updated - - -

Ha tirato lui in ballo l'italiano, svegliati tu prima di commentare, e stai calmo.
Se è per quello sull'italiano non è nemmeno facile farsi le skill a P, trovare equip shoppato decentemente, uppare l'equip..che discorsi sono? :oddio:

Non ho tirato io in ballo l'italiano. Qualcuno ha detto, quando io ho detto che è troppa 80 res magia, che è così anche sull'italiano. Sull'itliano non è così facile avere 80 res magia.

- - - Updated - - -

Ah ecco ora capisco tutto xD, ci sono attacco dio drago lotte trafi e critiche è normale che il war corpo vinca vs tutte le classi...

Appunto, le classi cac sono avvantaggiate in tutto.

Non ho tirato io in ballo l'italiano. Qualcuno ha detto, quando io ho detto che è troppa 80 res magia, che è così anche sull'italiano. Sull'itliano non è così facile avere 80 res magia.

- - - Updated - - -

Appunto, le classi cac sono avvantaggiate in tutto.

nono è diverso CORPO avvantaggiato altro che classi corpo a corpo xD, il corpo vincerà su tutte le classi e dico tutte nel pvp con lotte trafi critiche e attacco dio drago, BressD sicuro può confermarmelo che avrà perso pochissimi duelli se non vs sura am sicuramente..

No i corporali non vincono contro tutti, perdono contro am e mentali(ovviamente se usati decentemente, cosa molto rara su sto server.)

Un sura nero non deve ne dare solo spadate, ne solo skillare. Se sa combinare spadate e skill si che diventa powa

Non hai capito...non te ne fai comunque niente. Ho appena duellato con un sura am dando sia spadate che skills. Gli ho lasciato 14k, e l'equip mio è perfetto per un sura nero...

Ultima modifica:
Comunque sveglia ancora la "e" è congiunzione non ci vuole la virgola :asd:

Cosa vuoi il mi piace? :oddio:

Prima di tutto, usare la virgola con la e congiunzione in una frase non è un errore, ma semplicemente rafforza la pausa che c'è prima o dopo di essa :) (si chiama inciso).

Secondo, guardando tuoi messaggi, ci sono veri errori grammaticali, quindi tu sei proprio l'ultimo che può impartirmi lezioni di grammatica italiana. :bye:

Ma allora sei ottuso, come fa un sura nero a fare 2 k di pietra? MA STAI SCHERZANDO SPERO? CIoè il danno della skill è tra i 10-11 k e fa 2 k di danno.. MA SEI PAZZO? Ma in che realtà state? -.-

Come ti hanno già detto, devi saper duellare.

vieni a farti un sura nero su questo server, poi ne riparliamo.

- - - Updated - - -

Come ti hanno già detto, devi saper duellare.

vieni a farti un sura nero su questo server, poi ne riparliamo.

- - - Updated - - -

Non mi va di leggere 5k di pagine...di cosa discutete?

Del fatto che i sura neri sono svantaggiati e non si riesce a duellare levando 1.5k di pietra lisci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.