SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'è troppa res magia, e lo dico da sura bianco, si arriva , se non erro, a 88% res magia il che è troppo.
Io e luska avevamo calcolato la giusta percentuale con le armi settate in quel modo, deve essere 78% non di più (con hwang).
Ps: Inoltre usate il mio client senza patch perché??

raga server carino, xo se ce reset nn gioco più xke mi rompo le palle poi a rifare nuovamente anke se si fa in poco.. staff attendo vostre risposte.. ci sarà il famoso reset?

A nessuno gliene importa niente che quello non riviene se fanno reset, poteva evitare di dirlo...quasi volesse convincere lo staff a cambiare idea.

A nessuno gliene importa niente che quello non riviene se fanno reset, poteva evitare di dirlo...quasi volesse convincere lo staff a cambiare idea.
Non credo fosse quella la sua intenzione, e se anche fosse, se lo staff vuole resettare, di certo non cambia idea per un player che gli dice di non farlo..

Allora digli di non scrivere messaggi solo per aumentare il counter perchè il suo messaggio è inutile(dillo anche a me poi)

Appena finisco di scaricare loggo. Mi faccio sura nero, non penso di essere un esperto, ma il sura lo so usare e anche bene.Riguardo ai duelli, un duello lungo e meglio di uno corto, come hanno già detto in molti. In quelli corti, chi critica vince. In un duello lungo vince chi sa usare pg e sa duellare.
(BressD non usa automatico, ne sono certo. Sa solo duellare molto bene perchè l'esperienza ce l'ha.)

Lo volete capire che se mettete le dif spada,spadone,pugnali e freccie non ha senso mettere 80 res magie in questo modo è sicuro che i shamani e i sura neri sono svantaggiati

Appena finisco di scaricare loggo. Mi faccio sura nero, non penso di essere un esperto, ma il sura lo so usare e anche bene.Riguardo ai duelli, un duello lungo e meglio di uno corto, come hanno già detto in molti. In quelli corti, chi critica vince. In un duello lungo vince chi sa usare pg e sa duellare.
(BressD non usa automatico, ne sono certo. Sa solo duellare molto bene perchè l'esperienza ce l'ha.)

Per i duelli lunghi si può mettere bonus hp a 8k invece che 4, magia poi si abbassa a 15 come le altre difese e allora non mi lamento ne io ne voi. Ma il problema non è la lunghezza del duello, è che un guerriero corporale con sibilo, o un sura con schiocco, leva di più di quanto un nero leva con le skill. Per di più un nero nemmeno da spadate, da qua deriva che il nero perde vs tutti gli altri pg(se fatti bene)

Si ci sarà, se te ne vai siamo felici. Gente così è meglio se non c'è sul server
ahahah Matayus fai ridere =) povero bimbo accanito di metin2 ;)
io secondo te se c'e reset perdo tempo adesso?? se ne ho voglia inizierò quando non sarà piu' BETA.. poi io non volevo far cambiare idea a nessuno ma, la mia era semplicemente una domanda per sapere dallo staff se ci sarà il reset o meno.. Vai ad Expare non perdere tempo Matayus su su ke il server ha bisogno di nerdoni come te =)

ahahah Matayus fai ridere =) povero bimbo accanito di metin2 ;)
io secondo te se c'e reset perdo tempo adesso?? se ne ho voglia inizierò quando non sarà piu' BETA.. poi io non volevo far cambiare idea a nessuno ma, la mia era semplicemente una domanda per sapere dallo staff se ci sarà il reset o meno.. Vai ad Expare non perdere tempo Matayus su su ke il server ha bisogno di nerdoni come te =)
Offendere nel tuo caso serve a scaricare la frustrazione, mi attribuisci atteggiamenti che sono tuoi propri. E' da lodare questo, perchè significa che riconosci anche te di essere un nerd, ma non riesci a liberarti dal pc. Quindi, se ne hai bisogno, continua! Mi farà piacere sapere di averti aiutato a liberarti dai tuoi complessi di inferiorità(che mascheri nascondendoti dietro a un pc).

Ricorda, solo chi si sente debole ha bisogno di offendere.

Per i duelli lunghi si può mettere bonus hp a 8k invece che 4, magia poi si abbassa a 15 come le altre difese e allora non mi lamento ne io ne voi. Ma il problema non è la lunghezza del duello, è che un guerriero corporale con sibilo, o un sura con schiocco, leva di più di quanto un nero leva con le skill. Per di più un nero nemmeno da spadate, da qua deriva che il nero perde vs tutti gli altri pg(se fatti bene)

:oddio::oddio:
Anche un nero può dare spadate mentre ricaricano le skill, così ha anche il danno del veleno.
Senza contare lo spirito, quindi non dire baggianate.
Ora, io ero rimasto a shadow, ed era equilibrato, se è uguale in teoria..

Ultima modifica:
Dove sta scritto che il sura nero non da spadate in pvp?
E secondo te mentre ha le skill in cooldown deve stare immobile? :\
Inoltre ha anche spirito che continua ad attaccare sempre..e quello ti pare niente?

:oddio::oddio:
Anche un nero può dare spadate mentre ricaricano le skill, così ha anche il danno del veleno.
Senza contare lo spirito, quindi non dire baggianate.
Ora, io ero rimasto a shadow, ed era equilibrato, se è uguale in teoria..

1.Tempo che finisci un giro di skill, si sono gia ricaricate.
2.Le spadate levano meno delle skills, quindi non vale la pena non skillare per dare spadate.
3.I guerrieri hanno aura, i sura am lama: le loro spadate saranno sempre più efficienti. Visto che è stata alzata la resistenza magia allora per "equilibrare" si potrebbero abbassare i valori di lama e aura. Poi sareste contenti?

1.Tempo che finisci un giro di skill, si sono gia ricaricate.
2.Le spadate levano meno delle skills, quindi non vale la pena non skillare per dare spadate.
3.I guerrieri hanno aura, i sura am lama: le loro spadate saranno sempre più efficienti. Visto che è stata alzata la resistenza magia allora per "equilibrare" si potrebbero abbassare i valori di lama e aura. Poi sareste contenti?

Secondo questo tuo furbo ragionamento, un ninja cac non dovrebbe dare pugnalate .__.

I sura neri hanno spirito della fiamma, o forse te lo sei dimenticato?

Dove sta scritto che il sura nero non da spadate in pvp?
E secondo te mentre ha le skill in cooldown deve stare immobile? :\
Inoltre ha anche spirito che continua ad attaccare sempre..e quello ti pare niente?

Il couldown non si percepisce nemmeno se hai fatto l'equip bene.

- - - Updated - - -

I sura neri hanno spirito della fiamma, o forse te lo sei dimenticato?

Che c'entra, i guerrieri non si trovano a duellare contro pg che hanno 20 resistenza spada invece che 15.

Offendere nel tuo caso serve a scaricare la frustrazione, mi attribuisci atteggiamenti che sono tuoi propri. E' da lodare questo, perchè significa che riconosci anche te di essere un nerd, ma non riesci a liberarti dal pc. Quindi, se ne hai bisogno, continua! Mi farà piacere sapere di averti aiutato a liberarti dai tuoi complessi di inferiorità(che mascheri nascondendoti dietro a un pc).

Ricorda, solo chi si sente debole ha bisogno di offendere.
Dai su su Matayus non te la prendere per cosi poco ;)
In fondo è solo un gioco, forse non x te però non ce bisogno che te la prendi; dai su su dimostra di essere un ragazzo adulto ;) non accanirti cosi per un gioco, forse lo fai perchè non hai altri pensieri al di fuori di metin nella tua vita in questo momento e quindi guai chi tocca le tue cose ahahah,, sei fantastico Matayus ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.