"Download file" , non mi sembra complicatoLo sai che non riesco a scaricarlo? ^^"
Cosa devo premere? D:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Download file" , non mi sembra complicatoLo sai che non riesco a scaricarlo? ^^"
Cosa devo premere? D:

"Download file" , non mi sembra complicato![]()
Ovvio.SI MA NON HO ISTALLATO NIENTE, NE ILivid e cazzate varie.. Il download si dovrebbe chiamare Client.exe?
ADESSO PUOI ENTRARE HANNO RISOLTO!Solo a me crasha al login?
BeneOk allora lo sto scaricando u.u

Chiedi a qualche staffer ONLINE, nessuno qui ti può aiutare.Non so come ho fatto ma mi sono buggato pg. Datemi una mano D:!
A me ha collegato normalmente.."Il tuo account è già collegato"![]()
Non credo sia la mia connessione quindi chiedo qui,anche a voi ci mette 3 ore il download?Asd...
SCARICALO DA UN ALTRO DOWNLOAD..Non credo sia la mia connessione quindi chiedo qui,anche a voi ci mette 3 ore il download?Asd...
Gradirei una risposta =DNon credo sia la mia connessione quindi chiedo qui,anche a voi ci mette 3 ore il download?Asd...
PROVA DA UN ALTRO DOWNLOAD ._.Gradirei una risposta =D
Scarica da putlocker, che si trova più in basso, è molto più veloce.Gradirei una risposta =D
:quoto: ora l'ho avviato e mi segna 38 minuti alla fineScarica da putlocker, che si trova più in basso, è molto più veloce.
(e la velocità di download aumenta)