SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho chiesto... Io gli unici che ho distrutto sono un paio di rossi, Il resto non ci ho mai duellato '-' Un sura bianco mi aveva killato con annullo e un ninja con un tranello critico che mi ha fatto 8k e ci so rimasto male xD ma non avevo finito ancora equip a quel tempo u.u Ah io sono MrBartowski lol

Il ninja arco più forte del server...tutti si credono sempre i più forti del server :lol:

Finchè arriva poi uno più forte, tipo BressD che ce l'ha prese da una guerriera :lol:

Non ho ben capito se stai dicendo che io e ho prese da una war ._.
Per tua informazione in tutto il server non mi ha mai battuto nessuno :bye:

o hai la memoria breve, oppure fai finta di non ricordare: ieri Sophia ti ha battuto

Sophia? hahahahhahahahahahah sophia ne ha vinta 1 quando usavo la spada mago e corazza oro ed è staata l'unica war corpo a killarmi con quell' equip, appena ho messo quello serio 4-0 per me, se non sai le cose stai zitto pagliaccio

Intanto BressD Io e te non credo proprio che abbiamo fatto una sfida, Quindi Non mi sembra tanto normale proclamarsi Il più forte del server Se poi Io ero full difese War corpo con 85 res magia Chissà SE mi avresti battuto .-. L'unica cosa che mi mancava era lo scudo fatto bene, forse per quello mi avresti killato lol Ma quando mettevo equip Io facevo sempre più danno di chi mi sfidava '-' Poi si vedrà nella Final xD Non mi voglio atteggiare non sono il tipo hahahaha :P

Intanto BressD Io e te non credo proprio che abbiamo fatto una sfida, Quindi Non mi sembra tanto normale proclamarsi Il più forte del server Se poi Io ero full difese War corpo con 85 res magia Chissà SE mi avresti battuto .-. L'unica cosa che mi mancava era lo scudo fatto bene, forse per quello mi avresti killato lol Ma quando mettevo equip Io facevo sempre più danno di chi mi sfidava '-' Poi si vedrà nella Final xD Non mi voglio atteggiare non sono il tipo hahahaha :P

Mi sono mai proclamato il piu forte del server? Non credo,non lo dico anche perchè avrò duellato contro 1/5 forse delle persone del server ho solo detto che non ho mai perso per smentire il nabbo che diceva che le avevo prese..

ragazzi per registrarsi??
1a Stella a destra poi vai dritto fino al Mattino '-'

- - - Updated - - -

Mi sono mai proclamato il piu forte del server? Non credo,non lo dico anche perchè avrò duellato contro 1/5 forse delle persone del server ho solo detto che non ho mai perso per smentire il nabbo che diceva che le avevo prese..
mhmhmh Capito capito Allora ti Chiedo scusa è.è

Madonna ma quanto pazzo siete ridicoli! Ma fatevi una vita al posto di fare gli sbruffoni e litigare per un paio di duelli. Mocciosi! -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.