SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Peccato che i duelli non c'entrano niente con me.

Apre un altro server newstyle per quello

Un consiglio? il vostro mantenetelo full oldstyle o al max con le armi 95 implementate piu in la a questo punto, almeno avrete gli amanti dll' old per voi poichè essendocene 2 newstyle perrdereste sia quelli che preferiscono gli old sia quelli dei new poichè apre prima l'altro..

Confesso di aver letto tutte e 101 le pagine di risposte, ma non ho capito. Sto server rimane Fun/Pvp come la beta o passa a new style e devo lavorarci 30 giorni per arrivare a livello max?

Confesso di aver letto tutte e 101 le pagine di risposte, ma non ho capito. Sto server rimane Fun/Pvp come la beta o passa a new style e devo lavorarci 30 giorni per arrivare a livello max?
No, lo riaprono domani mettendo rate a 50% e lo trasformano in un old style sul tipo di oldinfinity ma con livello massimo 61 e senza tutte quelle robe new style implementate tipo scudo di falco, leonino, squame di drago, tigre oppure corazza del dio drago ecc.

Vi comunico ufficialmente che il server aprirà il 2 settembre 2013 alle ore 11.06 e 39 secondi. L'ho appena saputo da uno staffer...

No, lo riaprono domani mettendo rate a 50% e lo trasformano in un old style sul tipo di oldinfinity ma con livello massimo 61 e senza tutte quelle robe new style implementate tipo scudo di falco, leonino, squame di drago, tigre oppure corazza del dio drago ecc.

Ti credi figo con questa risposta? Preferirei una risposta per la mia domanda, e non una presa per il culo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.