Io quello lo chiamo 1-0 e 0-4. E' come andata e ritorno...
Peccato che i duelli siano stati consecutivi <3 comuqnue basta non discuto manco piu con te dato che da quando sei qui non fai altro che sparare cazzate su ogni cosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Madonna ma quanto pazzo siete ridicoli! Ma fatevi una vita al posto di fare gli sbruffoni e litigare per un paio di duelli. Mocciosi! -.-
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:
BressD ha perso un duello perchè giocava fuori casa!
Non gliene fotte a nessuno dei duelli secondo me :tafazzi::suicidio:
Apertura 2-3 Settembre lo so che è rischioso ma stiamo settando pvp in maniera eccellente
Apre un altro server newstyle per quello
Un consiglio? il vostro mantenetelo full oldstyle o al max con le armi 95 implementate piu in la a questo punto, almeno avrete gli amanti dll' old per voi poichè essendocene 2 newstyle perrdereste sia quelli che preferiscono gli old sia quelli dei new poichè apre prima l'altro..
Apertura 2-3 Settembre lo so che è rischioso ma stiamo settando pvp in maniera eccellente

No, lo riaprono domani mettendo rate a 50% e lo trasformano in un old style sul tipo di oldinfinity ma con livello massimo 61 e senza tutte quelle robe new style implementate tipo scudo di falco, leonino, squame di drago, tigre oppure corazza del dio drago ecc.Confesso di aver letto tutte e 101 le pagine di risposte, ma non ho capito. Sto server rimane Fun/Pvp come la beta o passa a new style e devo lavorarci 30 giorni per arrivare a livello max?
come faccio a registrarmi?rispondeteeeeeeeeeeeeeeee

No, lo riaprono domani mettendo rate a 50% e lo trasformano in un old style sul tipo di oldinfinity ma con livello massimo 61 e senza tutte quelle robe new style implementate tipo scudo di falco, leonino, squame di drago, tigre oppure corazza del dio drago ecc.
Vi comunico ufficialmente che il server aprirà il 2 settembre 2013 alle ore 11.06 e 39 secondi. L'ho appena saputo da uno staffer...

Ti credi figo con questa risposta? Preferirei una risposta per la mia domanda, e non una presa per il culo.