Anonimously
Utente Electrum
Ma ci sarà un nuovo client da scaricare per la final?
sii pazzo l'avran detto 15 persone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ci sarà un nuovo client da scaricare per la final?
perfettoIn realtà NOci saranno solo 2 -3 patch

Beh con i bonus a 2 variabili sarebbe anche stupido usarlo, visto che penso che l'unica casa da fare (oltre al lv) è girare bonus ;D
Quindi a quanto ho capito hanno avuto dei problemini e se tutto va bene si apre domani con un nuovo client ^^
Bene non vedo l'ora! Sarò lieta di giocare e segnalare i possibili bug ^.^
Stanno parlando di variabiliquindi 3 bonus? D:

MA che ti frega a te se noi ci lamentiamo e insultiamo. Placa il tuo animo, e non rompere i maroni.tutti che si lamentano a destra e a manca, insultano, dicono agli altri di farsi una vita eppure stanno qui a spammare e a piagnucolare. Personalmente ho provato la beta e nonostante fossi l'unico rosso che ha partecipato alla rissa di ieri pomeriggio e nonostante mi prendessi tante ma tante scoppole mi sono divertito come mai prima in un server. nessuno rosicava tutti morivano prima o poi, chi più e chi meno. è un FunPvp anche se implementeranno livelli alto penso sia graduale non subito 250. Ritengo anche sia meglio così perchè dopo un po' le solite armi che alla fine trovi, o manca poco, anche sull'it scartavetrano i maroni. Anche io spero non ci siano cambiamenti colossoli nei bonus o robe simili perchè almeno si è tutti + competitivi (anche se abbasserei la resistenza magia, a uno con scudo vs e 80 magia di pietra facevo veramente nulla <.< ). Detto questo per una volta perchè non si può dare fiducia allo staff? dai vostri commenti solo critiche ecc...ma siete dello staff? allora perchè non tacete così risparmiate incazzatura a staff e lavorano meglio? inoltre fate la figura da BM -.- quindi state buoni. se è vero che aprirà domani bene sennò si aspetta lunedì. Chi vuole lo scarica e lo prova. u.u bho amen e finisce la questione. è inutile continuare a fare critiche e a lamentarsi o a litigare...anche se di risate me ne avete fatte fare xD plachiamo tutti gli animi e aspettiamo. Alla fine vogliamo tutti che il serve aprà al + presto allora lasciamo lavorare in pace lo staff che comunque è pregato di tenerci informato. Detto questo bho >.< spero di non subire insulti![]()
quindi 3 bonus? D:

ahahahah mata fai troppo ridere

ahahahah mata fai troppo ridere![]()

Provo!!!!!!!!!!!!!!!

Non si sa maiQuel "Provo" era in senso ironico penso...
Sa si mai non.Non si sa mai
Quel "Provo" era in senso ironico penso...
Epic fail dell'anno.Ma và la registrazione non và quindi >_>...
Domani potremo provare, chi non l ha provato come me, e rigiocare chi ha già provato...da come descritto sembra un bel dedicato...speriamo bene =)

Non ci ero arrivato che se domani è on lo possiamo provare![]()
Non ci ero arrivato che se domani è on lo possiamo provare![]()

Matayus per te l 'ho detto perchè so che non sei molto perspicace![]()