SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi comunico ufficialmente che il server aprirà il 2 settembre 2013 alle ore 11.06 e 39 secondi. L'ho appena saputo da uno staffer...

è questo che conta :asd:

- - - Updated - - -

Se in 101 pagine di commenti che hai letto non hai ancora capito, vuol dire che:
1. Sei ritardato;
2. Non è stato detto, e quindi sei comunque ritardato.

Dimenticavo, no! non mi credo figo.

Non sono mica un directioners io :lol:

Muahahahahahahahhh WIN!:ole:

Ma cosa serve discutere e/o chiedere spiegazioni? Quando ci saranno dei veri aggiornamenti modificheranno il primo post e così tutti saranno soddisfatti, no? Al momento non c'è niente di cui parlare, quindi aspettiamo e basta. Non voglio essere antipatico, ma non mi sembra utile fare così. Scusate.

Ma cosa serve discutere e/o chiedere spiegazioni? Quando ci saranno dei veri aggiornamenti modificheranno il primo post e così tutti saranno soddisfatti, no? Al momento non c'è niente di cui parlare, quindi aspettiamo e basta. Non voglio essere antipatico, ma non mi sembra utile fare così. Scusate.

Vi faccio salire le visite e i messaggi, ecco a cosa serve.

No, lo riaprono domani mettendo rate a 50% e lo trasformano in un old style sul tipo di oldinfinity ma con livello massimo 61 e senza tutte quelle robe new style implementate tipo scudo di falco, leonino, squame di drago, tigre oppure corazza del dio drago ecc.

Ma la pianti di dire vaccate ed esci di casa e ti fai un po furbo ?:matto:

Oddio questo server mi ispira di brutto! Se è veramente come la descrizione: FINALMENTE SI FA SOLO PVP!

Ma una domanda: è consentito il gira bonus? =P

nella beta funzionava, nella final funzionerà pure.. quindi chi non lo usa sarà finito come sempreù

PS: non è consentito ma il 99% dei player lo userà

Beh con i bonus a 2 variabili sarebbe anche stupido usarlo, visto che penso che l'unica casa da fare (oltre al lv) è girare bonus ;D
Quindi a quanto ho capito hanno avuto dei problemini e se tutto va bene si apre domani con un nuovo client ^^
Bene non vedo l'ora! Sarò lieta di giocare e segnalare i possibili bug ^.^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.