SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA FINAL!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece parliamo di cose serie , ho lasciato pg al villo con switch e in 4 ore non mi ha girato niente ._. , di quanto l'avete diminuita la possibilità?

Invece parliamo di cose serie , ho lasciato pg al villo con switch e in 4 ore non mi ha girato niente ._. , di quanto l'avete diminuita la possibilità?

Il server è aperto da mezzora, di che ore parli?

Parliamo di cose davvero serie: non ha senso farsi sura neri, chi la pensa come me? Abbassiamo la resistenza magia a 15!

Chi è sto figlio di una scrofa che dossa? Miiiii ma perchè devono rompere, finalmente un server funpvp italiano e arriva un certo tipo malato di testa che dossa.
Spero che lo becchino e sporgano denuncia e vediamo se una prossima volta dossa :oddio:

scusatemi potete linkarmi il sito? visto che i link cjhe ci sono non mi funzionano.. e non posso scaricare ne registrare =\ perfavore qualcuno mi linki il sito grazie

Chi è sto figlio di una scrofa che dossa? Miiiii ma perchè devono rompere, finalmente un server funpvp italiano e arriva un certo tipo malato di testa che dossa.
Spero che lo becchino e sporgano denuncia e vediamo se una prossima volta dossa :oddio:
Se abbiamo uno staffer così intelligente da sfidare i dosser non è colpa loro , anzi fossi stato un dosser avrei fatto la stessa cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.