Io l'ho scaricato in 16 minuti esattiipeto dato che nessuno mi caga bisogna scarciarsi il cliento usare la patch dato che a scaricare mi ci mette 3 ore -.- con putlocker

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho scaricato in 16 minuti esattiipeto dato che nessuno mi caga bisogna scarciarsi il cliento usare la patch dato che a scaricare mi ci mette 3 ore -.- con putlocker

Di nuovo mettono in mezzo me? v.v

Ne ho trovati due nei forzieri enigmaticiE dove l'hai preso? ._.
Ne ho trovati due nei forzieri enigmaticiE dove l'hai preso? ._.
Si droppa dalle metin livello 50![]()
Ma questo nella beta giusto?Invece parliamo di cose serie , ho lasciato pg al villo con switch e in 4 ore non mi ha girato niente ._. , di quanto l'avete diminuita la possibilità?

Invece parliamo di cose serie , ho lasciato pg al villo con switch e in 4 ore non mi ha girato niente ._. , di quanto l'avete diminuita la possibilità?

Invece parliamo di cose serie , ho lasciato pg al villo con switch e in 4 ore non mi ha girato niente ._. , di quanto l'avete diminuita la possibilità?

No la resistenza magia va bene :/ sennò diventa un server per sura neri .-.Il server è aperto da mezzora, di che ore parli?
Parliamo di cose davvero serie: non ha senso farsi sura neri, chi la pensa come me? Abbassiamo la resistenza magia a 15!
Se abbiamo uno staffer così intelligente da sfidare i dosser non è colpa loro , anzi fossi stato un dosser avrei fatto la stessa cosaChi è sto figlio di una scrofa che dossa? Miiiii ma perchè devono rompere, finalmente un server funpvp italiano e arriva un certo tipo malato di testa che dossa.
Spero che lo becchino e sporgano denuncia e vediamo se una prossima volta dossa![]()
Il server è aperto da mezzora, di che ore parli?
Parliamo di cose davvero serie: non ha senso farsi sura neri, chi la pensa come me? Abbassiamo la resistenza magia a 15!
Voglio precisare che il mio server non ha nulla a che fare con il problema che sta avendo sigma...Mi auguro che riesca a risolvere la situazione..
Va benissimo cosi, in beta stava a 25.Il server è aperto da mezzora, di che ore parli?