SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA FINAL!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che cavolo centra la protezione del sura nero con il danno che fa' la skill , e poi tu mi ricordi?? io ti ricordo che il warrior ha il corpo forte , il dura bianco ha armatura magica , che faccio ? elenco tutte le protezioni dei personaggi di metin , x esperenza nel beta il sura nero e il pg + debole di questo server al contrario di quello che si dice negli altri server .
:sisi::sisi: quoto pienamente

Quella merd* di Old Infinity, che è identico all' Ita, ha paura che sto server gli porti via gente :oddio:

Parto col presupposto che io non gioco su Infinity metin.. Vorrei solo capire due cose.
La prima è il fatto che quasi tutti mettino old infinity di mezzo come interlocutore ddossatore di ogni nuovo server oldstyle.
La seconda è chi ti da la certenza di tanta infamità.

che cavolo centra la protezione del sura nero con il danno che fa' la skill , e poi tu mi ricordi?? io ti ricordo che il warrior ha il corpo forte , il sura bianco ha armatura magica , che faccio ? elenco tutte le protezioni dei personaggi di metin , x esperenza nel beta il sura nero e il pg + debole di questo server al contrario di quello che si dice negli altri server .
Io sto parlando del danno che fà il pg al sura nero con protezione ( che è completamente diversa da quelle che hai citato..la difesa della protezione oscura si sente molto di più di corpo forte e armatura magica)

Cioè avete fatto 3 giorni di modifiche, ma non si vede nessun cambiamento.
In più c'è ancora lo svantaggio dei sura data la troppo alta resistenza magia.
Secondo me queste cose le dovevate fare dal'inizio, perchè se avete messo 18% res. magia e in seguito la vorrete abbassare a 15% certi avranno gia equip 18% e non gireranno i bonus, come è successo nella beta.
Dovrebbero proprio levare le rugiade.

Io sto parlando del danno che fà il pg al sura nero con protezione ( che è completamente diversa da quelle che hai citato..la difesa della protezione oscura si sente molto di più di corpo forte e armatura magica)

Che c'entra? E' una caratteristica del sura, non è che gli altri devono recuperare con bonus alzati per livellare il divario. Come dire che siccome il war corpo leva troppo a spadate grazie a aura, zanna deve avere come valore d'attacco 1500-2000

• Mi piace
Reazioni: Mad
il bello è che vi state scannando parlando di eventuali problemi sull'equilibrio dei pvp.. quando il server è off e sicuramente il gf non verrà a leggersi queste pagine di cazzate che state scrivendo.. quindi calmatevi e aspettate no?

basta con tutto questo spam. aspettiamo notizie da parte di qualche staffer,ma uno per trovare una notizia non si puo sfogliare 20 pagine di spam,eddai

Che c'entra? E' una caratteristica del sura, non è che gli altri devono recuperare con bonus alzati per livellare il divario. Come dire che siccome il war corpo leva troppo a spadate grazie a aura, zanna deve avere come valore d'attacco 1500-2000

Su questo hai ragione, ma res magia deve essere almeno 10/15 % in più delle altre, qui magari hanno esagerato

C'era anche da vantarsi...SCONTRO FRA TITANI...ma perfavore, siete delle merdine in confronto ad Elias, infatti, Sigma OFF, Atlantis over 100 player on 0 lagg...potete anche deletare, siete fuori dal giro :D

State spammando inutilmente su un presunto incontro, il fatto è che nn vi rendete conto che il server è off e probabilmente non riapre..

20 magia+ rugiada consente ai neri di vincere solo se sanno duellare, fidati provato e riprovato in tutti gli hamachi.
15 magia + rugiada = vantaggio netto sura neri
18 magia+ rugiada= leggerissimo vantaggio sura neri
20 magia + rugiada = leggerissimo svantaggio sura neri
Poi se voi neri sapendo che fate poco a skill fate lo stesso l'equip standard e andate solo skillando sono c..i vostri se perdete..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.