SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA FINAL!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'era anche da vantarsi...SCONTRO FRA TITANI...ma perfavore, siete delle merdine in confronto ad Elias, infatti, Sigma OFF, Atlantis over 100 player on 0 lagg...potete anche deletare, siete fuori dal giro :D

Sei certo che è atlantis a dossare?

20 magia+ rugiada consente ai neri di vincere solo se sanno duellare, fidati provato e riprovato in tutti gli hamachi.
15 magia + rugiada = vantaggio netto sura neri
18 magia+ rugiada= leggerissimo vantaggio sura neri
20 magia + rugiada = leggerissimo svantaggio sura neri
Poi se voi neri sapendo che fate poco a skill fate lo stesso l'equip standard e andate solo skillando sono c..i vostri se perdete..
Io a te levavo 1.4k liscio di pietra full mezzi full dex full int per massimizzare il danno. Se non ti dispiace vorrei vincere il duello solo a skills invece che non so in quale modo suggerisci te

Io a te levavo 1.4k liscio di pietra full mezzi full dex full int per massimizzare il danno. Se non ti dispiace vorrei vincere il duello solo a skills invece che non so in quale modo suggerisci te

1) Lares è stata diminuita, 2) se un nero vince solo a skill quando ne trovi uno che duella come si deve che fa? owna tutti? bello molto utile.

1) Lares è stata diminuita, 2) se un nero vince solo a skill quando ne trovi uno che duella come si deve che fa? owna tutti? bello molto utile.

Con 10% di res magia in meno il danno si aggirerà sui 2.5k lisci...Per un duello decente il danno deve essere almeno di 5/6k di pietra

Madonna se ci ripenso "battaglia tra titani" Che figura di merd.... [cit: Emilio Fede]

Ma poi se è atlantis quello schifo farà la stessa fine , chiuderà perchè non avrà più utenza

Ma io dico... Ti stai rincoglionendo? Con 5/6k con un altro paio di skill l'avversario crepa...avete pure spirito :gtfo:

Conta che schiocco leva sui 5k, con equip fatto ancora meglio anche 5.5k. In più i sura levano tanto a spadate e anno annullo. I sura neri se non fanno tanto danno a skill crepano, contando che gli hp non sono 18k ma più di 30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.