No è troppa, un sura leva 2k di pietra lisci così, quando tutti gli altri levano almeno 4k a skillNo la resistenza magia va bene :/ sennò diventa un server per sura neri .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No è troppa, un sura leva 2k di pietra lisci così, quando tutti gli altri levano almeno 4k a skillNo la resistenza magia va bene :/ sennò diventa un server per sura neri .-.
Spe spe spe spe, cosa hanno modificato in questi 3 giorni?
Ti ricordo che il sura nero possiede una skill che si chiama Protezione OscuraNo è troppa, un sura leva 2k di pietra lisci così, quando tutti gli altri levano almeno 4k a skill

Lo sanno tutti che è infinity che dossa...
Infatti dovrebbero abbassare i valori d'attacco dell'arco :/ levano veramente parecchionessuno si fara' sura nero come il beta che c'erano pokissimi neri e moltissimi ninja arco perche' il danno dei ninja arco e troppo elevato anche con le difese.
Ti ricordo che il sura nero possiede una skill che si chiama Protezione Oscura![]()
Guarda che sono io che sto cercando di loggare, non è che rido se il server non logga...Cosa pazzo Ridi? Imbecille! Rispecchi in pieno il tuo nome

No è semplicemente più equilibratoSi ma con tutta la magia che c'è è come se ce l'avessero anche gli altri protezione oscura. A questo punto è come duellare con un sura senza protezione, tanto vale cambiare razza

No per far capire la testa bacata dai bruchi di agrius che hai. Ma va in quel server fallito e non dannare alla gente l'anima . Accusi di bimbo minchiaggine quando a 20 anni ancora a lamentarti del ciuccio stai , ma non ti vergogni?Per farti capire quanto bimbo min***** è questo tizio

che cavolo centra la protezione del sura nero con il danno che fa' la skill , e poi tu mi ricordi?? io ti ricordo che il warrior ha il corpo forte , il sura bianco ha armatura magica , che faccio ? elenco tutte le protezioni dei personaggi di metin , x esperienza nel beta il sura nero e il pg + debole di questo server al contrario di quello che si dice negli altri server .Ti ricordo che il sura nero possiede una skill che si chiama Protezione Oscura![]()
No è semplicemente più equilibrato![]()
Lo sanno tutti che è infinity che dossa...
Ma per un duello equilibrato pretendete che tutte le sfide finissero in parità? -.-