o0OHycarusO0o
Utente Electrum
Ultima modifica:
Edit . Ho sbagliato nome server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sera a tutti ragazzi ho aperto questa discussione per parlarvi di questo grande server StarLongjuMt2 ......
allora gran bel server divertente tt quello che vuoi hai ma attenzione
Staff:
GM Guido = Sposato con figli davanti ad un pc talmente esperto che dice : ai riavvii nn si puo perdere mai roba
GM Aposis = La persona che reputo La migliore di tt lo Staff : Su di lui nnt da dire
Gm Wotan = questo è spettacolare :::: Alla gara ox Se cambi Risposta ti caccia dalla oX e ti blocca la chatfantastico
GM Drugo = Si diverte a fare il tiranno sul server ma dietro al pc...... stiamo messi maluccio
GM Apodeosus = o cm ****o se chiama manco te caca vive in un mondo tutto suo
Sono disorganizzati hanno un dedicato manco sanno come funziona ....... offendono le persone e loro sono intoccabili (un amico ne è stato Vittima) ...... Riavviii ogni secondo Una cosa scandalosa senza neanche avvisare
perchè loro dicono che nn si perdono item ai riavviii .... (poi ditemi voi se ho ragione io oppure loro)
e il top dei top : Amici Gm ovviamente aiutati nel server con Mod Esagerati e veramente uno scandalo ....
Commentate voi perchè io un server così mai visto in tt i retro di Metin2 .....
Gradirei vostri commenti ciao a tutti By ExOdUs
banni senza motivo e moddi la gente che te sta simpatica .... e parliamo di un dedicatoIn poche righe vi spiego tutto Darksura sarebbe un sura che ho bannato per pkmode e bot yang, pertanto dopo il ban ha registrato 30 account buttando item per tutta la piazza (mantelli etc..), offendendo famiglia e tutto il resto, il secondo (ercole) sarebbe il suo amichetto che per vendetta pretendeva che gli regalassi soldi inventandosi di averli persi al riavvio(nonostante avessi avvisato del riavvio di 5 minuti in notice chat), fate voi a voi la reputazione sono ben accetti commenti di persone oneste e [GF] di altri retro, saluti a tutti da [GM]Guido by Starlonjutmt2

Chiudo !