StarLongjuMt2 Bel Server ? si molto ..... Staff ? ora vi racconto un po de cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

o0OHycarusO0o

Utente Electrum
26 Aprile 2009
101
33
4
113
Ultima modifica:
Edit . Ho sbagliato nome server

A Differenza del mio ex ( e di ERCOLE) starlongjupro ù.ù , che era un bellissimo server, ma purtroppo per motivi personali abbiamo dovuto chiuderlo :sisi:

punisherteam.png
con questo dico tutto.. :asd:

Staff odioso = regole ben precise

Salve a tutti mi presento sono guido il [GF] di Starlonjutmt2, facciamo benissimo il nostro lavoro, il server e molto popolato queste persone che stanno reputando il mio server sono persone che hanno usato cheat pkmode e sono state permabannate (come da regolamento), pertanto in game molti player pretendono item(come molti di voi spettabili [GF] potete immagginare lascio a voi il commento , grazie e saluti dal éGF]Guido

sera a tutti ragazzi ho aperto questa discussione per parlarvi di questo grande server StarLongjuMt2 ......
allora gran bel server divertente tt quello che vuoi hai ma attenzione
Staff:
GM Guido = Sposato con figli davanti ad un pc talmente esperto che dice : ai riavvii nn si puo perdere mai roba
GM Aposis = La persona che reputo La migliore di tt lo Staff : Su di lui nnt da dire
Gm Wotan = questo è spettacolare :::: Alla gara ox Se cambi Risposta ti caccia dalla oX e ti blocca la chat :) fantastico
GM Drugo = Si diverte a fare il tiranno sul server ma dietro al pc...... stiamo messi maluccio
GM Apodeosus = o cm ****o se chiama manco te caca vive in un mondo tutto suo
Sono disorganizzati hanno un dedicato manco sanno come funziona ....... offendono le persone e loro sono intoccabili (un amico ne è stato Vittima) ...... Riavviii ogni secondo Una cosa scandalosa senza neanche avvisare
perchè loro dicono che nn si perdono item ai riavviii .... (poi ditemi voi se ho ragione io oppure loro)
e il top dei top : Amici Gm ovviamente aiutati nel server con Mod Esagerati e veramente uno scandalo ....
Commentate voi perchè io un server così mai visto in tt i retro di Metin2 .....
Gradirei vostri commenti ciao a tutti By ExOdUs

Hai perfettamente ragione!!!Il server e abbastaza bello,ma lo staff e pessimo<.<

AHAHA IO usavo cheat ?? si come no mi hai bannato perchè hai visto che nel db avevo perso una cosa ..... sai che quando riavvii si avvisa e nn avvisi mai molta gente se ne andata la insulti e la tratti come se fossero stracci sei un bugiardo e alla tua età dovresti vergognarti ...... cmq io pkmode e cose varie nn ne uso :) banni senza motivo e moddi la gente che te sta simpatica .... e parliamo di un dedicato

Pertanto aggiungo

In poche righe vi spiego tutto Darksura sarebbe un sura che ho bannato per pkmode e bot yang, pertanto dopo il ban ha registrato 30 account buttando item per tutta la piazza (mantelli etc..), offendendo famiglia e tutto il resto, il secondo (ercole) sarebbe il suo amichetto che per vendetta pretendeva che gli regalassi soldi inventandosi di averli persi al riavvio(nonostante avessi avvisato del riavvio di 5 minuti in notice chat), fate voi a voi la reputazione sono ben accetti commenti di persone oneste e [GF] di altri retro, saluti a tutti da [GM]Guido by Starlonjutmt2

Guido pensa a fare il padre i server falli aprire a gente seria e che ha uno staff serio nn come il tuo che nn fa nnt dalla mattina alla sera offende minaccia e cose varie ... staff penoso guido lo sai anche tu te lo dicono tutti ormai ora posto sta guida da tt le parti e te faccio vedere io

ragazzi Pensavo parlavate del mio server ho parlato Con KVNFCRLL94 ci siamo confusi a vicenda scsate XD chiudete questa discussione

Il server è stupendo, solo che lo staff è incompetente... Io vedo solo Adanteus o qualcosa del genere (ma lo vedo poco) e Guido, che a mio parere è una persona disponibilissima... Ci vorrebbero solo GM più competenti che si dedicano al server e non all'utenza, perchè a quest'ora è ancora chiuso...

Sono persone di cui non ci si deve fidare forse guido è il meno disonesto ma Apopis spara un sacco di caxxate fa promesse k non sa mantenere poi wotan(k è suo fratello) non è adatto a fare il gm xk è ingiusto e bm. Drugo uno sfigato da paura...poi basta guardare la classifica DragonBlue è il figlio di guido ed è stra mod fa invasione ogni 2 sec x divertirsi e rende un inferno il server

In poche righe vi spiego tutto Darksura sarebbe un sura che ho bannato per pkmode e bot yang, pertanto dopo il ban ha registrato 30 account buttando item per tutta la piazza (mantelli etc..), offendendo famiglia e tutto il resto, il secondo (ercole) sarebbe il suo amichetto che per vendetta pretendeva che gli regalassi soldi inventandosi di averli persi al riavvio(nonostante avessi avvisato del riavvio di 5 minuti in notice chat), fate voi a voi la reputazione sono ben accetti commenti di persone oneste e [GF] di altri retro, saluti a tutti da [GM]Guido by Starlonjutmt2

ao bello io nn ci gioco manco nel tuo server :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.