*****StayMt2 **** NEW STYLE VECCHIO STILE.. NUOVI ARMI, MAPPE, ITEM, MOB E TANTO ALTRO ANCORA. LIVEL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provo!
Ti consiglio di mettere rugiade maxate (10 min e valore massimo) a pacchi da 200
Se non ci fossero state 2 variabili con lo switch non lo avrei neanche provato , TI AMO <3

allora inanzitutto grazie per i commenti posotivi ke ho letto ^_^ per quando riguarda il patcher il nostro programmatore ha quasi finito, metteremo il download a parte del patcher da inserire direttamente nel client (cosi risolviamo anche il bug dello status) dopodiche quando finiranno i giorni di betatest probabilmente lascerò un client nuovo con autopatcher incorporato (ovviamente nn sarà obbligatorio scaricarlo) ma tutti i nuovi utenti avranno solo quel client :)

allora inanzitutto grazie per i commenti posotivi ke ho letto ^_^ per quando riguarda il patcher il nostro programmatore ha quasi finito, metteremo il download a parte del patcher da inserire direttamente nel client (cosi risolviamo anche il bug dello status) dopodiche quando finiranno i giorni di betatest probabilmente lascerò un client nuovo con autopatcher incorporato (ovviamente nn sarà obbligatorio scaricarlo) ma tutti i nuovi utenti avranno solo quel client :)
Metti le rugiade maxate a pacchi da 200,sarebbero tutti piu felici ;)

Complimenti per il server, lo scarico ed entro subito! non ho letto riguardo lo shop, 100% shop in game?

Ma quanto è fatta bene la board *-* adesso va tutto non vedo l'ora di provarlo ^^

- - - Updated - - -

si che si registra :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.