Con "lui", mi riferivo a Nabb mica a te ^^Io lo ammetto, non so lavorare a db, winspc e anche se vorrei creare server non posso, non c'è nulla di male ad ammetterlo, al massimo sono bravo come gm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con "lui", mi riferivo a Nabb mica a te ^^Io lo ammetto, non so lavorare a db, winspc e anche se vorrei creare server non posso, non c'è nulla di male ad ammetterlo, al massimo sono bravo come gm
Mi sembra di averlo dimostrato con DivinityWorld Revolution, chiuso per l'incompetenza di certe persone.Dimostra le cose invece di stare qui a scrivere...
A questi individui? vorresti dire che loro sono..no vabbèOh no, lui è troppo superiore![]()

Mi sembra di averlo dimostrato con DivinityWorld Revolution, chiuso per l'incompetenza di certe persone.
- - - Updated - - -
A questi individui? vorresti dire che loro sono..no vabbè![]()
Più che internet lui copia da EPvP...ma hai finito? hai fatto un hamachi dove ero moddato con una spda da 9k di medi e 9k di abilità 1000 dex e ti vanti di quel divinity world che fosse chissà che cosa,lo visto il tuo HAMACHI SPAVENTOSO DIVINITY io sono stato il primo a prendere quei file a prendere i file COMPRESO MYSQL (COSI SE APRO UN SERVER NON TI LAMENTI DEL PVP SICCOME SONO I TUOI) sai che bug aveva? non gli sai nemmeno te..il banalissimo bug_report non fungeva..il banalissimo say colorati non era messo tutto completamente,PER SINO LE CATACOMBE ERANO MESSI A METà quindi che cosa avevi fatto? avevi lavorato i file di franzi nel settaggio e basta,tutti i forzieri non andavano praticamente era tolto tutto in più tutto quello che avevi era reperibile in WEB,IO LI AVEVO LI HO VISTI CON I MIEI OCCHI ERA TUTTO PRESO DA INTERNET E NON STO SCHERZANO QUINDI HAI POCO DA VANTARTI DI QUEL SERVER.ora finiscila di continuare a parlare di divinity basta la tua figura di merd* lo hai fatto ora basta per favore non riesco più a leggere che parli di divinity.

ovviamente vinta da mee on tranne che forse lo stanno dosando ç_ç
- - - Updated - - -
L'ultima gara ox
![]()

Quanti misurini?e on tranne che forse lo stanno dosando ç_ç

ho messo edit infattiQuanti misurini?
Comunque è on![]()

Difatto non aiuto a risolvere questi problemi idioti perchè non hai avuto l'autorizzazione da parte del sottoscritto nel postare IL MIO backup.
Cioè, tu rubi e devo pure aiutarti?
P.S: Non ci siamo capiti, tu hai modificato la resistenza sura del leonino, ma non hai capito che non devi modificare nulla da com'era prima, perchè ora non è più ufficiale, e squilibra.
Pivello ne hai da fare di strada per reggere un discorso con me.

già già.Più che internet lui copia da EPvP...![]()
Oh ma guarda un pò, tutte cose messe da lele, nonchè inutili.ma hai finito? hai fatto un hamachi dove ero moddato con una spda da 9k di medi e 9k di abilità 1000 dex e ti vanti di quel divinity world che fosse chissà che cosa,lo visto il tuo HAMACHI SPAVENTOSO DIVINITY io sono stato il primo a prendere quei file a prendere i file COMPRESO MYSQL (COSI SE APRO UN SERVER NON TI LAMENTI DEL PVP SICCOME SONO I TUOI) sai che bug aveva? non gli sai nemmeno te..il banalissimo bug_report non fungeva..il banalissimo say colorati non era messo tutto completamente,PER SINO LE CATACOMBE ERANO MESSI A METà quindi che cosa avevi fatto? avevi lavorato i file di franzi nel settaggio e basta,tutti i forzieri non andavano praticamente era tolto tutto in più tutto quello che avevi era reperibile in WEB,IO LI AVEVO LI HO VISTI CON I MIEI OCCHI ERA TUTTO PRESO DA INTERNET E NON STO SCHERZANO QUINDI HAI POCO DA VANTARTI DI QUEL SERVER.ora finiscila di continuare a parlare di divinity basta la tua figura di merd* lo hai fatto ora basta per favore non riesco più a leggere che parli di divinity.

ma quel 'ip è di un inglese
Io te lo detto stai diventando nabbo :
1)Hai aiutato quello dei permessi dando una risposta totalmente inutile perchè troppo complicata e non c'è nessun bisogno di seguire quelle operazioni.
2)Hai aiutato uno dei costum system dando il problema le lib invece erano solamente le query.
Tu ti senti bravo ( beh non dico che non lo sei ) ,ma non hai capito che sei un buffone e nient'altro.
Ok posso dire magari sei più bravo di me,non mi causo nessun problema.
Ma non sei nessun per criticare la gente compreso me,e questo ti rende un nabbo.
Poi per il fatto degli scudi e skill_proto ( non toccato ) ti ricordo che il server non è un Old ma un Semi,leggi la descrizione.
Modificati sto carattere perchè tu dici che GODI QUANDO LA GENTE ROSICA , ma noi non rosichiamo e solo che non ti SOPPORTIAMO perchè come me e penso come gli altri dietro un pc non si può invidiare niente,ti stai facendo solamente odiare
Ciao.
- - - Updated - - -
Ricordasi che il server è online.
- - - Updated - - -
I doss erano dovuti all'antidoss chiuso che il GF ha scordato di aprire.
Quindi adesso sono stati risolti,potete logg.
- - - Updated - - -
25.127.230.1 L'ip che dossava era il seguente,che adesso è stato bannato.
Beh sappia che chiunque lo stava facendo da parte mia è un nabbo e di continuare a divertirsi perchè da adesso saranno nulli i suoi tentativi.![]()

Quando e se metterà protezioni serie, non favolefra quanto torna on il server?

fra quanto torna on il server?
di sicuro ci torneremo 

buono a sapersi che lo devo provare
comunque il gf è da un po che è off su hamachi

Quando e se metterà protezioni serie, non favole![]()

ovvio che scarichi sempre la colpa agli altri bravo imbecille.già già.
- - - Updated - - -
Oh ma guarda un pò, tutte cose messe da lele, nonchè inutili.
Che eri moddato insieme ai tuoi amichetti ringrazia a wolf che ti ha fatto entrare senza il mio consenso.
patetico.![]()
ovvio che scarichi sempre la colpa agli altri bravo imbecille.

E perché è andato Off invece di abbassare la Ram e riavviare?
Comunque più che doss è perchè ha consumato di troppo la ram mentre ero assente,l'ha messo al massimo e kiwiguard non ha svolto il suo dovere
Comunque che anti doss mi consigli ( gratis ) ?![]()