TheOldMetin2 - Fun Pvp - Semi OldStyle - L'inizio di una nuova era.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E perché è andato Off invece di abbassare la Ram e riavviare?
Visto che adesso ci sei tu..

Io mi sono connesso 10 minuti prima che ticcio andasse off è ciò che potuto fare ho fatto,ma kiwiguard non funzionava a causa della ram.
Dossavano e portmap smetteva di funzionare di continuo.
I lag e i crash erano dovuti ai doss.
Subito non ci ho pensato,non immaginavo avvesse dedicato il 100% della sua ram mi è venuto dopo che ha sloggato e quindi appena si ricollega gli faccio abbassare di 300 mb la ram e glie lo faccio rimettere online.
E ti assicuro che era un problema di RAM perchè il suo pc andava molto lento :asd: Comunque come ti ho gia detto prima stai tranquillo perchè se lui avrà la pazienza glie lo farò rimettere online ;)

- - - Updated - - -

Devo andare a pranzo ora lo mette online ma non posso fare niente io,appena torno vediamo.
Gli ho detto ciò che deve fare spero che lo capisca :asd: ciao a tutti.

Agator, parlando nei tempi di DivinityWorld, hostavi tu la pagina registrazione, quindi figliolo non vantarti che sei riuscito ad entrare nel database.
Ora che sono 1250 volte più preparato, vedrai cosa riuscirai a fare.

30 minuti 8 crash e non sono riuscito a farmi equip -.-.
Il GF scrive su hamachi a ogni crash che ha messo nuove protezioni, poi che aveva dimenticato di abbassare Ram e in fine di nuovo " nuove protezioni 0 lag e 0 crash"....
E' ricrashato per la 9a volta :|
Addio..
:bye:

Il server crasha perchè le difese non le ho applicate.
Domani sarò disponibile e lo faccio,questi sono i doss e Ticcio non sa come fare :\
Domani risolviamo il Tutto,almeno il game è cosi. :\

Il server crasha perchè le difese non le ho applicate.
Domani sarò disponibile e lo faccio,questi sono i doss e Ticcio non sa come fare :\
Domani risolviamo il Tutto,almeno il game è cosi. :\
Unk lo sai meglio di me che quelle non sono protezioni.
Io ho provato e testato. Il risultato è che non capite che l'unica cosa buona che fa Kiwi è bloccare gli ip.
Basta un semplice programmino per buttare giu sto server e sai meglio di me che su un server fun-pvp la stabilità è tutto.
Bye

SCONSIGLIO : serve che crasha ogni due minuti GF,GA,GM che non servono a niente fate prima a chiudere . . . . . .:bye:

- - - Updated - - -

Dici sempre che risolvi alla fine non fai mai niente state solo facendo entrare virus nei computer degli altri io chiuderei questo post . . . .:matto:

SCONSIGLIO : serve che crasha ogni due minuti GF,GA,GM che non servono a niente fate prima a chiudere . . . . . .:bye:

- - - Updated - - -

Dici sempre che risolvi alla fine non fai mai niente state solo facendo entrare virus nei computer degli altri io chiuderei questo post . . . .:matto:

E l'unico hamachi on e voi dite sconsiglio ma non vi vergognate ?

Inviato da mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk pro

Sarà pure l'unico ma come server fa pena se a te piace giocare su un metin che CRASHA ogni 2 minuti problema tuo . . .

- - - Updated - - -

COME SECONDA COSA , I VIRUS ENTRANO :
HO PORTATO ALMENO 10 PLAYER QUI DENTRO E TUTTI SI SONO LAMENTATI DICENDO CHE FA ENTRARE TROPPI VIRUS .

Sarà pure l'unico ma come server fa pena se a te piace giocare su un metin che CRASHA ogni 2 minuti problema tuo . . .

- - - Updated - - -

HO PORTATO ALMENO 10 PLAYER QUI DENTRO E TUTTI SI SONO LAMENTATI DICENDO CHE FA ENTRARE TROPPI VIRUS .

Problema crash risolto....Server OFF :asd:
Adesso non dovrebbe crashare più
:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

- - - Updated - - -

Problema crash risolto....Server OFF :asd:
Adesso non dovrebbe crashare più
:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

E' ANDATO OFF AHAHAHAHA CHE VI AVEVO DETTO ?? . . .
SERVER PENOSO DALL'INIZIO
-.-
:bye::bye::bye::bye::bye:

- - - Updated - - -

Geni del male, potete usare anche bio client per loggare :matto:

E' COSA CENTRA LOL ?? :old:

server aperto 24/24h si certo come no crash ogni 3 secondi e sempre off ma che fate come i politici anche voi dite sempre le cazzate mahh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.