| Titanius-World | Old Style | 100% item shop in game |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serissima guarda qui quanto è serio , invece di dire cercheremo di metterli in game , appoggiava in pieno sem
csy2x.png

Se ti fa schifo allora che pazzo stai a fare qua?
Alla gente piacciono gli old ._.
Questo non è old caro mio , questo è prende metin spiaccicarlo e aprire un p server. Certo gli old non si distaccano molto da metin , ma almeno piccole variabili le deve avere , dai si è capito sei il lecchino di turno :patt:

scusatemi un solo istante, ma se non vi piace e nonostante ci abbia lavorato posso capirlo, ognuno in fondo ha i suoi gusti, è giusto, ma io mi chiedo, visto che non vi piace o dovete trovarci pecche in ogni cosa, perchè non uscite dalla pagina e vi trovate un server come piace a voi?
ce ne sono tanti in fondo, sarà meglio anche per voi stare su un server che vi piace, come lo volete voi, o diffamare un server unicamente perchè una o più persone hanno o possono avere compiuto azioni a dir poco riprovevoli?
solo questo vorrei sapere, poi potete comunque dir quel che volete ma almeno ditemi per qual motivo lo fate.

Non ha item shop perchè lo metteranno nella final, li vedrai che punteranno solo a guadagnare.. sem pensa solo a quello è inutile che lo neghiate è il nuovo guido78 di inforge.
E comunque il ddos è sbagliato anche se il server non è bello o non ha sani principi.

Non ha item shop perchè lo metteranno nella final, li vedrai che punteranno solo a guadagnare.. sem pensa solo a quello è inutile che lo neghiate è il nuovo guido78 di inforge.
E comunque il ddos è sbagliato anche se il server non è bello o non ha sani principi.
ma non c'è sem :nuu:
comunque profondo rispetto per la parte dei ddos.

manco nella final ci sarà lo shop...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.