Si ma dimmi perchè certa gente aveva cosa moddate![]()
perchè il caro sem, secondo sua opinione non moddava per farsi un gruzzoletto, benzì metteva bonus perfetti per farsi i soldini.
il che a suo dire non è la stessa cosa.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma dimmi perchè certa gente aveva cosa moddate![]()

Se ti fa schifo allora che pazzo stai a fare qua?Mi dispiace ma nessuno vuole avere a che fare un altra volta con questo schifo , poi anche se non sono loro questo server fa palesemente schifo , cosa c'è di nuovo?
Serissima guarda qui quanto è serio , invece di dire cercheremo di metterli in game , appoggiava in pieno sem
![]()
Questo non è old caro mio , questo è prende metin spiaccicarlo e aprire un p server. Certo gli old non si distaccano molto da metin , ma almeno piccole variabili le deve avere , dai si è capito sei il lecchino di turnoSe ti fa schifo allora che pazzo stai a fare qua?
Alla gente piacciono gli old ._.

Inizio io , caps e flame , siete lo stesso staff , chissà perchè avete aperto il giorno dopo che sigma ha chiuso , chissà misteroIN OGNI CASO SE ORA NON LA FINITE DI DIRE BOIATE INIZIO A SEGNALARE
TITANIUS É TITANIUS
SIGMA É SIGMA
SE NON LO VOLETE CAPIRE ANDATEVE A FARE IN *****
:quoto: Leva i forte contro razzaLeva i 6 e 7 se proprio vuoi tenerli metti solo hp e forte contro mob gli altri toglili![]()
Ma anche se lo avessero fatto, che problemi vi crea?Inizio io , caps e flame , siete lo stesso staff , chissà perchè avete aperto il giorno dopo che sigma ha chiuso , chissà mistero
Segnali per cosa? per commenti negativi al server?IN OGNI CASO SE ORA NON LA FINITE DI DIRE BOIATE INIZIO A SEGNALARE
TITANIUS É TITANIUS
SIGMA É SIGMA
SE NON LO VOLETE CAPIRE ANDATEVE A FARE IN *****

Problemi? Il punto è che questi aprono server per scrivere in chiama "miraccomando shoppate" , dopo raccimolati 200-300 euro chiudonoMa anche se lo avessero fatto, che problemi vi crea?
Segnali per cosa? per commenti negativi al server?![]()

Problemi? Il punto è che questi aprono server per scrivere in chiama "miraccomando shoppate" , dopo raccimolati 200-300 euro chiudono

ma non c'è semNon ha item shop perchè lo metteranno nella final, li vedrai che punteranno solo a guadagnare.. sem pensa solo a quello è inutile che lo neghiate è il nuovo guido78 di inforge.
E comunque il ddos è sbagliato anche se il server non è bello o non ha sani principi.

Non ha item shop perchè lo metteranno nella final, li vedrai che punteranno solo a guadagnare.. sem pensa solo a quello è inutile che lo neghiate è il nuovo guido78 di inforge.
E comunque il ddos è sbagliato anche se il server non è bello o non ha sani principi.
il server è in open beta, quindi se si noteranno problemi si effettueranno le relative modifiche.Ma... 12 res.magia sugli item? 12 in bracciale.. 12 in elmo... 20 in corazza... 44 res.magia? O.O Tutti neri <.<
Si ci sarà asd, comunque se non c'è fresh c'è chi lavorava con lui ed erano tutti bambocci incompetenti![]()