| Titanius-World | Old Style | 100% item shop in game |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per rispondere a un po' di persone visto che ci gioco posso dirvi che secondo me l'up è sensato e fatto bene per gli item di livello più alto ci vuole maggiore impegno.I mercanti non vendono poi così tanti item come affermate voi e l'exp è giusto sia così perchè è un old.Aggiungo poi che i rari mi è stato detto vengono droppati solo con l'uccisione dei draghi il che ne limita/blocca la distribuzione e allo stesso tempo fornisce un valido premio a coloro che sconfiggono i boss,aggiungo che i rari non si shoppano.

puoi dire quello che vuoi io no party

- - - Updated - - -

Per rispondere a un po' di persone visto che ci gioco posso dirvi che secondo me l'up è sensato e fatto bene per gli item di livello più alto ci vuole maggiore impegno.I mercanti non vendono poi così tanti item come affermate voi e l'exp è giusto sia così perchè è un old.Aggiungo poi che i rari mi è stato detto vengono droppati solo con l'uccisione dei draghi il che ne limita/blocca la distribuzione e allo stesso tempo fornisce un valido premio a coloro che sconfiggono i boss,aggiungo che i rari non si shoppano.
e lo stesso client di sigma quindi stesse persone no no.

Il server è bello, stavo subito scaricando il client, quando ad un certo punto ho letto che si droppavano i 6 e 7 bonus e ho subito annullato il download.
Non so quante volte ve lo devo dire, i rari rovinano i pvp e se insistite che non è vero non capite un pazzo scusate il termine...
Quindi togliete i rari o non provo neanche il server spero che lo prendete come consiglio....

Il server è bello, stavo subito scaricando il client, quando ad un certo punto ho letto che si droppavano i 6 e 7 bonus e ho subito annullato il download.
Non so quante volte ve lo devo dire, i rari rovinano i pvp e se insistite che non è vero non capite un pazzo scusate il termine...
Quindi togliete i rari o non provo neanche il server spero che lo prendete come consiglio....
I rari si droppano dal drago rosso o da Beran Setaou... Quindi bisogna sudarseli i 6 e 7 ;)

Io sono un player quindi non posso affermare con certezza ciò che dico ma ho sentito che hanno problemi con l'Host quindi non dipende da loro.

Volete trovare un capro espiatorio? OK date la colpa a me.. Siete soltanto dei poveri illusi che non hanno ancora capito una sega, io di soldi non ne ho nemmeno vista l'ombra, io sono uscito dallo staff perchè mi sono ritrovato sotto false accuse, e, senza di me in staff il server è durato esattamente 15 minuti.
Volete continuare a darmi la colpa? OK vi dico solo questo: bravi scemi.. bravi scemi ad ascoltare una parte dei vecchi staffer che danno le colpe a me, voi utenti esterni non potete capire e giudicate. io vi dico che non è così. comunque la base di titanius (client e server) è quella di Sigma spiaccicata identica che tra l'altro io ho i backup sul PC quindi mi hanno pure fottuto il lavoro pensate un po'.. comunque non mi interessa io ormai da metin2 ci sono fuori visto che è iniziata la scuola. credete a chi volete a me non da problemi.
vi saluto

Da come ci si aspettava:
1)il server è andato giù dopo nemmeno 2 ore di gioco e per riprendersi ci vuole la mano di nostro signore
2) server chiamato oldstyle ma che non ha alcun obiettivo nè fonte di gioco diversa da metin2.it (inoltre non c'è gusto neanche a dropparle le cose dato che gli npc vendono di tutto)
3)lo staff, a parte 2 massimo 3 elementi, è formato dalle stesse persone che hanno portato alla caduta di Sigma PvP (non mi dite che è spam di altri server visto che il server non esiste :D),avete dato la colpa unicamente a SemFresh cercando di convincere tutti che l'unico responsabile fosse lui quando non è così...infatti anche quando le cose sono andate per il verso sbagliato il server sarebbe potuto essere tranquillamente recuperato,ma il CoMa ha deciso di tenersi per se i soldi di coloro che hanno shoppato e chiudere le porte a tutti per intraprendere la nuova avventura come gm in questo copia-incolla server
4)Vi arrampicate sugli specchi dicendo che l'itemshop non esiste e che non ruberete nulla nè modderete nessuno...beh lo sappiamo tutti che i server non vanno ad aria e ricordo ancora che qui non siamo tutti bambini che credono alle favole...quindi se veramente dite che questa è una beta (lo spero vivamente perchè se è final povero chi lo prova)ditelo che nella final metterete itemshop e che probabilmente non tutto sarà in game...se no col cavolo che lo farete 1,50€...
5)Se volete una critica più costruttiva eccola: CAMBIATEVI I NOMI QUANDO PRESENTATE LO STAFF CHE SE NO FATE CAPIRE CHE GENTE SERIA SIETE ;)
Sem leggi il punto 3, non credo che sia tutta colpa tua,ma una parte della colpa essenzialmente è anche tua...avete sbagliato tutti e il fallimento di questo serer l'ha dimostrato. Non si possono ingannare le persone solo per spillargli pochi euro...siete stati davvero il peggio. Detto questo, non credo che tu non sa capace di fare nulla, ma comuqnue non ti sei impegnato davvero nel progetto che avete fatto.

Ritorno, senza parlare di staff,incompetenza e altro... Questo server è identico ad altri 50mila oldstyle...non dico che non devi giocarci, dico solo che non puoi dire che questo server sia mogliore degli altri...visto che sono tutti uguali... l'utenza che ha lo dimostra

Ultima modifica:
Ritorno, senza parlare di staff,incompetenza e altro... Questo server è identico ad altri 50mila oldstyle...non dico che non devi giocarci, dico solo che non puoi dire che questo server sia mogliore degli altri...visto che sono tutti uguali... l'utenza che ha lo dimostra

Vero, di persone che vogliono old style così ce ne sono, ma sono minori a chi ne vuole uno più semplice. E non intendo con 250 e millemila set.
Senza contare che ora c'è la mania di server old style difficili.
In precedenza secondo voi, perchè server con rate decenti, con al massimo armi 95 o 127, pda, libri disponibili dai maestri avevano molti player.
Certo ci sono anche altri fattori, ( ora sono quasi tutti a scopo di lucro) ma a mio parere è così.

Sem leggi il punto 3, non credo che sia tutta colpa tua,ma una parte della colpa essenzialmente è anche tua...avete sbagliato tutti e il fallimento di questo serer l'ha dimostrato. Non si possono ingannare le persone solo per spillargli pochi euro...siete stati davvero il peggio. Detto questo, non credo che tu non sa capace di fare nulla, ma comuqnue non ti sei impegnato davvero nel progetto che avete fatto.

Tu sei il primo di tanti che dovranno accettare come verità, perchè lo è, la mia versione. E' vero non sono un incapace, sono riuscito a creare un server che ha ricevuto più di 20mila visite in 2 settimane completamente da solo.. Quindi non credo che tutte le false critiche siano infondate. Detto questo divertitevi, non ho nulla contro nessuno. Ma ricordatevi che tutto ciò che avete visto l'ho creato da solo e dei soldi ricavati ne avrò preso massimo 1/5. A voi la parola :)

sem contaci proprio tutto il lavoro lo ha fatto lykos e lu e un poco io :) quindi prenderti i meriti di un lavoro che non hai fatto datte all' ippica

Ho per caso scritto da qualche parte che questo server è migliore di altri? Io esprimo solo alcune opinioni a difesa del medesimo,comunque se è old style tanto di nuovo e innovativo non può esserci

Per la gente che dice "un'altro old" vorrei precisare che metin sarebbe quello, non certo quei bellissimi server che si arriva al 200 e non sai piu cosa ti scapperà fuori dalle armature, è una cosa ridicola!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.