| Titanius-World | Old Style | 100% item shop in game |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HAI ROTTO IL pazzo TI HO DETOT CHE NON SIAMO QUELLI DI SIGMA -.-

IN OGNI CASO SE ORA NON LA FINITE DI DIRE BOIATE INIZIO A SEGNALARE
TITANIUS É TITANIUS
SIGMA É SIGMA

SE NON LO VOLETE CAPIRE ANDATEVE A FARE IN *****

Beh con un founder o qualunque componente dello staff lui sia, credo che bisogna averci poco a che fare, facendo parte di uno staff, dovresti essere sempre disponibile e gentile, ma a quanto pare non è il tuo forte, l'educazione non rientra nel tuo vocabolario, che staff serio devo dire eh.

Ci penso io ragazzi ;), questa è un'offfesa a millenium, doveva essere una rivincita, mentre è un server fatto da 4 sbandati.
(sono bitchcheker)

Per sharu che ha bannato l'account per flame, quando le mie erano spiegazioni e suggerimenti dati ai server... -- inforge personalmente non mi ha fatto nulla di male, oltre che ad avere una buona banda,coudflare premium e tanta roba da risolvere, tu invece mio caro sharu9696 ..inizia a deletarti skype :| che non torni più on--

Ci penso io ragazzi ;), questa è un'offfesa a millenium, doveva essere una rivincita, mentre è un server fatto da 4 sbandati.
(sono bitchcheker)

Per sharu che ha bannato l'account per flame, quando le mie erano spiegazioni e suggerimenti dati ai server... -- inforge personalmente non mi ha fatto nulla di male, oltre che ad avere una buona banda,coudflare premium e tanta roba da risolvere, tu invece mio caro sharu9696 ..inizia a deletarti skype :| che non torni più on--
Quando venni bannato commisi l'errore di registrarmi nuovamente e dire chi ero... ecco poi mi hanno perma bannato il nuovo account per doppio account quindi ora mi sa che toccherà a te (non è una minaccia eh dico solo che non permettono il doppio account).

Quando venni bannato commisi l'errore di registrarmi nuovamente e dire chi ero... ecco poi mi hanno perma bannato il nuovo account per doppio account quindi ora mi sa che toccherà a te (non è una minaccia eh dico solo che non permettono il doppio account).

ho lo stesso ip attualmente, quindi possono, in caso contrario non han nessuna prova e non han il diritto di farlo...
comunque io l'ho detto, sono qui per portare una visione differente delle cose, non secondo le solite regole, han sbagliato, fan girare della mafia su inforge eh be....se mi faran qualche torto aspetto direttamente le scuse di novelli se vuole rivedere inforge on. (non sono minacce... è quel che farò se mi viene fatto un torto, ancora non subito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.