Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il client non funziona ... Quando apri l'autopatcher si chiude
HAI ROTTO IL pazzo TI HO DETOT CHE NON SIAMO QUELLI DI SIGMA -.-
IN OGNI CASO SE ORA NON LA FINITE DI DIRE BOIATE INIZIO A SEGNALARE
TITANIUS É TITANIUS
SIGMA É SIGMA
SE NON LO VOLETE CAPIRE ANDATEVE A FARE IN *****
, questa è un'offfesa a millenium, doveva essere una rivincita, mentre è un server fatto da 4 sbandati.
che non torni più on--Quando venni bannato commisi l'errore di registrarmi nuovamente e dire chi ero... ecco poi mi hanno perma bannato il nuovo account per doppio account quindi ora mi sa che toccherà a te (non è una minaccia eh dico solo che non permettono il doppio account).Ci penso io ragazzi, questa è un'offfesa a millenium, doveva essere una rivincita, mentre è un server fatto da 4 sbandati.
(sono bitchcheker)
Per sharu che ha bannato l'account per flame, quando le mie erano spiegazioni e suggerimenti dati ai server... -- inforge personalmente non mi ha fatto nulla di male, oltre che ad avere una buona banda,coudflare premium e tanta roba da risolvere, tu invece mio caro sharu9696 ..inizia a deletarti skypeche non torni più on--
Quando venni bannato commisi l'errore di registrarmi nuovamente e dire chi ero... ecco poi mi hanno perma bannato il nuovo account per doppio account quindi ora mi sa che toccherà a te (non è una minaccia eh dico solo che non permettono il doppio account).
Perchè mettete pure backdoor o altre robe nel client? apro con la vm, poi vi apro il server se trovo qualcosa.
Alcuni bimbi si stanno divertendo a dossare... Andate a fare i compitini al posto di dossare, nabbi ._.
Era tutta colpa di SemFresh... Questo server è serio.spero sinceramente che vi ddossino dopo quello che avete con sigma. che presa per il culo.
quoto :quoto: lo penso pure io poi vedremo piu avantiEra tutta colpa di SemFresh... Questo server è serio.
le tue risposte sempre tragiche

sisile tue risposte sempre tragiche![]()