Top server list - Bestforge.net

• Autore discussione Autore discussione Era
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Era

Utente Silver
6 Luglio 2010
88
4
11
69
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT by StratoKyke

Ultima modifica:
Fare pubblicità di un altro sito è molto pericoloso... se non sbaglio c'è il ban ò_ò

Fare pubblicità di un altro sito è molto pericolo... s enon sbaglio c'è il ban ò_ò

e per quale motivo? in questa sezione non si pubblicizzano siti e server privati?
come d' altronde in altre sezioni.. il sito che ho postato potrebbe tornare utile a chi vuole pubblicizzare il suo server..
e poi non è un forum, per cui non può rappresentare concorrenza a inforge (l' avevo già scritto)

e per quale motivo? in questa sezione non si pubblicizzano siti e server privati?
come d' altronde in altre sezioni.. il sito che ho postato potrebbe tornare utile a chi vuole pubblicizzare il suo server..
e poi non è un forum, per cui non può rappresentare concorrenza a inforge (l' avevo già scritto)
non per fare il mod ma nn si postano link esterni, lo ho provato sulla mia stessa pelle subendo il ban...
ma quando postano gli altri i link esterni sempre a perdonare...

non per fare il mod ma nn si postano link esterni, lo ho provato sulla mia stessa pelle subendo il ban...
ma quando postano gli altri i link esterni sempre a perdonare...

ma se inforge è piena di link esterni asd
tutti i server privati che postano i loro link? quelli non sono esterni?

cmq io ho già postato il mio server li XD secondo me chi ha creato il sito ha avuto una buona idea.

si lo so ke hai avuto una buona idea pero quando postano loro i link esterni nn succede nnt qnd lo ho postati io pare ke era caduto il mondo!

2.8 Promuovere siti esterni al di fuori dell'area predisposta o comunque senza la necessità che il link completi un messaggio (es. citazione della fonte, link a video, link a download etc...)

penso che la risposta si capisca!

lo so ho cpt ma il link di un prograqmmma, sito, anke di un metin, download ma nn di un altro forum secondo il regolamento queso si kiama spam!

Ultima modifica:
Il link è punibile perchè non è un link di un server (che sia il suo forum o la home) ma è il link di un altro sito che a sua volta pubblicizza i server..bon questo lo deve e lo vuole fare inforge quindi automaticamente ruba clientela...quindi credo tu sia bannabile
avendo anche sbagliato sezione:asd:

Chiudo, non spammate basta una sola segnalazione. Non dovete per forza aumentare il conteggio dei messaggi. Grazie. Per il link esterno faro prendere provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.