Tra Poco UltimateLongju2 Riapre!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DevilKiller7

Utente Electrum
15 Febbraio 2010
171
26
24
114
Ecco Alcune Info:

Salve community, si prevede l'apertura o per il 15 o per il 20 di settembre, descrivo di seguito come sarà il server all'apertura...

Inizio subito con dire che si partirà da 0 per questioni di rispetto verso tutti, e mancanza di alcune tabelle fondamentali del database...

Rate
Rate Yang: 200%
Rate EXP: 250%
Rate x10gold: 200%
Rate Drop: 200%
Livello massimo: 127.

NPC
Gli npc saranno quelli di prima.

Bottegaia:
Pozze grandi 200pz rosse
Pozze grandi 200pz blu
Pozze verdi 50pz piccole
Pozze viola 50pz piccole
perla bianca, blu, rossa
fagotto
PDA
Fede
Papiri Spi, Lett conc 200pz
adda bonus, cambia bonus
scarpe vento
libri

Mercante armi:
Elmi liv 0 +9
Armi 30 +0
spade livelli bassi
libri

Mercate armature:
Armature +9 del liv 0 9 18 26 34 Per tutte le razze

Mercante Ambulante:
Abiti sposo-sposa
papiri luogo
Redist stasus - abi
biglietti covo
maschera sentimenti
cambia sesso - regno
guanti ladro

Per una descrizione piu dettagliata guardare questo video: YouTube - UltimateLongju2

Percentuali Upp

+1 ---> 100%
+2 ---> 100%
+3 ---> 100%
+4 ---> 100%
+5 ---> 100%
+6 ---> 100%
+7 ---> 80%
+8 ---> 75%
+9 ---> 70%

Traduzioni server
Il Server manterrà tutte le traduzioni precedentemente applicate, in più ci saranno molte altre cose tradotte, uno speciale ringraziamento al mio traduttore ufficiale (Serva95) alcuni di voi forse lo conoscereranno, beh io lo conosco di persona...

Mappe
Il Server manterrà come promesso tutte le mappe di prima, anzi ne verranno aggiunte altre(in preparazione) nel corso del tempo per garantire ai livelli maggiori del 90 - 95 una facilità maggiore di fare esperienza quindi di oltrepassare i livelli.

Sito
Per quanto riguarda il sito, sarà un sito migliore rispetto a quello precedentemente utilizzato, sarà un sito migliore sia di grafica che di sicurezza che anche di gestione e più completo e semplice per l'utente.

FileServer
I fileserver che utilizzeremo sono come quelli di prima, fileserver coreani: collegamento diretto client-server, aggiornati, senza bug (fino ad ora).

Client
Il client che vi offriamo è un client che nessun altro server possiede, pensate che possediamo il più bello, funzionale, pratico autopatcher di tutti i server grazie al linguaggio di programmazione in cui e stato sviluppato(C++).
In questo client sono presenti strade, villaggi, edifici, skill, personaggi, item tutti modificati per una maggiore realistica del tutto, e una grafica migliore.
Altra novità del client, disponibile item-shop in gioco, sarà sufficente cliccare sulla monetina gialla che gira in basso a sinistra della schermata infatti, che potrete accedere sia a item-shop che a servizio ticket che al forum.

Armi - Armature
Per ora si è pensato di tenere tutto come prima ma si deve discutere ancora dell'argomento...

Implementazioni
Come implementazioni sono presenti:
1)Cavalcature.
2)5 nuove mappe.
3)Slot Machine.
Per ora ci feriamo qui con le implementazioni, in caso si aggiungeranno altre cose...

Lo Staff
Community Manager:
[CoMa]Bacca001

Game Admin:
[GA]Serva001

Super Game Master:
[SGM]TheDark ---> Forse Game Admin
[SGM]Diavolo
[SGM]SeeMe

Game Master:
[GM]Gionny
[GM]Baba

Trial Game Master:
[TGM]DevilKiller7
[TGM]Sunny

Beh che altro dire, vi aspettiamo calorosi come una volta perchè siete voi che ci date la forza di portare avanti questo gioco e siete voi il cuore di questo gioco e ho tanto piacere dopo tanto tempo di riunirvi tutti...

Un Salutone, Il Vostro Bacca001...

Io Sono [TGM]DevilKiller7 Mi Raccomando Vi Aspetto In Game

Saluti, [TGM]DevilKiller7 (ottimo u.u)

--- Aggiornamento Post ---

A Ps Forum Provvisorio E Questo: http://bacca001.netsons.org/index.php

Pss: Il Game Forse Aprira Il 16 Percio Affrettatevi

l'upp è con item??a cmq sembra davvero bello x l'upp le cose +9 sono + semplici e quindi + divertente secondo me :asd:

non sto nella pelle informatemi asd.a cmq la canzone MustaGt davvero bella anke se gia la sapevo nn sapevo cm si kiamava grz lol

Ultima modifica:
mi date pag reg per il server pls ? io non giocavo prima quindi non sono registrato ma ho notato che il sito per la reg è chiuso e quando riapre il server riapre anche lui ma io come faccio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.