prova con un'altro client c'e mcBhò, io non so che altro fare,ci rinuncio :S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova con un'altro client c'e mcBhò, io non so che altro fare,ci rinuncio :S
si che ci sono, ma sono droppabilima i metalli magici non ce li mettete mai >.< ...?
ma x essere utente attivo non occore aver scritto almeno 50 messaggi o aver ricevuto 15 pt reputazioneSi che lo è <.<
Comunque registrazioni non fungono -> TrinacriaMT2

Dipende cosa intendi con quel ''giusto'' xk se le percentuali di up da +8 a +9 fossero del 20% io mi darei all ippica >.<...cmq x rendere più completa la descrizione del server avresti dovuto mettere le percentuali di up degli oggetti e delle armi, eventuali item k servono(perle, e/o oggetti secondari).. avresti potuto approfondire il discorso armi e corazze... per esempio per fare hwang hai detto k servono 4 oggetti divisi in quattro mappe... avresti dovuto dire se l'up e sicuro , se si fa da una corazza del 66 +9, o da un NPC... e poi ci si ferma a hwang o c'è pure l'acquatica...^^?
idem ma tanto vale vedere comè <.<Lo provo..anche se non mi convince molto >.<
P.s.non mi funziona il link registrazione![]()

l'wang è reperibile in game ma quali sono quelle solo shoppabili???
E tu dove leggi che e tutto old style???
Scusami tanto so k non e la giusta sezione, ma potresti spiegarmi la differenza fra Dedicato(il quale ho capito cos'è) e un Dyndns(non ne ho la piu pallida idea)?Non è un dedicato,ma un DynDns![]()

NoN sarai solo =P.. ci sarò anch'ioSpero di non giocare da solo per sempre, è bello perchè non lagga ma cosa faccio da solo su un server?![]()