TrinacriaMT2 Old Style Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende cosa intendi con quel ''giusto'' xk se le percentuali di up da +8 a +9 fossero del 20% io mi darei all ippica >.<...cmq x rendere più completa la descrizione del server avresti dovuto mettere le percentuali di up degli oggetti e delle armi, eventuali item k servono(perle, e/o oggetti secondari).. avresti potuto approfondire il discorso armi e corazze... per esempio per fare hwang hai detto k servono 4 oggetti divisi in quattro mappe... avresti dovuto dire se l'up e sicuro , se si fa da una corazza del 66 +9, o da un NPC... e poi ci si ferma a hwang o c'è pure l'acquatica...^^?

Dipende cosa intendi con quel ''giusto'' xk se le percentuali di up da +8 a +9 fossero del 20% io mi darei all ippica >.<...cmq x rendere più completa la descrizione del server avresti dovuto mettere le percentuali di up degli oggetti e delle armi, eventuali item k servono(perle, e/o oggetti secondari).. avresti potuto approfondire il discorso armi e corazze... per esempio per fare hwang hai detto k servono 4 oggetti divisi in quattro mappe... avresti dovuto dire se l'up e sicuro , se si fa da una corazza del 66 +9, o da un NPC... e poi ci si ferma a hwang o c'è pure l'acquatica...^^?

Dai uno sguardo alla pagina iniziale, ho sistemato spiegazione fabbro, armi , armature e hwang, dimmi che ne pensi.

Spero di non giocare da solo per sempre, è bello perchè non lagga ma cosa faccio da solo su un server? :o

Jokerina veramente se è Oldstyle deve essere tutto, almeno scrive Semi-Old Style ò_ò
Comunque le corazze solo shoppabili non ha senso, o almeno non devono essere niente di stratosferico rispetto alle altre perchè sennò c'è troppa differenza.

[Ps InfinityMetin Style, non Old Style xD]

TheErix guarda all'inizio descrizione c'è scritto in grande SEMI-OLD STYLEe se non erro anche nelle prime pagine ha detto che ha sbagliato a scrivere il titolo della discussione >.<
ora non fate tante polemiche per un errorre!
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.