Tyson&DolceMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungi altre reti... fino alla 33 (L'ultima creata da te) sono tutte piene. Va bene il client di Sandoz94 ?:coniglio:

Tyson leva armi tedeske sono bruttissime e i duelli x colpa di quelle armi sono iper squilibrati i war corpo danno 12k di vortice mentre un sura nero fa 3k di pietra -.- leva le tedeske e metti armi old style le corazze e l'unica cosa new ke dovresti mantenere visto ek sono fighissime e metti valori delle armi old ( se le metti ) uguali al metin2 ita cosi da equilibrare duelli

GRZ

fai le missioni del biologo ti stravolge tutto in quanto il danno se poi il sura fa cagare comunque faremo un sondaggio e vedremo cosa fare

Tyson forse nn ci siamo capiti sono AgeOfHell il war ieri ho fatto vari duelli con vari sura neri e io avendo 37k di vita me ne rimanevano 29k loro avevano un ottimo equi e avevano fatt miss biologo il danno maggiore ke mi hanno fatto sono stati 3.6k di pietra liscia invece io arrivo a fare 8k di vortice liscio secondo me la glaciale e troppo powa e la + powa di tutte le armi xcio ti ho proposto quello ke hai letto prima spero ke accetti quello ke to detto

GRZ

ovvio che i sura neri in sto server non levano una cicca c'è 70 res magia con la nuova corazza c'è 80 :matto: e dif spada spadone pugnale c'è ne solo 60 quindi come cavolo fanno a vincere? bhooo dovresti mettere tutte le difese pari cioè tutte a 60% perchè così c'è troppo squilibrio tra le razze

shelter si vede ke nn sai prp giocare a metin x avere un pvp equiolibrato la res magia deve essere del 20% max 25% superiore alle altre difese poi dipende sempre dal settaggio elle armi

shelter si vede ke nn sai prp giocare a metin x avere un pvp equiolibrato la res magia deve essere del 20% max 25% superiore alle altre difese poi dipende sempre dal settaggio elle armi
io non so giocare? io ti insegno a giocare ;) deve essere maggiore di poco ma non che arriva ad 80% :matto: posso capire 65 - 70 ma non 80% :oddio:

Se la res magia è 60% come le altre i sura dominano cmq xk con protezione e spirito hanno un netto vantaggio rispetto alle altre razze...... 70% penso che sarebbe dovuto bastare.... ovviamente questo è un mio parere :lol:

P.S. Bisognerebbe inoltre aumentare i valori di attacco - attacco magico delle armi da shamy altrmenti sono molto ma molto svantaggiati/e ;)

Bel server ma...... TROPPO LAG! Alzate la RAM raga!! Secondo me è impossibile che abbiate dedicato 4GB.. Lagga moltissimo.. Spero aggiustiate.
-Snorfax :D

invece è possibile che ci siamo 4 giga dedicati ma non capisco sto lagg da cosa proviene stamattina o provato ad aumentare ram da 6 lo portata a 8 (quella del pc) ma piu di 4 giga nn me li fa mettere nn mi starta la macchina <_<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.